Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Ricky205k ha scritto:Confermo, era quello che che dicevo un po di tempo fa che è una funzione inutile, l'abbagliante , secondo me, deve essere gestito manualmente e poi non e cosi reattivo e preciso come dovrebbe essere, in autostrada mi si è attivato con una macchina che mi precedeva, in una strada di campagna si e disattivato in ritardo dando fastidio a una macchina che incontravo sulla corsia opposta, da parte mia lo tengo disattivato mi trovo meglio cosi. Ciao
electronic-guru ha scritto:Modalità Tourist
La funzione della modalità tourist commuta i proiettori anteriori adattativi in una modalità non abbagliante, se la circolazione stradale passa dal lato sinistro al lato destro e viceversa. Tale funzione è attivata/disattivata con la stessa combinazione di leva/interruttore La leva "lampeggio fari" deve essere attivata quando il quadro è acceso .
La leva "lampeggio fari" rimane attiva fino a quando l'indicatore di segnalazione nel quadro strumenti inizia a lampeggiare (4 s) e viene emesso un segnale acustico. Il periodo di attivazione dura circa 3 s. Impostare un simbolo di attivazione all'interno dell'ECM dell'illuminazione anteriore adattativa e memorizzarlo in una memoria non volatile. Ogni volta che è attivata l'accensione ed è impostata la modalità Tourist, l'indicatore di segnalazione lampeggia per circa 4 s. La modalità Tourist è disattivata con la stessa procedura precedentemente descritta. La funzione è disattivata, quando viene inviato un segnale acustico (l'indicatore di segnalazione rimane attivo).
tetteu ha scritto:devo prendermi la briga di leggere il libretto ......
prima tedesca ha scritto: Non mi fate scendere in pigiama a leggere il manuale
bassyliky ha scritto:...Tu chiami questa funzione Tourist ma in realtà nel manuale non si chiama cosi bensi' indica il funzionamento dei fari autoadattativi
bassyliky ha scritto:Sicuramente non pettinate le bambole ma ho visto che avete diversi dubbi anche voi...
bassyliky ha scritto:...e comunque non è il caso di alterarsi per cosi poco
bassyliky ha scritto:Nessuno mi ha spiegato se la suddetta modalità "Tourist" va attivata o no oppure è solo per le Opel inglesi
catred ha scritto:...... ...quindi è palese che stava scherzando. Ci vuole ben altro per farlo alterare! (Vado bene come tuo avvocato? )
giaky85 ha scritto:io avrei una domanda. ho gli afl. quando metto in manuale oltre ai led anteriori si accendono i fari posteriori di posizone. invece pensavo che mettendo solo i led i fari posteriori fossero spenti e si accendessero solo con gli anabbaglianti inseriti. può essere che nei nuovi modelli sia diversa la cosa??
tetteu ha scritto:giaky85 ha scritto:io avrei una domanda. ho gli afl. quando metto in manuale oltre ai led anteriori si accendono i fari posteriori di posizone. invece pensavo che mettendo solo i led i fari posteriori fossero spenti e si accendessero solo con gli anabbaglianti inseriti. può essere che nei nuovi modelli sia diversa la cosa??
in posizione manuale ( luci posizione ) si accendono i led anteriori ( ma con intensità ridotta ) e le luci posteriori , compresa la targa
in posizione Auto , ed in condizioni di luce solare , si accendono i soli led anteriori , ma con intensità elevata !!
tetteu ha scritto:in posizione Auto , ed in condizioni di luce solare , si accendono i soli led anteriori , ma con intensità elevata !!
prima tedesca ha scritto:....ebbene,ritornando,mi son messo proprio davanti ai fari,e a circa 15 metri...Non riuscivo a guardarli per più di 2 secondi,senza avere "fastidio"...secondo me,son molto più potenti di un anabbagliante normale...
Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti