Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi palmiro401 » 25/03/2010, 0:05

Ciao a tutti,
per tutti gli interessati comunico che:

i fari bruniti posteriori sono di nuovo in listino Italia dal 4 Marzo e montati di serie sulle Cosmo e Cosmo S, per quanto riguarda le Cosmo uscite con i fari posteriori rossi diciamo "normali" il venditore mi ha detto ( non prendete per certa al 100% qst affermazione "è un venditore") che per queste ultime è prevista una sostituzione gratuita all'Opel per un "problema" aziendale ora risolto..... :mmmm :ok
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi ZioFerro » 25/03/2010, 18:57

palmiro401 ha scritto:Ciao a tutti,
per tutti gli interessati comunico che:

i fari bruniti posteriori sono di nuovo in listino Italia dal 4 Marzo e montati di serie sulle Cosmo e Cosmo S, per quanto riguarda le Cosmo uscite con i fari posteriori rossi diciamo "normali" il venditore mi ha detto ( non prendete per certa al 100% qst affermazione "è un venditore") che per queste ultime è prevista una sostituzione gratuita all'Opel per un "problema" aziendale ora risolto..... :mmmm :ok

ne ho una vicino casa con fari posteriori chiari nonostante sia una cosmo :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi palmiro401 » 29/03/2010, 13:14

se lo conosci digli di provare a farseli sostituire..... :mrgreen: :ciaoz
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi Matti84 » 29/03/2010, 21:45

Io l'ho ordinata a dicembre..
Cosmo Black sapphire 1.7 diesel 110 Cv
e deve ancora arrivare....se me la consegnano senza i fari posteriori bruniti penso sarò tristissimo T_T
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi palmiro401 » 30/03/2010, 18:54

Matti84 ha scritto:Io l'ho ordinata a dicembre..
Cosmo Black sapphire 1.7 diesel 110 Cv
e deve ancora arrivare....se me la consegnano senza i fari posteriori bruniti penso sarò tristissimo T_T


ve l'ho detto...può darsi che se gli fate notare la cosa subito hanno avuto qualche direttiva per farli cambiare...provate!!!
io credo di averli bruniti perchè l'ho ordinata il 26/03 e a quella data se vedete c'è stato un aggiornamento del depliant e listino in cui hanno rimesso questi fari di serie per la cosmo...nel caso non fosse così credo che glieli farò cambiare a tutti i costi!!!
dopo che uno spende più di 20.000 euro per una macchina mi sembra d'obbligo :evil:
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi vandrem » 01/04/2010, 22:10

strano però, che abbiano messo in commercio le macchine coi fari sbagliati..
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi palmiro401 » 02/04/2010, 19:52

il venditore i ha detto che è stata una decisione presa dai tedeschi per ilo mercato italiano :x si vede che volevano contenere qlc costo anche se nn sò se quelli bruniti abbiano più valore o meno degli altri, ma a questo punto credo di si.
Si sono ricreduti penso per la grossa gaffe che hanno fato?!?!?!? :mah
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi fabiustek » 09/04/2010, 15:12

Oggi ho avuto una grossa lite con la signora Isabella della Opel italia!!!
Dopo oggi se potessi rescindere dal contratto lo farei senza esitare... preferirei una ford fiesta dopo oggi..

é stata di una scortesia unica, mi ha detto che opel può insindacabilmente cambiare gli allestimenti delle auto senza preavviso e senza nessuna comunicazione, secondo indagini di mercato!!!
e in più mi ha detto che se la mia astra (cosmo con fari afl xeno, cosmo pack, antifurto e sensori parkeggio quindi bell'accessoriata) arriverà con i fari normali non si può fare niente per sostituirli, e se vorrò sostituirli c'è da pagare un supplemento!!!!

Quindi devo pagare due volte ciò che ho già pagato??? 25 mila euro di macchina!!! avete capito???.. altro che il detto "gioca con tuo padre e contati le carte..." qui c'è proprio da denunciarli all'associazione dei consumatori!!!

PS "hanno cercato insieme al mio concessionario dove fosse scritto che la cospo deve avere i fari bruniti e non l'hanno trovato" andiamo bene!!!! qui mi sa che qualcuno deve cambiare lavoro!!!
fabiustek
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2010, 13:02
Località: Siracusa
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1,7 110cv/5p cosmo/fari afl/parK/AT

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi Matti84 » 09/04/2010, 21:37

Bastardiiiiii....eppure io lo leggo ovunque che la Cosmo deve montare i fari bruniti di serie !!!! :evil:
io appoggio l'idea di denunciarli all'associazione dei consumatori....ora aspetto solo che arrivi la mia astra e verificherò la presenza dei fari bruniti!!! se cosi non fosse....di certo non sarò io a sborsare altri soldi ... bastardiiiiiiiiiiiiii
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi Picez » 09/04/2010, 21:45

Sono indicati anche sul [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]della Opel. :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Picez
SOCIO N° 053
Jalapeno's Men
 
Messaggi: 525
Iscritto il: 26/10/2005, 18:12
Località: Brescia provincia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.7 CdTi 125CV
Altra Opel: ex Astra GTC Cosmo 1.4

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi vandrem » 11/04/2010, 20:06

fabiustek ha scritto:Oggi ho avuto una grossa lite con la signora Isabella della Opel italia!!!
Dopo oggi se potessi rescindere dal contratto lo farei senza esitare... preferirei una ford fiesta dopo oggi..

é stata di una scortesia unica, mi ha detto che opel può insindacabilmente cambiare gli allestimenti delle auto senza preavviso e senza nessuna comunicazione, secondo indagini di mercato!!!
e in più mi ha detto che se la mia astra (cosmo con fari afl xeno, cosmo pack, antifurto e sensori parkeggio quindi bell'accessoriata) arriverà con i fari normali non si può fare niente per sostituirli, e se vorrò sostituirli c'è da pagare un supplemento!!!!

Quindi devo pagare due volte ciò che ho già pagato??? 25 mila euro di macchina!!! avete capito???.. altro che il detto "gioca con tuo padre e contati le carte..." qui c'è proprio da denunciarli all'associazione dei consumatori!!!

PS "hanno cercato insieme al mio concessionario dove fosse scritto che la cospo deve avere i fari bruniti e non l'hanno trovato" andiamo bene!!!! qui mi sa che qualcuno deve cambiare lavoro!!!

Appoggio il tuo disappunto in primis, quello che non ho capito però è se il problema fossero i fari afl o i posteriori bruniti che, ti ha detto, bruniti non sono..

Altra domanda, visto che la macchina "ti arriverà", come mai hai avuto questo colloquio? Il concessionario ti ha detto che arriverà senza i poste bruniti?
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi ZioFerro » 12/04/2010, 7:41

vandrem ha scritto:Il concessionario ti ha detto che arriverà senza i poste bruniti?

a questa domanda dubito la concessionaria saprà dare un risposta fin quando l'auto non sarà in concessionaria
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi fabiustek » 12/04/2010, 8:55

Tutto è incominciato quando ho sentito che da febbraio x l'italia avrebbero potuto montare i fari posteriori normali anzichè bruniti, a questo punto ho mandato una mail al servizio clienti opel e questa specie di impiegata di primo pelo mi ha risposto. Comunque dato che come lei ha eloquentemente elargito io il contratto l'ho fatto con la concessionaria e non con la opel.. (cose dei pazzi), quando arriverà la macchina me la vedrò con la concessionaria... non è assolutamente giusto che per una decisione di qualche tedesco prima e ora i fari bruniti li mettono e in questo mese di intramezzo che c'è stato di indecisione, qualcuno pianga... non ho preteso i fari anteriori bruniti, allestimento della cosmo s di serie... ho preteso solo ciò che sul catalogo c'è scritto... se ordino un paio di scarpe con la pelle scamosciata non me le possono dare con la pelle invecchiata....!!! altrimenti come loro dicono che secondo indagini e sondaggi variano gli allestimenti di serie... io secondo indagini e sondaggi varierò l'importo dell'assegno che dovrò alla concessionaria appena arriva la macchina!!!
fabiustek
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2010, 13:02
Località: Siracusa
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1,7 110cv/5p cosmo/fari afl/parK/AT

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi ZioFerro » 12/04/2010, 9:32

fabiustek ha scritto:ho preteso solo ciò che sul catalogo c'è scritto... se ordino un paio di scarpe con la pelle scamosciata non me le possono dare con la pelle invecchiata....!!! altrimenti come loro dicono che secondo indagini e sondaggi variano gli allestimenti di serie... io secondo indagini e sondaggi varierò l'importo dell'assegno che dovrò alla concessionaria appena arriva la macchina!!!

di certo non hai torto ma dimentichiamo una cosa: l'auto è un prodotto industriale completto soggetto a continue variazioni che ognuno di noi sottoscrive ed accetta la possibilità che qualcosa possa non essere esattamente uguale come al momento dell'ordine.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi vandrem » 12/04/2010, 11:19

tra l'altro sul sito è "scomparsa" la presenza dei fari posteriori bruniti nell'allestimento cosmo..
Certo che..che figura di m......della Opel..A questo punto rinuncio alla speranza di averli, anche pagando!

Pacchetti Speciali
Cosmo Plus Pack (di serie sulla versione Cosmo)
Comfort - Interni
Accensione automatica dei fari
Alzacristalli elettrici posteriori
Battitacco cromato
Climatizzatore elettronico bi-zona (ECC) Include: sensori qualità dell'aria e ricircolo automatico
Comandi radio al volante
Computer di Bordo Include: display quadro strumenti monocromatico e check control
Console centrale con freno di stazionamento elettrico Include: assistenza partenza in salita, bracciolo centrale scorrevole con vano portaoggetti, 2 portabicchieri a scomparsa
Copertura del vano di carico
Cruise control
Disattivazione airbag anteriore e laterale - lato passeggero
ESP - Electronic Stability Program
Finestrino anteriore elettrico, lato guida
Finestrino anteriore elettrico, lato passeggero
Ganci Isofix posteriori
Luci di lettura anteriori
Poggiatesta centrale posteriore
Rainsensor Pack
Retrovisore fotoelettrocromatico
Sedili ergonomici sportivi Include: Regolazione manuale a 6 vie sedile guida, regolazione manuale a 4 vie sedile passeggero (a 2 vie in caso di presenza del FlexFix®), sostegno lombare elettrico regolabile a 4 vie lato guida e passeggero (no lato passeggero in presenza di FlexFix®), piano di seduta estendibile manualmente lato guida e passeggero. Aggiunge bracciolo posteriore centrale con vano portaoggetti. Std con interni Lace TADB su Elective e Cosmo. Std con interni in pelle TADC. Equipaggiamento di serie con Lace - Jet Black
Sedili posteriori abbattibili 40/60
Sight & Light Pack
Sistema antifurto immobilizer
Vano portaocchiali
Volante a 3 razze rivestito in pelle
Volante regolabile in altezza
Radio & Sistemi di Comunicazione
Antenna corta al tetto
Display informativo monocromatico
Radio CD400
Sistema audio Premium con 7 altoparlanti Equipaggiamento di serie con Radio CD500 Navi, Radio DVD800 Navi
Sistema audio con 7 altoparlanti
Esterni
Fari fendinebbia
Retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente
Cerchi & Pneumatici
Cerchi in lega da 17" multirazze
Kit riparazione pneumatici


Personalmente, aggiungo le barre protatutto e basta, i sensori di parcheggio me li monto io AM, e bon..Dei cerchi non mi interessa averli più grandi, la radio me la tengo con l'aux in, per il navigatore continuerò come sempre con l'iphone (magari mi comprerò un supporto) opel eye e fari afl sono fuori budget...basta, risparmio qualche soldino :D
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi ZioFerro » 12/04/2010, 11:36

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] pagina 9
Esterno
• Fari posteriori bruniti
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi vandrem » 12/04/2010, 13:29

sul sito ora non c'è scritto..a meno che non lo legga io..
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi ZioFerro » 12/04/2010, 13:41

vandrem ha scritto:sul sito ora non c'è scritto..a meno che non lo legga io..

indipendentemente dall'essere presente o meno coumque se è verso che hanno ripristinato i fari bruniti (come detto sopra) tutte le astra non ancora prodotte li avranno, inutile farsi tanti pensieri adesso.
In ogni caso giusto per confondere un pò le idee poco ha ho visto la mia seconda cosmo senza fari bruniti :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi vandrem » 12/04/2010, 18:18

avresti mica una foto del con e del senza fari bruniti? giusto per curiosità!
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi ZioFerro » 12/04/2010, 18:58

vandrem ha scritto:avresti mica una foto del con e del senza fari bruniti? giusto per curiosità!


bruniti:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

non bruniti:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


tante foto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti