AFL: perché BI-xeno?

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi dario74 » 24/01/2011, 17:16

Domanda stupida... Ma gli AFL sono davvero BI-xeno? A me gli abbaglianti sembrano normali lampadine a filamento... Sbaglio? :mmmm
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi diablo81 » 24/01/2011, 17:18

dario74 ha scritto:Domanda stupida... Ma gli AFL sono davvero BI-xeno? A me gli abbaglianti sembrano normali lampadine a filamento... Sbaglio? :mmmm


si gli abbaglianti sono normali.. bi-xeno perchè quando abbagli si gira uno specchio all'interno del bulbo dell'anabbagliante e di conseguenza anche da li fa da abbagliante.. ti consiglio al limite di montare degli abbaglianti bianchi..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi dario74 » 24/01/2011, 17:28

Mmm... Perché? La luce degli abbaglianti di serie è più gialla degli anabbaglianti AFL?
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi diablo81 » 24/01/2011, 18:39

io non l'ho ancora ritirata. ma dubito che ti montino gli abbaglianti bianchi.. saranno gialli al contrario degli xeno..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi tetteu » 24/01/2011, 19:38

se possedete i fari AFL bixeno la luce anabbagliante ed abbagliante vengono prodotte dalla stessa lampada xeno
le lampade laterali a filamento sono le luci di svolta , niente a che vedere con gli abbaglianti !!!!

se andate nella sezione FAQ c'è una bella guida che spiega come funzionano le luci esterne di Astra-J
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi dario74 » 24/01/2011, 21:20

Ah, ecco!!! Ero convinto che quelli interni fossero gli abbaglianti!! :lol:
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi gambo » 24/01/2011, 21:48

tetteu ha scritto:se possedete i fari AFL bixeno la luce anabbagliante ed abbagliante vengono prodotte dalla stessa lampada xeno
le lampade laterali a filamento sono le luci di svolta , niente a che vedere con gli abbaglianti !!!!

se andate nella sezione FAQ c'è una bella guida che spiega come funzionano le luci esterne di Astra-J


ma le frecce nella j non sono sopra i fendinebbia??? :mmmm
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi Tony81 » 24/01/2011, 21:50

tetteu ha scritto:se possedete i fari AFL bixeno la luce anabbagliante ed abbagliante vengono prodotte dalla stessa lampada xeno
le lampade laterali a filamento sono le luci di svolta , niente a che vedere con gli abbaglianti !!!!

se andate nella sezione FAQ c'è una bella guida che spiega come funzionano le luci esterne di Astra-J


Ma dove? l'ho cercano ma non ho trovato niente!
Grazie
Ciao
Astra 2.0 CDTI Cosmo S Olympic White, sensori di parcheggio, garanzia 2+1 e ruota di scorta
Ordinta il 30-11-2010 e ritirata il 01-03-2011
Avatar utente
Tony81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/12/2010, 22:11
Località: Prov. MN
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Buono

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi ZioFerro » 24/01/2011, 22:03

gambo ha scritto:ma le frecce nella j non sono sopra i fendinebbia??? :mmmm

si ma qui siamo ot :ok

Tony81 ha scritto:Ma dove? l'ho cercano ma non ho trovato niente!
Grazie
Ciao

viziati, cercate meglio :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

guardate anche nei comunicati stampa :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi gambo » 24/01/2011, 22:10

gambo ha scritto:
tetteu ha scritto:se possedete i fari AFL bixeno la luce anabbagliante ed abbagliante vengono prodotte dalla stessa lampada xeno
le lampade laterali a filamento sono le luci di svolta , niente a che vedere con gli abbaglianti !!!!

se andate nella sezione FAQ c'è una bella guida che spiega come funzionano le luci esterne di Astra-J


ma le frecce nella j non sono sopra i fendinebbia??? :mmmm


zio non è OT!!!tetteu ha detto che la lampada a filamento a lato degli xenon non è abbagliante ma sono le frecce invece non è vero perchè sono sotto ecco qui!!!
http://www.youtube.com/watch?v=ZBR-Gz7BOk0&feature=fvst

cioè dalle domande sopra mi sembra che sia questo il dubbio, forse il titolo non è chiaro :mmmm
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi Tony81 » 24/01/2011, 22:10

Grazie Zioooo!
Se tu non ci fossi!
:grazie :thx :ok :accordo
Astra 2.0 CDTI Cosmo S Olympic White, sensori di parcheggio, garanzia 2+1 e ruota di scorta
Ordinta il 30-11-2010 e ritirata il 01-03-2011
Avatar utente
Tony81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/12/2010, 22:11
Località: Prov. MN
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: Buono

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi ZioFerro » 24/01/2011, 22:15

gambo ha scritto:zio non è OT!!!tetteu ha detto che la lampada a filamento a lato degli xenon non è abbagliante ma sono le frecce invece non è vero perchè sono sotto ecco qui!!!

tetteu ha detto che sono luci di svolta e non di direzione :mrgreen:
la j ha molteplici luci tra cui quelle di svolta che si attivano girando il volante ed illuminando meglio la curva :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi tetteu » 24/01/2011, 22:35

esattamente ........
luci di svolta sono una cosa .....
indicatori di direzione sono un altra ......
italianamente parlando :mrgreen:

ricordatevi che nelle guide ci sono molte cose inerenti ad Astra-J , ...... e molte altre se ne aggiungeranno
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi terzo33 » 03/03/2011, 19:52

Ragazzi ma nelle Audi,Bmw... i Bi-xenon hanno lo stesso principio di funzionamento?
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi tetteu » 04/03/2011, 9:22

terzo33 ha scritto:Ragazzi ma nelle Audi,Bmw... i Bi-xenon hanno lo stesso principio di funzionamento?

in linea di massima si ..........
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi terzo33 » 04/03/2011, 18:04

tetteu ha scritto:
terzo33 ha scritto:Ragazzi ma nelle Audi,Bmw... i Bi-xenon hanno lo stesso principio di funzionamento?

in linea di massima si ..........

Quindi l'abbagliante funziona sempre con lo specchio che si gira dentro alla lente?
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi sbrago » 04/03/2011, 18:32

Che io sappia non è uno specchio a muoversi ma tutta la lampada. In fase abbagliante arretra di circa 1cm cambiando il riflesso nella parabola.
:ciaoz
Astra J Sport Tourer Elective 1.7 Turbo Nafta 110cv black sapphire, la "Perla Nera".

Opt:
-Elective pack
-Ruotino di scorta
-Sensori parcheggio by Laserline
-Parrot ck3000 + comandi volante (mazza che faticaccia)
-Antifurto satellitare by TargaSat (DONE!)
-Led rossi sotto le maniglie interne
Soon:

-Striscia a Led nel Baule
-Led vano piedi anteriori
Avatar utente
sbrago
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 05/02/2011, 18:13
Località: vertemate c.m.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi prima tedesca » 04/03/2011, 22:22

Luci di svolta: nelle altre si accende il fendinebbia :no ...l' astra oltre ad accendersi una lampada addizzionale,si orienta anche,ed addirittura in retromarcia nei parcheggi :ok Opel troppo avanti
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi dario74 » 04/03/2011, 22:36

sbrago ha scritto:Che io sappia non è uno specchio a muoversi ma tutta la lampada. In fase abbagliante arretra di circa 1cm cambiando il riflesso nella parabola.
:ciaoz


Deve comunque esserci un elemento per bloccare o lasciar passare la parte alta del fascio luminoso; per le poliellissoidali, guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qui Insignia, guarda al secondo 17:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=I2e5UctUeAc&feature=player_detailpage#t=17s[/youtube]
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: AFL: perché BI-xeno?

Messaggiodi terzo33 » 05/03/2011, 11:18

Si nella astra c'è lo stesso video...
Eccolo...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vMMKBJuVq7o[/youtube]

Ma io vorrei capire se sulle altre auto il sistema è lo stesso, lo chiedo perché il venditore mi ha detto di no!! Dice che il sistema bi-xenon delle Audi, BMW e Mercedes ... non è paragonabile con questo... Come sistema quello è superiore.. Mah sta cosa la vorrei capire... Cosa ho acquistato, un falso bi-xenon?
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti