AFL+

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: AFL+

Messaggiodi prima tedesca » 11/05/2011, 20:31

si,giri la rotella,e si regola la "sensibilità",ma a me era parso,che per qualche secondo,si fossero messi ad andare più veloce (stessa intensità di pioggia)per poi riprendere un comportamento "normale"...oggi,nuove gocce di pioggia e funzionamento regolare...premetto che sono i primi sensori che ho :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: AFL+

Messaggiodi ZioFerro » 16/05/2011, 17:44

sinceramente non so se gli AFl apprendono (e ne dubito) ma sono del parere che la gestione automatica degli abbaglianti sia una potenziale arma molto pericolosa.
Per me meno si usano e meglio è.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: AFL+

Messaggiodi Ricky205k » 17/05/2011, 7:46

Confermo, era quello che che dicevo un po di tempo fa che è una funzione inutile, l'abbagliante , secondo me, deve essere gestito manualmente e poi non e cosi reattivo e preciso come dovrebbe essere, in autostrada mi si è attivato con una macchina che mi precedeva, in una strada di campagna si e disattivato in ritardo dando fastidio a una macchina che incontravo sulla corsia opposta, da parte mia lo tengo disattivato mi trovo meglio cosi. Ciao :ciaoz
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: AFL+

Messaggiodi thompson » 17/05/2011, 21:53

Ricky205k ha scritto:Confermo, era quello che che dicevo un po di tempo fa che è una funzione inutile, l'abbagliante , secondo me, deve essere gestito manualmente e poi non e cosi reattivo e preciso come dovrebbe essere, in autostrada mi si è attivato con una macchina che mi precedeva, in una strada di campagna si e disattivato in ritardo dando fastidio a una macchina che incontravo sulla corsia opposta, da parte mia lo tengo disattivato mi trovo meglio cosi. Ciao :ciaoz


Io non sono d'accordo, trovo che la funzione automatica degli abbaglianti sia molto utile ed efficace.
Fino ad ora non ho mai abbagliato chi incrociavo o chi seguivo.
Personalmente mi ritengo soddisfatto!
Astra J Sports Tourer -1.7 cdti 125 cv - Cosmo - Technical gray - AFL III - Cosmo pack (cerchi 18" -Navi DVD800 -Assetto) - Interni Lace Jet Black - Infinity Audio System - Antifurto - Bluetooth - Sensori parcheggio - Sensori monitoraggio pressione pmeumatici. Ordinata il 25/01/2011 - Ritirata il 01/04/2011
thompson
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/10/2010, 22:21
Località: AL
La tua Astra: Astra J

DUBBIO SU AFL III E ALTRE SPIE MISTERIOSE

Messaggiodi bassyliky » 06/06/2011, 18:20

Ciao a tutti
mi rivolgo a voi perchè leggendo dal manuale non ci capisco niente, è stato scritto veramente con i piedi....

Sulla mia J ci sono i fari auto-adattativi che credo si chiamano AFL III ho regolato la manopola delle luci su "AUTO" in modo che l'altezza la profondità e la svolta dei fari si adattassero da soli senza il mio intervento

Oggi a distanza di 1 mese ha scoperto che esiste la spia (vedi foto) che mi ha confuso enormementele le idee....
A COSA SERVE QUESTA SPIA???? se i fari sono auto-adattativi perchè devo attivarla io tirando la leva 5 secondi

Mi fido cecamente di voi e della vostra scienza a riguardo

Se fossi il Sig. Opel licenzierei subito chi ha scritto questa specie di manuale

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di catred il 06/06/2011, 18:48, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Inserito miniatura immagine e unito topic.
bassyliky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/05/2011, 14:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: AFL+

Messaggiodi prima tedesca » 06/06/2011, 22:04

Gli afl,sono autoadattativi,nel senso che hanno 9 posizioni,che cambiano al variare della velocità,oltre ad avere la regolazione in altezza automatica...Quello che hai visto tu,si chiama funzione "turistica"(nel senso che si orientano,come vedi dalla miniatura a destra e sinistra)se vai in inghilterra (la si chiamano vauxhall,e le sports tourer,son prodotte li)orientano il fascio di luci con quella più "alta"a sinistra e non a destra come da noi...L'unico appunto e che mi sembrava che si potesse fare in officina e non col "comando"... :mmmm Appena posso mi rileggo bene il manualetto...Counque gli afl,non li devi regolare tu,in ogni caso,e se metti su "auto"decidono loro,in base al sensore crepuscolare ,se tenere accese solo i "led"diurni,oppure accendere gli anabbaglianti xeno.In più spingendo due volte la leva ,inserisci anche gli abbaglianti automatici,come segnalato da una spia verde con disegno fari abbaglianti e la lettera A,8quindi quella blu,son quelli che inserisci tu)e inoltre segnalato su cdb con la frase (abbaglianti auto on)... :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: AFL+

Messaggiodi tetteu » 07/06/2011, 8:23

electronic-guru ha scritto:Modalità Tourist
La funzione della modalità tourist commuta i proiettori anteriori adattativi in una modalità non abbagliante, se la circolazione stradale passa dal lato sinistro al lato destro e viceversa. Tale funzione è attivata/disattivata con la stessa combinazione di leva/interruttore La leva "lampeggio fari" deve essere attivata quando il quadro è acceso .
La leva "lampeggio fari" rimane attiva fino a quando l'indicatore di segnalazione nel quadro strumenti inizia a lampeggiare (4 s) e viene emesso un segnale acustico. Il periodo di attivazione dura circa 3 s. Impostare un simbolo di attivazione all'interno dell'ECM dell'illuminazione anteriore adattativa e memorizzarlo in una memoria non volatile. Ogni volta che è attivata l'accensione ed è impostata la modalità Tourist, l'indicatore di segnalazione lampeggia per circa 4 s. La modalità Tourist è disattivata con la stessa procedura precedentemente descritta. La funzione è disattivata, quando viene inviato un segnale acustico (l'indicatore di segnalazione rimane attivo).
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: AFL+

Messaggiodi bassyliky » 07/06/2011, 13:30

Invece se leggi il manuale c'è scritto che la funzione si attiva con la chiave in posizione ZERO e tirando la leva verso di te per 5 secondi in questo modo di attiva questa spia che lampeggerà ogni volta che accendi il motore

Tu chiami questa funzione Tourist ma in realtà nel manuale non si chiama cosi bensi' indica il funzionamento dei fari autoadattativi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bassyliky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/05/2011, 14:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: AFL+

Messaggiodi tetteu » 07/06/2011, 16:49

devo prendermi la briga di leggere il libretto ...... :mmmm
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: AFL+

Messaggiodi prima tedesca » 07/06/2011, 21:45

:inot Non mi fate scendere in pigiama a leggere il manuale :mrgreen: :finot
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: AFL+

Messaggiodi catred » 07/06/2011, 22:28

tetteu ha scritto:devo prendermi la briga di leggere il libretto ...... :mmmm

prima tedesca ha scritto: :inot Non mi fate scendere in pigiama a leggere il manuale :mrgreen: :finot

Risolvo io! :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bassyliky ha scritto:...Tu chiami questa funzione Tourist ma in realtà nel manuale non si chiama cosi bensi' indica il funzionamento dei fari autoadattativi

Hai preso un abbaglio bassyliky... :mah ...il libretto è vero che non la chiama "Tourist", ma semplicemente "Uso dei fari all'estero". ;-)
Ma il funzionamento è quello che ti hanno detto tetteu e prima tedesca. :concordo
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: AFL+

Messaggiodi tetteu » 08/06/2011, 6:48

esattamente ........ e si attiva portando la chiave da "0" ad acceso ........ come spiegato ........
bassyliky ....... ma credi che siamo qui a pettinare le bambole ?? :mrgreen:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: AFL+

Messaggiodi bassyliky » 08/06/2011, 8:01

Sicuramente non pettinate le bambole ma ho visto che avete diversi dubbi anche voi... e comunque non è il caso di alterarsi per cosi poco

Nessuno mi ha spiegato se la suddetta modalità "Tourist" va attivata o no oppure è solo per le Opel inglesi
bassyliky
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/05/2011, 14:53
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: AFL+

Messaggiodi catred » 08/06/2011, 8:25

bassyliky ha scritto:Sicuramente non pettinate le bambole ma ho visto che avete diversi dubbi anche voi...

"Il dubbio è scomodo ma solo gli imbecilli non ne hanno. (Voltaire)"

bassyliky ha scritto:...e comunque non è il caso di alterarsi per cosi poco

Nota bene le emoticons...tetteu ha messo :mrgreen: ...quindi è palese che stava scherzando. Ci vuole ben altro per farlo alterare! (Vado bene come tuo avvocato? :lol: )

bassyliky ha scritto:Nessuno mi ha spiegato se la suddetta modalità "Tourist" va attivata o no oppure è solo per le Opel inglesi

Se tu acquisti l'auto in Italia non devi attivare niente. Devi fare la procedura solo se ti rechi in Inghilterra o in altri Paesi con la guida sul lato opposto...la stessa cosa faranno gli inglesi quando vengono in Italia...
Non mi sembra così difficile da capire... :mah

P.S. Metti la tua J in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ciaoz
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: AFL+

Messaggiodi tetteu » 08/06/2011, 12:02

catred ha scritto:...... ...quindi è palese che stava scherzando. Ci vuole ben altro per farlo alterare! (Vado bene come tuo avvocato? :lol: )

Vero ........
per l'assistenza legale ti farò sapere :D
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: AFL+

Messaggiodi giaky85 » 10/06/2011, 13:20

io avrei una domanda. ho gli afl. quando metto in manuale oltre ai led anteriori si accendono i fari posteriori di posizone. invece pensavo che mettendo solo i led i fari posteriori fossero spenti e si accendessero solo con gli anabbaglianti inseriti. può essere che nei nuovi modelli sia diversa la cosa??
Giacomo.. ordinata 27 febbrario 2011-astra sport tourer- 1.7 cosmo 125cv!! afl,tetto apribile,cosmo pack 18,vetri privacy, interior versatily pack,antifurto,black!!!!per il conce arrivo previsto primi di giugno!!!! 26 maggio chiamata dal conce che l'auto è arrivata ritirata il 3 giugno.
giaky85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/02/2011, 19:22
Località: bresso(Milano)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer

Re: AFL+

Messaggiodi tetteu » 10/06/2011, 16:17

giaky85 ha scritto:io avrei una domanda. ho gli afl. quando metto in manuale oltre ai led anteriori si accendono i fari posteriori di posizone. invece pensavo che mettendo solo i led i fari posteriori fossero spenti e si accendessero solo con gli anabbaglianti inseriti. può essere che nei nuovi modelli sia diversa la cosa??

in posizione manuale ( luci posizione ) si accendono i led anteriori ( ma con intensità ridotta ) e le luci posteriori , compresa la targa
in posizione Auto , ed in condizioni di luce solare , si accendono i soli led anteriori , ma con intensità elevata !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: AFL+

Messaggiodi giaky85 » 10/06/2011, 16:39

tetteu ha scritto:
giaky85 ha scritto:io avrei una domanda. ho gli afl. quando metto in manuale oltre ai led anteriori si accendono i fari posteriori di posizone. invece pensavo che mettendo solo i led i fari posteriori fossero spenti e si accendessero solo con gli anabbaglianti inseriti. può essere che nei nuovi modelli sia diversa la cosa??

in posizione manuale ( luci posizione ) si accendono i led anteriori ( ma con intensità ridotta ) e le luci posteriori , compresa la targa
in posizione Auto , ed in condizioni di luce solare , si accendono i soli led anteriori , ma con intensità elevata !!


perfetto, avrei fatto la prova dopo in strada, ma mi hai anticipato. grazie
Giacomo.. ordinata 27 febbrario 2011-astra sport tourer- 1.7 cosmo 125cv!! afl,tetto apribile,cosmo pack 18,vetri privacy, interior versatily pack,antifurto,black!!!!per il conce arrivo previsto primi di giugno!!!! 26 maggio chiamata dal conce che l'auto è arrivata ritirata il 3 giugno.
giaky85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/02/2011, 19:22
Località: bresso(Milano)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer

Re: AFL+

Messaggiodi prima tedesca » 10/06/2011, 22:06

tetteu ha scritto:in posizione Auto , ed in condizioni di luce solare , si accendono i soli led anteriori , ma con intensità elevata !!

A proposito,di intensità elevata,oggi,lo accesa,e poi son rientrato un attimo in capannone (tranquilli,c'era l'antifurto)ebbene,ritornando,mi son messo proprio davanti ai fari,e a circa 15 metri...Non riuscivo a guardarli per più di 2 secondi,senza avere "fastidio"...secondo me,son molto più potenti di un anabbagliante normale... :ciaoz
Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012
Ordinata il 24/01/2011
Arrivata il 02/05/2011 99 giorni
Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto)
Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo...
Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato
27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
prima tedesca
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 459
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!!
Umore: lunatico

Re: AFL+

Messaggiodi tetteu » 11/06/2011, 7:07

prima tedesca ha scritto:....ebbene,ritornando,mi son messo proprio davanti ai fari,e a circa 15 metri...Non riuscivo a guardarli per più di 2 secondi,senza avere "fastidio"...secondo me,son molto più potenti di un anabbagliante normale... :ciaoz

è solo una questione ........... di vista :mrgreen: .... intesa come angolo di visione .
probabilmente anche guardare un anabbagliante da una innaturale angolazione .... potrebbe dare fastidio !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti