Luci di svolta a led per chi ha gli AFL III

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Luci di svolta a led per chi ha gli AFL III

Messaggiodi ivancj7 » 18/03/2012, 10:50

Ragazzi io sono andato a ordinare le lampade di svolta, e vi confermo che per l'Astra J con gli AFL sono le H11... Facilmente sono da ordinare perchè (perlomeno dove sono stato a vedere io :mrgreen: ) non erano mai presenti in esposizione, si vede che non le vendono così spesso boh :mmmm
Comunque sono H11 e come gradazione mi hanno consigliato le 6000k per i fari allo xenon... Ah e sono alogene! :ok non dovrebbero dare errore perchè sono praticamente uguali alle originali e cambia solo il colore... comunque la prossima settimana le monto e poi vedrò... Ah come prezzo le pago 39€ la coppia e arrivano dopo 3/4 giorni lavorativi circa... :ciaoz
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Re: Luci di svolta a led per chi ha gli AFL III

Messaggiodi ivancj7 » 02/04/2012, 9:37

Allora ho montato le luci e non danno errore... Però mi hanno dato delle 5000k (non ho capito perchè) e non sono bianche come gli xenon... sono più bianche di quelle di serie, ma ancora troppo gialle... Tornerò da loro e chiederò una tonalità ancora più bianca... Staremo a vedere, :ciaoz
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Re: Luci di svolta a led per chi ha gli AFL III

Messaggiodi ivancj7 » 12/04/2012, 13:51

Ultima novità: le lampadine non me le hanno cambiate :mah
Alla fine il tipo mi fa: con le lampade alogene non arriverai mai alla tonalità degli xenon, gli unici che si avvicinano sono i led... oppure un kit allo xenon :plause grazie al ciufolo...
Vabbè, per stavolta è andata così....
ASTRA J COSMO 2010 5P 1.7 CDTI 125 CV

Fari xenon con luci diurne a LED e fendinebbia - Cruise control - Cosmo Pack - Sensori parcheggio - Cerchi in lega 18" - Clima auto bi-zona - Assetto sportivo ribassato - Navigatore DVD Navi 800 integrato - Vetri posteriori oscurati - Strip LED bianche e lampadina a LED bianca per l'illuminazione del baule - Pinze dei freni rosse - Illuminazione zona piedi a LED rossi anteriore e posteriore - Illuminazione interna a LED bianchi - Luci targa LED NO ERROR - Fendinebbia e AFL a LED
Avatar utente
ivancj7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 25/12/2011, 23:03
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo, 5P, 1.7 CDTI, 125 CV

Precedente

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti