Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi vandrem » 12/04/2010, 23:09

la differenza effettivamente non è poca..
Io comunque ho un catalogo opel in mano dove c'è scritto che i fari devono essere bruniti, sono riuscito a recuperarlo!
Quindi scripta manent..E' vero che il modello puo' differire dalle immagini, ma non certo da quello che c'è scritto!
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi fabiustek » 13/04/2010, 12:34

Il problema se mai è per chi ha scelto il technical grey come me o nero... i fari normali sono un pugno in un occhio... la macchina se la possono tenere e gli farò causa fino alla fine dei tempi...!!! sarà meglio che arrivi con i fari bruniti!!! comunque non mi sembra possibile che in prima produzione l'abbiano messi, per un mesetto sospesi e da metà marzo in poi rimessi in produzione e chi non ce l'ha non può fare nulla.... solo per aver preso il periodo sbagliato e gli sbagli di qualche riccone dirigente tedesco con 4 ferrari nel garage...
fabiustek
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2010, 13:02
Località: Siracusa
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1,7 110cv/5p cosmo/fari afl/parK/AT

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi Matti84 » 13/04/2010, 19:52

io l'ho presa nera ... sto tenendo le dita incrociate da mesi...spero arrivi con i fari bruniti...perkè come dici te...i fari normali sono un pugno nell'occhio...mal che vada pagherò e ordinerò dei fari bruniti!!! o ci do con della vernice ahahah
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi GTChrisss » 17/04/2010, 9:25

Dai raga state calmi la mia ragazza si è comprata anke lei la astra j black sapphire elective +sport pack i fari dietro le arrivano normali...ma chi se ne frega tanto è nera e gli piazzeremo i fanali posteriori bianchi della hella.....quindi chissenefrega
ASTRA GTC BLACK SAPHIRE 1.6 SPORT
guardala!!!!!
http://www.cardomain.com/ride/2937511


http://www.cardomain.com/ride/755896 la mia vecchia tigra
GTChrisss
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 01/05/2006, 9:56
Località: ROVERETO BEACH (TN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi Matti84 » 17/04/2010, 12:30

GTChrisss ha scritto:Dai raga state calmi la mia ragazza si è comprata anke lei la astra j black sapphire elective +sport pack i fari dietro le arrivano normali...ma chi se ne frega tanto è nera e gli piazzeremo i fanali posteriori bianchi della hella.....quindi chissenefrega


ok è arrivata ieri in concessionaria la mia -.- come dici te ha i fari normali non bruniti...effettivamente non stanno malissimo!!! posso kiederti un favore..se magari riesci a postari i fari bianchi che dici te..cosi li posso vedere???
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi sand-blasted » 17/04/2010, 18:40

Matti84 ha scritto:se magari riesci a postari i fari bianchi che dici te..cosi li posso vedere???


Sinceramente non so se per l'Astra J siano già disponibili, comunque qui:

viewtopic.php?f=25&t=27293

c'era stato un acquisto di gruppo per i fari per l'Astra H, così puoi vedere varie foto di chi li ha comprati e come stanno sulle loro auto
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi Matti84 » 17/04/2010, 22:09

ti ringrazio molto...ciao ciao
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi Olmetto » 19/04/2010, 12:00

Sarà stata una gran botta di :mrgreen: .....però alla mia J Cosmo (bianca con porta bici, quindi forse di produzione ristretta - prodotta nello stabilimento in Polonia) i fari posteriori sono bruniti!

Comunque è sempre una bella macchina.....fari bruniti o non....
NEW ASTRA J - 1.6 COSMO - Cosmo pack DVD cerchi 18" - Flex Fix - Flex Floor - sensori parcheggio posteriori AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]FOTO FLEX FIX
Olmetto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/02/2010, 17:06
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - Olympic whyte - COSMO 1.6

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi ZioFerro » 19/04/2010, 17:41

complimenti!!!
E dopo l'auto cambia fotocamera, sembra grigia :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi jeeg3103 » 19/04/2010, 17:55

Ciao ragazzi, io ho una J COSMO 110cv ritirata dal concessionario l'11/03/2010, una decina di giorni fa ho fatto presente che sul depliant la COSMO portava i fari bruniti (la concessionaria non sapeva neanche che esistessero) e loro si sono giustificati dicendo che i fari bruniti vanno montati solo sulle COSMO 125cv.
OPEL ASTRA J CDTI 1.7 110 cv COSMO + COSMO PACK
jeeg3103
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/03/2010, 13:15
Località: salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi ZioFerro » 19/04/2010, 18:02

jeeg3103 ha scritto:Ciao ragazzi, io ho una J COSMO 110cv ritirata dal concessionario l'11/03/2010, una decina di giorni fa ho fatto presente che sul depliant la COSMO portava i fari bruniti (la concessionaria non sapeva neanche che esistessero) e loro si sono giustificati dicendo che i fari bruniti vanno montati solo sulle COSMO 125cv.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
stampatelo e portalo li e digli che la dotazione di serie va per allestimento e non per motorizzazione
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi Matti84 » 19/04/2010, 20:59

Olmetto ha scritto:Sarà stata una gran botta di :mrgreen: .....però alla mia J Cosmo (bianca con porta bici, quindi forse di produzione ristretta - prodotta nello stabilimento in Polonia) i fari posteriori sono bruniti!

Comunque è sempre una bella macchina.....fari bruniti o non....


ti invidio tantissiiiiimo :piange non sono stato cosi fortunato dannazione...anche l'ho fatto presente al concessionario..e ha detto che si informa perchè non sa spiegarsi questa cosa!!
ciaooooooo
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi unarrampiah » 19/04/2010, 21:50

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi fabiustek » 20/04/2010, 17:28

Unarrampiah Aspetto una cosmo perfettamente come la tua, stesso colore e motorizzazione, x caso hai condiviso foto della tua? è impossibile riuscire a vedere un techincal grey in giro ;-) fine OT
fabiustek
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2010, 13:02
Località: Siracusa
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1,7 110cv/5p cosmo/fari afl/parK/AT

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi unarrampiah » 20/04/2010, 19:04

fabiustek ha scritto:Unarrampiah Aspetto una cosmo perfettamente come la tua, stesso colore e motorizzazione, x caso hai condiviso foto della tua? è impossibile riuscire a vedere un techincal grey in giro ;-) fine OT


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi Miguel » 21/04/2010, 10:53

La mia J red Cosmo 110 cv no AFL, ritirata il 2 Aprile, ha i fari posteriori bruniti
In arrivo: Astra J 1.7 110 cv cosmo
Miguel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/02/2010, 12:37
Località: Novara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Antara

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi driego » 21/04/2010, 12:36

Miguel ha scritto:La mia J red Cosmo 110 cv no AFL, ritirata il 2 Aprile, ha i fari posteriori bruniti


Il primo con la j red :) vogliamo un po di foto :)
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi CARBO » 28/04/2010, 12:46

ciao! ho un dubbio!!! Ho ordinato la Cosmo S il 30/01/2010...ma di preciso quand'è che hanno cambiato i fari posteriori da bruniti a normali? Mi incazzerei di brutto se la macchina monterà i fari normali!!! Dappertutto c'è scritto che la cosmo monta i fari bruniti e la cosmo s li monte pure davanti!
Qualcuno mi sa dare qualche notizia in più?
Opel Astra J 2.0 cdti cosmo S black sapphire cerchi da 19" e DVD Navi 800
CARBO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/04/2010, 12:46
Località: VERONA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: COSMO S 2.0CDTI

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi ZioFerro » 28/04/2010, 12:59

Per i fari bruniti sembra essere stata ripristinata la corretta applicazione anche se ad oggi sembra che tutte quelle avvistate con i fari chiari fossero tutte 1.7 110cv motivo per cui qualche dubbio rimane ancora :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Fari Bruniti posteriori serie Cosmo-Cosmo S

Messaggiodi CARBO » 28/04/2010, 12:59

Zio Ferro mi puoi dare qualche rassicurazione?
scappo ciao
Opel Astra J 2.0 cdti cosmo S black sapphire cerchi da 19" e DVD Navi 800
CARBO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/04/2010, 12:46
Località: VERONA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: COSMO S 2.0CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite