Disattivare gli afl all'accensione quadro

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Disattivare gli afl all'accensione quadro

Messaggiodi daddy1onutz » 10/09/2011, 16:59

salve a tutti.
ho un problemino che credo abbiano anche gli altri.
Mi da fastidio che ogni volta la sera quando accendo il quadro della macchina si accendono gli afl,è possibile disattivare questa funzione?
Ultima modifica di Falco il 25/09/2011, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Italiano incomprensibile e immagine non pertinente all'argomento
daddy1onutz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/09/2011, 16:15
Località: Fiumicino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI5P 235/45R18 DVD800 flexride

Re: losa qualquno come si fa a disattivare gli fari allo xeno

Messaggiodi BELFAGOR » 12/09/2011, 7:39

A parte l'italiano discutibile....
Prima di tutto ti invito a seguire i seguenti consigli prima di postare.

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (seguendo le regole)
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo ma nella sezione giusta ;)
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: losa qualquno come si fa a disattivare gli fari allo xeno

Messaggiodi astra2.0T » 13/09/2011, 14:27

puoi tenere il devio luci sulle "posizioni" così si accendono solo i led..
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: losa qualquno come si fa a disattivare gli fari allo xeno

Messaggiodi daddy1onutz » 07/10/2011, 17:55

amico mio, l'italiano mio non riguarda a te prima di tutto, su questo forum non si fa gramatica ;) se sei tu cosi bravo a scrivere tienilo per te ;)
daddy1onutz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 10/09/2011, 16:15
Località: Fiumicino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI5P 235/45R18 DVD800 flexride

Re: losa qualquno come si fa a disattivare gli fari allo xeno

Messaggiodi stechio » 07/10/2011, 18:16

daddy1onutz ha scritto:amico mio, l'italiano mio non riguarda a te prima di tutto, su questo forum non si fa gramatica ;) se sei tu cosi bravo a scrivere tienilo per te ;)


invece sbagli, riguarda tutti, se scrivi in maniera incomprensible, dubito che qualcuno ti possa aiutare ;)

premesso ciò, purtroppo gli afl non li puoi disattivare, l'unico modo per non far partire l'AFL è di mettere l'interruttore dei fari su 0.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Re: Disattivare gli afl all'accensione quadro

Messaggiodi luctun » 07/10/2011, 18:20

Io non ho letto il post iniziale ma se due utenti, peraltro entrambi mod, ti fanno notare che il tuo italiano è incomprensibile e uno ti ha pure fatto il piacere di metterti a posto il messaggio, potresti semplicemente ringraziare. Vero che non è un forum di grammatica, e tutti facciamo piccoli e grandi errori a scrivere, ma come PRENDIAMO un sacco di informazioni, potremmo DARE almeno un pò di rispetto affinchè gli altri possano leggere e non interpretare.
Detto ciò, una letta alregolamento, auto in firna e sei :ok
Non ricordo se ti avevo salutato nel topic di presentazioni, ma in ogni caso benvenuto da parte mia
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite