accensione fendinebbia durante la svolta

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: accensione fendinebbia durante la svolta

Messaggiodi thompson » 27/04/2011, 21:03

dario74 ha scritto:
giaky85 ha scritto:intendevo che queste lampade potevano farle in basso come sulla bravo o golf. invece sull'astra da quanto ho capito, sono vicino al faro afl giusto?


E perché? Così, secondo me, riescono a puntare meglio di fianco: i fendinebbia sono fatti per illuminare davanti


Esattamente, sfruttano pienamente la forma della parabola del fanale che e' stata progettata apposta anche per questo scopo.
Nelle altre auto, vedi fiat bravo, accendendosi solo il fendinebbia la resa e veramente scarsa!
Astra J Sports Tourer -1.7 cdti 125 cv - Cosmo - Technical gray - AFL III - Cosmo pack (cerchi 18" -Navi DVD800 -Assetto) - Interni Lace Jet Black - Infinity Audio System - Antifurto - Bluetooth - Sensori parcheggio - Sensori monitoraggio pressione pmeumatici. Ordinata il 25/01/2011 - Ritirata il 01/04/2011
thompson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/10/2010, 22:21
Località: AL
La tua Astra: Astra J

Re: accensione fendinebbia durante la svolta

Messaggiodi tetteu » 28/04/2011, 6:49

dario74 ha scritto:
giaky85 ha scritto:intendevo che queste lampade potevano farle in basso come sulla bravo o golf. invece sull'astra da quanto ho capito, sono vicino al faro afl giusto?


E perché? Così, secondo me, riescono a puntare meglio di fianco: i fendinebbia sono fatti per illuminare davanti


infatti Astra-J , in questo modo , riesce ad illuminare frontalmente a 180° ......... un record !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: accensione fendinebbia durante la svolta

Messaggiodi ghidda » 10/11/2011, 18:01

Ciao...
anche nelle vostre astra se accendete i fendinebbia le luci vanno in automatico su anabbaglianti? (che a rigor di logica è anche sensato...)
in pratica nella mia se accendo i fendinebbia gli abbaglianti non si attivano più, li posso attivare solo con la funzione lampeggio
Astra Sports Tourer 2.0 Cdti 160cv CosmoS - Black Sapphire
Cerchi 18'' - Interior Versatility Pack - Sensori parcheggio - Vetri Privacy - Connessione USB - Ruota di scorta di dimensioni ridotte - Smoker pack
Ordinata: 03.01.2011 - Ritirata: 31.03.2011
Avatar utente
ghidda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/01/2011, 14:46
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: accensione fendinebbia durante la svolta

Messaggiodi Cri77 » 10/11/2011, 18:40

E' cosi' su tutte :ok
con nebbia gli abbaianti farebbero caos
e quindi con Fendi accesi, abbaglianti solo in lampeggio! ;)
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

luci di svolta

Messaggiodi zzzz1975 » 09/11/2012, 17:42

Buonasera a tutti,
a breve ritirerò la mia nuova j 2.0 cosmo autom st e volevo chiedervi se qualcuno di voi ha trovato il modo di attivare i fendinebbia quando si svolta a dx o sx a bassa velocità.
Grazie.
Astra j my13 (01-2013) SportTourer 2.0CDTI 165cv Cosmo; automatica; Silver Lake; antifurto gt; freno elettrico; vetri scuri; sensori proxel; gancio traino; led targa; led rigenerazione fap; mide
zzzz1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 06/10/2012, 21:27
Località: torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st 165cv automatica cosmo 01/2013

Re: luci di svolta

Messaggiodi steneroz » 09/11/2012, 18:29

Ciao,
ho fatto una ricerca nel forum usando l'apposita funzione ed ho trovato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] in cui viene discusso proprio questo argomento. Ti chiedo pertanto di continuare lì in modo da tenere l'argomento unito :grazie


EDIT: anzi, ho cambiato idea, topic unito a quelllo che avevo indicato :ok :mrgreen:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: accensione fendinebbia durante la svolta

Messaggiodi luctun » 09/11/2012, 18:36

Inoltre ti invito a seguire i link qui sotto
@ste: :voc questa volta non sei su tapatalk :mrgreen: :nanaa
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: accensione fendinebbia durante la svolta

Messaggiodi steneroz » 09/11/2012, 18:43

E quindi? Che significa ciò Luc?!? :mmmm
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: accensione fendinebbia durante la svolta

Messaggiodi Giuseppedigos » 11/11/2012, 11:21

A mio parere le luci di svolta con accensione dei fendinebbia fanno schifo, sia da vedere che come luce....!!! sugli AFL hanno fatto bene a metterle nel faro, la lampada è completamente rivolta verso il laterale dell'auto, e quindi di conseguenza illumina molto meglio la strada durante la svolta.... :ok
Per quanto riguarda gli AFL io ne sono innamorato, pensate che quando sono andato in concessionario, c'erano 2 GTC in pronta consegna
-1.6 Turbo benzina con AFL nera
-2.0 diesel 165 senza AFL bianca
io preferivo la bianca, e possibilmente diesel, ma quando ho visto gli AFL sull'altra ho subito scelto e acquistato la mia 1.6 T 180cv.... :mrgreen:
AFL, sensori di parcheggio ant + post, NAVI 900, freno stazionamento elettronico, vetri post oscurati, vernice nero metallizzato, Bluetooth, cerchi 19, ruotino di scorta, fendinebbia luci targa e illuminazione interna a LED, antifurto satellitare sesto senso allianz, GPS e paraurti posteriore completamente in tinta carrozzeria.
Avatar utente
Giuseppedigos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/09/2012, 22:02
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180cv cosmo s
Umore: Soddisfatto

Re: accensione fendinebbia durante la svolta

Messaggiodi kaifka » 11/11/2012, 18:28

Giuseppedigos ha scritto:A mio parere le luci di svolta con accensione dei fendinebbia fanno schifo, sia da vedere che come luce....!!! sugli AFL hanno fatto bene a metterle nel faro, la lampada è completamente rivolta verso il laterale dell'auto, e quindi di conseguenza illumina molto meglio la strada durante la svolta.... :ok
Per quanto riguarda gli AFL io ne sono innamorato, pensate che quando sono andato in concessionario, c'erano 2 GTC in pronta consegna
-1.6 Turbo benzina con AFL nera
-2.0 diesel 165 senza AFL bianca
io preferivo la bianca, e possibilmente diesel, ma quando ho visto gli AFL sull'altra ho subito scelto e acquistato la mia 1.6 T 180cv.... :mrgreen:


quoto la bruttezza del fendinebbia acceso nun se pò guardà meglio integrata nel faro e possibilmente lampada sostituita con una più chiara come ho fatto io
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: accensione fendinebbia durante la svolta

Messaggiodi Giuseppedigos » 11/11/2012, 18:59

certo certo....come minimo 5000K.... :P
AFL, sensori di parcheggio ant + post, NAVI 900, freno stazionamento elettronico, vetri post oscurati, vernice nero metallizzato, Bluetooth, cerchi 19, ruotino di scorta, fendinebbia luci targa e illuminazione interna a LED, antifurto satellitare sesto senso allianz, GPS e paraurti posteriore completamente in tinta carrozzeria.
Avatar utente
Giuseppedigos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/09/2012, 22:02
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180cv cosmo s
Umore: Soddisfatto

Precedente

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti