LED ANTERIORI

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi ilmaury » 05/04/2012, 19:55

digitalrage ha scritto:Scusate l'ignoranza, quindi praticamente nella "virgola" sul faro di una opel senza Xenon, c'è solo una lampadina classica che può essere sostituita da una multiled? Ma nella versione con Xenon è sempre una multiled oppure sono tanti led come su Volkswagen o Audi?


Non e' cosi' semplice..nel senso che le Opel con le Drl non Led montano le T20 21/5 w a doppio filamento ,che esistono in versione led ma difficili da trovare per le Opel perche' debbono rispettare la polarita' dei due filamenti che deve essere per le Opel "positivi lato lungo" in pratica i due positivi sotto lo zoccolo ed i due negativi sopra,tiosconsiglio quelle di Ledmania ,mi hanno rovinato il faro oltre a bruciarsi in fretta..
Riguardo ai led della versione con fari allo xeno sono dei led "in linea" che formano il baffo rovesciato della piccola parabola superiore.
ciao
Opel Corsa D 1-3 CDTI Sapphire Black GTC Pack,cerchi MSW 24 Matt Black
ilmaury
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/01/2012, 21:34
Località: varese
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 3P GTCpack 1.3 cdti 75cv
Altra Opel: CORSA D

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi luctun » 06/04/2012, 6:39

Io non la capirò mai questa cosa. Un MOD, ma anche fosse un altro non cambierebbe niente, dice di mettere l'auto in firma, dà i link e tutto... e che fate? Ve ne infischiate altamente :evil:
Questo vale di più per ilmaury (destinatario del messaggio di cosmicboy) ma pure per digitalrage, visto che il messaggio era proprio sopra il suo.
Richiamo verbale per entrambi. Alla prossima richiamo ufficiale.
Se avete dei dubbi sulle norme del forum, nella mia firma (o meglio ANCHE nella mia) trovate il link al regolamento :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi ilmaury » 06/04/2012, 20:34

luctun ha scritto:Io non la capirò mai questa cosa. Un MOD, ma anche fosse un altro non cambierebbe niente, dice di mettere l'auto in firma, dà i link e tutto... e che fate? Ve ne infischiate altamente :evil:
Questo vale di più per ilmaury (destinatario del messaggio di cosmicboy) ma pure per digitalrage, visto che il messaggio era proprio sopra il suo.
Richiamo verbale per entrambi. Alla prossima richiamo ufficiale.
Se avete dei dubbi sulle norme del forum, nella mia firma (o meglio ANCHE nella mia) trovate il link al regolamento :thx


Scusa,adesso l'ho fatto;ma non c'entra il menefreghismo dai! semplicemente non l'ho fatto subito e poi non ci ho piu' pensato
Opel Corsa D 1-3 CDTI Sapphire Black GTC Pack,cerchi MSW 24 Matt Black
ilmaury
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/01/2012, 21:34
Località: varese
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 3P GTCpack 1.3 cdti 75cv
Altra Opel: CORSA D

LED ANTERIORI

Messaggiodi digitalrage » 13/04/2012, 20:57

luctun ha scritto:Io non la capirò mai questa cosa. Un MOD, ma anche fosse un altro non cambierebbe niente, dice di mettere l'auto in firma, dà i link e tutto... e che fate? Ve ne infischiate altamente :evil:
Questo vale di più per ilmaury (destinatario del messaggio di cosmicboy) ma pure per digitalrage, visto che il messaggio era proprio sopra il suo.
Richiamo verbale per entrambi. Alla prossima richiamo ufficiale.
Se avete dei dubbi sulle norme del forum, nella mia firma (o meglio ANCHE nella mia) trovate il link al regolamento :thx


Scusami ma se ancora la decisione non l'ho presa posso mettere giù due cavolate tanto per essere in regola? Devo prendere un Astra ma non so ancora quale......


Sent from my New iPad using Tapatalk HD
In arrivo:
Astra 1.7 125 cavalli berlina con allestimento Elective, Elective Pack e Freno Elettrico. Colore Nero metallizzato.
digitalrage
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/03/2012, 20:12
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi callisto » 13/04/2012, 21:11

digitalrage ha scritto:Scusami ma se ancora la decisione non l'ho presa posso mettere giù due cavolate tanto per essere in regola? Devo prendere un Astra ma non so ancora quale......
Sent from my New iPad using Tapatalk HD


Puoi sempre mettere in firma "Futuro possessore di Astra J" :ok
La firma serve per vedere con che cosa si ha davanti (l'auto) per dare una risposta ottimale al quesito ,curiosita'/problema/altro richiesto :mah
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi luctun » 13/04/2012, 21:34

Inoltre se nel profilo uno vede scritto "Astra J" cosa potrà mai immaginare? Che hai un'Astra J da cui le domande "che motore, con che allestimento, che my?" a cui si dà una risposta anticipata mettendo in firma "in valutazione di...", "cercando una J ma non so quale" o cose così :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

LED ANTERIORI

Messaggiodi digitalrage » 17/04/2012, 20:52

piccolo OT per i mod

Tranquilli domani sistemo tutto, adesso non posso ma garantito al limone che domani lo farò visto che ho concluso l'acquisto

5p Nero metallizzato 1.7 125cv Elective con Elective Pack e freno elettronico.


Sent from my New iPad using Tapatalk HD
In arrivo:
Astra 1.7 125 cavalli berlina con allestimento Elective, Elective Pack e Freno Elettrico. Colore Nero metallizzato.
digitalrage
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/03/2012, 20:12
Località: Catania
La tua Astra: Astra J

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi Kawa23 » 26/11/2012, 16:48

Confermo triste luce giall...
Astra J 1.4 Turbo, cosmo. assolutamente da assettare.
Kawa23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/04/2011, 17:11
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo, cosmo, black

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi blasto » 02/05/2014, 14:18

Ciao ragazzi,

Volevo sostituire le luci diurne alogene sulla mia Opel Astra J, ma ho notato (togliendo il tappino ed estraendo la lampadina alogena) che l'alloggiamento della lampadina è diverso da quello dei Led di Ledmania, quindi presumo vada sostituito pure quello, no? Si riesce a farci stare led e resistenze dentro quello spazietto?

Mi affido a voi, grazie :thx
Opel Astra J 2010 Elective - 1600 Benzina - Nera
blasto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/04/2014, 20:00
Località: Italia
La tua Astra: Astra J

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi Sting the crow » 02/05/2014, 17:21

Se sono t20 son giuste. sul libretto di manutenzione c'è la procedura di smontaggio.
La resistnza NON deve assolutamente stare nel faro perchè riscalda molto e rischi di fondere la platica.
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi Isack » 25/05/2014, 12:51

Ho ordinato a marzo 1.7 cosmo 130 cv, ma non sono sicurissimo che abbia i fari di posizione a led, sembra che prima dipendesse dal tipo motore, ma adesso sia la concessionaria che il configuratore mi dicono che li montano su tutte le cosmo, mi confermate tutto ciò? :roll:
Felice possessore di Astra Sports Tourer 1.7 130Cv Cosmo Asteroid Grey con Sens.Parcheggio e CD600

Ex Possessore di
Astra GTC 1.7 125 cv Cosmo colore Silver Lighting + Panorama Pack con cerchi in lega da 18" a 5 razze e tettino panoramico
A.M.
Strumentazione Ice style + red by Zlatan - fondino OPC Style by il Bulgaro - Cruise control - check control - Antenna Simoni Racing 7cm - Pedaliera OPC - Baffo + scarico ovale sport
PROSSIMI AGG: Spoiler vxr, Pompatina centralina, Fari Dynabeam by Hella + kit Xenonlamp 5000
Isack
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 04/10/2007, 1:56
Località: Pistoia

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi Alfred_rm86 » 25/05/2014, 18:11

Buongiorno... Se le monta l elective non vedo perché non dovrebbe montare la Cosmo... Vai tranquillo..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Astra J MY13 Berlina 5p Elective fleet 1.7 CDTI 110 cv White Summit
Fendinebbia anteriori - Cerchi in lega da 17'' 5 razze - Porta Usb

Ex: Opel Corsa Edition 111 3p 1.3 95 cv CDTI - Silver Lake
Avatar utente
Alfred_rm86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/05/2014, 9:15
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Elective fleet 1.7 cdti 110 cv 5p
Altra Opel: Corsa Edition 1.3 95 cv 2010

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi Ant_1 » 27/05/2014, 11:21

Ma per le luci diurne con attacco t20 potrebbero andare bene queste a LED?
http://www.ebay.it/itm/LAMPADINA-T20-74 ... 43b7d0a548
Astra j 1.7 CDTi 110CV , BIANCA, Elective pack, freno stazionamento elettronico, Sensore luci e pioggia.
Ant_1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/10/2012, 18:27
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J, 1.7CDTI ELECTIVE

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi involt » 27/05/2014, 11:32

Ant_1 ha scritto:Ma per le luci diurne con attacco t20 potrebbero andare bene queste a LED?
http://www.ebay.it/itm/LAMPADINA-T20-74 ... 43b7d0a548


Ti riporto quello che il venditore scrive nella descrizione dell'articolo che vende, e la cui inserzione è stata da te linkata:

( NO ASSOLUTAMENTE PER LE LUCI DIURNE !!!! CHIEDERE CONFERMA PRIMA DELL'ACQUISTO )

:mah
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi Ant_1 » 27/05/2014, 11:40

Ecco, e meno male che è scritto anche in ROSSO!!
:thx :thx
Astra j 1.7 CDTi 110CV , BIANCA, Elective pack, freno stazionamento elettronico, Sensore luci e pioggia.
Ant_1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 15/10/2012, 18:27
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J, 1.7CDTI ELECTIVE

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi cerma82 » 02/09/2014, 20:56

Isack ha scritto:Ho ordinato a marzo 1.7 cosmo 130 cv, ma non sono sicurissimo che abbia i fari di posizione a led, sembra che prima dipendesse dal tipo motore, ma adesso sia la concessionaria che il configuratore mi dicono che li montano su tutte le cosmo, mi confermate tutto ciò? :roll:


Alla fine come ti è arrivata? Con o senza i led? Anche io stò aspettando una 1.4 turbo gpl cosmo (con fari normali, no AFL) e sarei curioso di sapere se avrà i led o le lampade gialle.
Ciao
Opel Astra 1.4 Turbo GPL Cosmo, carbon flash, CD 600 Intellilink, sensori parcheggio ant. e post., vetri post. oscurati
cerma82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/08/2014, 13:11
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 TURBO GPL TECH COSMO

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi Isack » 03/09/2014, 1:12

Ciao, luci di posizione a led
Felice possessore di Astra Sports Tourer 1.7 130Cv Cosmo Asteroid Grey con Sens.Parcheggio e CD600

Ex Possessore di
Astra GTC 1.7 125 cv Cosmo colore Silver Lighting + Panorama Pack con cerchi in lega da 18" a 5 razze e tettino panoramico
A.M.
Strumentazione Ice style + red by Zlatan - fondino OPC Style by il Bulgaro - Cruise control - check control - Antenna Simoni Racing 7cm - Pedaliera OPC - Baffo + scarico ovale sport
PROSSIMI AGG: Spoiler vxr, Pompatina centralina, Fari Dynabeam by Hella + kit Xenonlamp 5000
Isack
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 128
Iscritto il: 04/10/2007, 1:56
Località: Pistoia

Precedente

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti