Regolazione Altezza Fari..

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi Ste_Sarto » 19/01/2011, 10:41

Salve a TuTTi...

La domanda che vorrei farvi non è banale così come forse avete pensato leggendo il titolo... Sò benissimo che l'altezza dei fari si regola dalla ghiera sotto il volante vicino ai fari ma ho notato che pur essendo in posizione "0" è veramente bassa.. Sapete se e come potrei alzare il fascio luminoso del faro..? Tipo con viti sul faro x regolazione manuale oppure in altro modo..!.?

:ciaoz Grazie...
Astra J 2.0 CDTi Cosmo S 160 CV
Colore.: White + Cosmo Pack 18
Avatar utente
Ste_Sarto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/11/2010, 22:59
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 CDTi Cosmo/s + Cosmo Pack 18

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi Astra Jackson » 19/01/2011, 11:05

Do per scontato che tu non abbia gli AFL...
Hai provato escludendo l'accensione "auto" dei fanali e regolarli in modalità "manuale"?
Oppure vedi che cambia la posizione ma è comunque troppo basso...?
cosmo s-2.0 160 cv automatica-technical grey-cosmo s pack 18"-AGR-aflIII-indicatore pressione pneumatici-tettuccio apribile-antifurto-sedili anteriori riscaldabili-riscaldamento rapido-sensore parcheggio anteriore e posteriore-mobile phone portal + gsm integrato-infinity audio sistem-ruotino 16"
"contratto firmato il 3 Gennaio 2011 ...al volante dal 10 Marzo 2011"
Avatar utente
Astra Jackson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 177
Iscritto il: 04/01/2011, 13:54
Località: San Martino Siccomario
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Umore: Ottimista

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi anselmo74 » 19/01/2011, 19:18

non capisco perchè vuoi agire manualmente sul faro e non usare la rotella? Comunque rischi di abbagliare gli altri conducenti se non fai un lavoro adeguato; di norma sono regolati per questo.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi steneroz » 19/01/2011, 23:36

Sicuramente i fari saranno regolabili tramite le apposite viti poste sul faro stesso, ma al momento non saprei aiutarti per dirti dove sono esattamente queste viti e 'chi fa cosa' (chi muove in su/giù e chi sx/dx) :mah

@anselmo: i fari sono sì regolabili tramite rotella, ma in posizione 0 devono illuminare correttamente in situazione di vettura scarica. Se sono veramente bassi come dice Ste_Sarto bisogna regolarne la posizione 'fisicamente' :ok Ed è così per tutte le macchine, non solo per Astra ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi Ste_Sarto » 20/01/2011, 11:12

steneroz ha scritto:Sicuramente i fari saranno regolabili tramite le apposite viti poste sul faro stesso, ma al momento non saprei aiutarti per dirti dove sono esattamente queste viti e 'chi fa cosa' (chi muove in su/giù e chi sx/dx) :mah

@anselmo: i fari sono sì regolabili tramite rotella, ma in posizione 0 devono illuminare correttamente in situazione di vettura scarica. Se sono veramente bassi come dice Ste_Sarto bisogna regolarne la posizione 'fisicamente' :ok Ed è così per tutte le macchine, non solo per Astra ;)



Esattamente come dici Tu Steneroz... Mi sembra che con gli anabbagglianti il fascio luminoso sia un pò corto..
Forse perchè magari con la mia vecchia auto erano un pò più alti ma in pos. 0 sembra che mi manchino almeno un paio di metri sulla "gettata" del fascio luminoso...! Poi logicamente sempre secondo mie abitudini...

Qualcuno è già intervenuto a tal proposito..!.?

:thx
Astra J 2.0 CDTi Cosmo S 160 CV
Colore.: White + Cosmo Pack 18
Avatar utente
Ste_Sarto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/11/2010, 22:59
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 CDTi Cosmo/s + Cosmo Pack 18

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi anselmo74 » 20/01/2011, 19:42

allora penso che ti convenga adottare qualche tipo di lampadina che fa più luce e un fascio più lungo invece di modificare una taratura che è stata studiata per non dare fastidio agli altri; se ne parla in altri topic. :ok Sicuramente è una tua impressione e abitudine ma non penso che in fase di progettazione abbiano sbagliato la taratura e angolazione dei fari.
Ciao!
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi steneroz » 20/01/2011, 22:46

In fase di progettazione no, ma in fase di montaggio e regolazione prima della vendita nulla vieta che i fari siano stati regolati in maniera non corretta :D
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi sand-blasted » 22/01/2011, 3:13

anselmo74 ha scritto:allora penso che ti convenga adottare qualche tipo di lampadina che fa più luce e un fascio più lungo invece di modificare una taratura che è stata studiata per non dare fastidio agli altri; se ne parla in altri topic. :ok Sicuramente è una tua impressione e abitudine ma non penso che in fase di progettazione abbiano sbagliato la taratura e angolazione dei fari.
Ciao!


C'è gente che con la H (non ricordo casi con la J) si è ritrovata con i bixeno originali che illuminavano poco ed è stata necessaria una regolazione manuale dei fari agendo sulle loro viti di regolazione... non dico di farlo da soli, però l'hanno portata dall'elettrauto e il centrafari ha confermato l'irregolarità dell'illuminazione di serie e la necessità di modificarla.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi ZioFerro » 24/01/2011, 22:09

sand-blasted ha scritto:C'è gente che con la H (non ricordo casi con la J) si è ritrovata con i bixeno originali che illuminavano poco ed è stata necessaria una regolazione manuale dei fari agendo sulle loro viti di regolazione... non dico di farlo da soli, però l'hanno portata dall'elettrauto e il centrafari ha confermato l'irregolarità dell'illuminazione di serie e la necessità di modificarla.

per la j con xeno c'erano problemi ma erano legati al sensore (sono autolivellanti).
Senza xeno dovrebbero essere totalemente meccanici. In ogni caso nella j (alf) c'è una vite che sta sotto l'auto più o meno verso la ruota posteriore sinistra (lato guidatore), prova a vedere se c'è anche da te :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi Sting the crow » 24/01/2011, 23:05

aprendo il cofano motore sui fari noterai delle viti di plastica bianca a forma esagonale... da li pui regolare il fascio della luce a tuo piacimento... :ciaoz
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi Ste_Sarto » 25/01/2011, 9:23

Sting the crow ha scritto:aprendo il cofano motore sui fari noterai delle viti di plastica bianca a forma esagonale... da li pui regolare il fascio della luce a tuo piacimento... :ciaoz


Grazie Sting... Ormai l'impianto di illuminazione della J non ha più nessun segreto x Te..!
.....Oggi controllo e questa sera magari provo........ :plause

.
Astra J 2.0 CDTi Cosmo S 160 CV
Colore.: White + Cosmo Pack 18
Avatar utente
Ste_Sarto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/11/2010, 22:59
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 CDTi Cosmo/s + Cosmo Pack 18

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi anselmo74 » 25/01/2011, 12:55

Sting the crow ha scritto: da li pui regolare il fascio della luce a tuo piacimento... :ciaoz

:shock: a tuo piacimento?
non sarà fastidioso e pericoloso per gli altri?
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi pallanera » 25/02/2011, 16:08

ma c'è una regola per vedere se i fari sono all'altezza giusta,mi sembra che in piano ad una distanza di un metro da un muro l'altezza deve essere il 90% dell'altezza del faro
attualmente: astra st innovation 1.4 150cv cambio automatico magnetic silver con versatily pack fari post.led vetri post. oscurati ruotino
in precedenza:
opel kadett e gls 1.3 75 cv caravan:opel astra f gl 1600 16v 101 cv caravan
astra caravan cosmo 1.6 105cv

In casa:opel corsa d edition con gtc pack titanium color pepper dust(venduta),ora corsa d b-color bianca 1.3cdti 95 cv vespa 300gts bianca beverly 3002 bici da corsa bianchi per me moser per mia moglie [/color]

Immagine
Avatar utente
pallanera
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 24/10/2010, 15:42
Località: lucca
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: st 1.4 150cv
Altra Opel: corsa d b color 13 cdti 95 cv

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi ZioFerro » 25/02/2011, 20:46

pallanera ha scritto:ma c'è una regola per vedere se i fari sono all'altezza giusta,mi sembra che in piano ad una distanza di un metro da un muro l'altezza deve essere il 90% dell'altezza del faro

spesso la regola è "a occhio" ed il riscontro lo hai in base a quante auto ti sfanalano :mrgreen:
Scherzi a parte una risposta alla tua domanda può essere a tanti :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi Sting the crow » 25/02/2011, 21:12

tempo fa sbirciavo nel sito della hella per dei fari AM per astra j...li c'erano dei consigli dei trucchi e guide su alcune macchine per regolare i fari :ok
ora un indizio c'è... :mrgreen: oppure trova un amico qualcuno con altra macchina mettetele a stessa distanza e ti regoli...bho... :mah
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi giacomobigozzi » 28/02/2011, 9:18

Anch'io credo di avere un fascio di luce degli anabbaglianti non troppo "performante", pur essendo posizionato già sul livello 0.
Non sono sicuro che sia l'altezza oppure la scarsa potenza delle lampade originali.
Opel Astra J 1.7cdti 125cv Cosmo - nera - dvd800 - cerchi 18" - assetto sportivo - ruota di scorta
giacomobigozzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/10/2010, 7:08
Località: Rufina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi catred » 28/02/2011, 11:37

Anni fa utilizzai una procedura come [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Poi andai prima da un elettrauto e poi da un amico al centro revisioni a farli controllare...entrambi mi dissero che erano perfetti :ok . Io pensai "che :ciapet !"...da allora non li ho più toccati. :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi stexyn » 18/02/2012, 10:40

Ciao, ho una gtc e molto spesso quando guido la sera chi mi viene incontro mi sfanala, segno che gli anabbaglianti sono troppo alti e la luce da fastidio a chi guida in senso opposto.
La ghiera vicino allo sterzo è in posizione 0 viaggiando sempre in 1/2 persone senza carichi o altro, come da manuale.
Ho aperto il cofano e guardando ad esempio il faro alla mia destra, con la macchina vista di fronte, ci sono 2 viti a brugola bianche, una in corrispondenza degli anabbaglianti e una degli abbaglianti.
Le due viti regolano le due diverse luci oppure entrambe regolano l'anabbagliante in altezza e in orizzontale?

Grazie a chi saprà aiutarmi
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO
Black Shappire, Sensori parcheggio, cerchi 17'' 5 razze, Ugelli Insigna, Logo Posteriore Opel rimosso.
stexyn
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2009, 20:13
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cosmo

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi callisto » 18/02/2012, 12:23

stexyn ha scritto:Ciao, ho una gtc e molto spesso quando guido la sera chi mi viene incontro mi sfanala, segno che gli anabbaglianti sono troppo alti e la luce da fastidio a chi guida in senso opposto.
La ghiera vicino allo sterzo è in posizione 0 viaggiando sempre in 1/2 persone senza carichi o altro, come da manuale.
Ho aperto il cofano e guardando ad esempio il faro alla mia destra, con la macchina vista di fronte, ci sono 2 viti a brugola bianche, una in corrispondenza degli anabbaglianti e una degli abbaglianti.
Le due viti regolano le due diverse luci oppure entrambe regolano l'anabbagliante in altezza e in orizzontale?

Grazie a chi saprà aiutarmi


Se vai da un qualsiasi elettrauto hanno lo strumento adatto per posizionare i fari, (diffida da chi li posiziona ad occhio), muovendoli non devi solo pensare a chi ti viene di fronte, ma anche alla tua visibilita' ottimale, è un lavoro da 5 minuti e pochissimi euro, e sei apposto :ok
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Regolazione Altezza Fari..

Messaggiodi catred » 18/02/2012, 13:40

stexyn ha scritto:Le due viti regolano le due diverse luci oppure entrambe regolano l'anabbagliante in altezza e in orizzontale?

La seconda che hai detto :D .
Comunque quoto callisto :concordo , e ricordo che qui siamo in Astra J, quindi leggermente :offtopic ... :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti