LED ANTERIORI

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi mroblio1 » 25/02/2010, 8:26

Qualcuno potrebbe consigliarmi un kit aftermarket allo xeno, in modo da migliorare il baffo simil led e la normale lampadina h7????
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi mroblio1 » 25/02/2010, 8:38

??????????
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi mroblio1 » 26/02/2010, 14:47

Nessun consiglio?????????
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi fabiustek » 26/02/2010, 15:10

Su ebay trovi di tutto, prova li, anche se... come dicono tutti, non è la stessa cosa, qui i fari xeno sono parte integrante della macchina, vengono controllati dalla centralina e da 6 sensori posizionati dietro la macchina, davanti ai fari e dietro lo specchietto retrovisore, ciò che puoi fare è... sbiancare il fascio di luce. Per le luci di posizione vendono delle lampadine a led da sostituire alle normali lampade di posizione.

PS mi hanno detto che qualsiasi manomissione elettrica o meccanica invalida la garanzia, installare i ballast per gli xeno mi sembra abbastanza manomissione, quindi occhio ;-)
fabiustek
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/02/2010, 13:02
Località: Siracusa
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1,7 110cv/5p cosmo/fari afl/parK/AT

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi mroblio1 » 26/02/2010, 15:22

ma almeno si potrà cambiare la luce di posizione con luci a Led?
Avatar utente
mroblio1
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 18/02/2010, 14:17
Località: PESCARA
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: OPEL ASTRA J 1.7 CDTI COSMO NAV TACHNICAL GREY (IN ARRIVO)

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi keko86 » 15/03/2010, 16:08

Io questo week end faccio montare dal mio amico meccanico delle lampadine belle pure per le luci di posizione e il kit fari allo xeno...poi posto le foto!
http://club-true-moto-test.forumcommunity.net

Modello: ASTRA J 1.6 TURBO COSMO S 180cv
Colore: BIANCO
Optional: COSMO S PACK (cerchi 18" e DVD800), ANTIFURTO, GANCIO TRAINO, FLEX FLOOR, XENON LIGHT BY OBD2WORLD, LED LIGHT INTERNI, FILTRO ARIA BMC, DOWNPIPE, VETRI SCURI, PINZE FRENO ROSSE
A breve: Kat 200 celle + mappatura centralina + molle assetto - 30mm
Avatar utente
keko86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 11/04/2008, 15:42
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: UP

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi Fab10 » 23/03/2010, 16:05

keko86 ha scritto:Io questo week end faccio montare dal mio amico meccanico delle lampadine belle pure per le luci di posizione e il kit fari allo xeno...poi posto le foto!

Fatto :lol: ??
Opel Astra H 1.7 CDTI 16v 101--->133 cv Enjoy Pack Moonland
30-09-2004

Vernice Metallizzata---Divano Posteriore Frazionabile---Radio CD30 MP3---8 Airbag---GID---7 Altoparlanti---Climatizzatore Automatico---Cerchi in Lega da 16' con Pneumatici 205/55 R16 BRIDGESTONE TURANZA---Modanature Laterali in Tinta---Ruota di Scorta---Comandi al Volante---Barra Anteriore Cromata AM---Battitacco in Alluminio AM---Frizione rinforzata---Coprivalvole Cromati---Antennino Nero da 9 cm PILOT---Attivazione Computer di Bordo---Rimappa

EX Opel Astra G 1.7 TD 68 cv Club Premium Blue 1999
EX Opel Astra F 1.4i 82 cv GL Bianca 1993 CHE MACCHINA !!!!!
Avatar utente
Fab10
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 02/03/2008, 16:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi keko86 » 23/03/2010, 16:26

Si, montati e testati...praticamente perfetti, un abisso rispetto alle originali! Solo che non ho trovato le lampadine di posizione a LED perchè l'astra nuova ha 2 mongolfiere come lampadine di posizione...non ho fatto foto perchè è da venerdi' che pioviggina e il tempo è schifoso...questo sabato le faccio...
http://club-true-moto-test.forumcommunity.net

Modello: ASTRA J 1.6 TURBO COSMO S 180cv
Colore: BIANCO
Optional: COSMO S PACK (cerchi 18" e DVD800), ANTIFURTO, GANCIO TRAINO, FLEX FLOOR, XENON LIGHT BY OBD2WORLD, LED LIGHT INTERNI, FILTRO ARIA BMC, DOWNPIPE, VETRI SCURI, PINZE FRENO ROSSE
A breve: Kat 200 celle + mappatura centralina + molle assetto - 30mm
Avatar utente
keko86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 11/04/2008, 15:42
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: UP

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi vandrem » 01/04/2010, 22:13

ma montare qualche lampadina piu' fredda? Mio padre sul burgman ha delle lampade effetto xenon H7 universali e hanno una resa abbastanza paragonabile, a livello meramente estetico
Waiting for: Opel Astra J - 1.7 110cv - COSMO + barre portatutto..
vandrem
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 25/03/2010, 20:34
Località: bergamo

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 12/04/2010, 12:01

keko86 ha scritto:Si, montati e testati...praticamente perfetti, un abisso rispetto alle originali! Solo che non ho trovato le lampadine di posizione a LED perchè l'astra nuova ha 2 mongolfiere come lampadine di posizione...non ho fatto foto perchè è da venerdi' che pioviggina e il tempo è schifoso...questo sabato le faccio...


ciao sono interessato all'argomento... che tipo di lampade sono?
grandi come?
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi sweeney-todd » 04/05/2010, 8:58

gli afl sono bellissimi anche se per lam mia sempre fretta non li ho presi
http://img338.imageshack.us/img338/8001/21042010342.jpg
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel astra j bianca cerchi 19" navi 800 vetri vip fap ...
sweeney-todd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/04/2010, 22:54
Località: napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi Astra2010 » 17/05/2010, 16:23

io ho visto in concessionaria le luci anteriori di una elective accese e non erano assolutamente gialle ma trasparenti, ovvio che l'effetto non è quello dell'afl però credo sia un effetto della fotografia farle uscire così gialle. poi non so se nel corso dei mesi opel ha cambiato tipo di lampadine passando dal giallo a bianco... :mah
IN ATTESA: Astra J COSMO cdti 110cv, black sapphire met., assetto sportivo, cerchi in lega 18", navi dvd 800, bulloni antifurto
Astra2010
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/05/2010, 14:33
Località: Abruzzo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi ZioFerro » 17/05/2010, 19:35

Astra2010 ha scritto:io ho visto in concessionaria le luci anteriori di una elective accese e non erano assolutamente gialle ma trasparenti, ovvio che l'effetto non è quello dell'afl però credo sia un effetto della fotografia farle uscire così gialle. poi non so se nel corso dei mesi opel ha cambiato tipo di lampadine passando dal giallo a bianco... :mah

viste spente sembrano bianche ma appena accese sono decisamente molto gialle :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi Astra2010 » 17/05/2010, 20:33

ZioFerro ha scritto:
Astra2010 ha scritto:io ho visto in concessionaria le luci anteriori di una elective accese e non erano assolutamente gialle ma trasparenti, ovvio che l'effetto non è quello dell'afl però credo sia un effetto della fotografia farle uscire così gialle. poi non so se nel corso dei mesi opel ha cambiato tipo di lampadine passando dal giallo a bianco... :mah

viste spente sembrano bianche ma appena accese sono decisamente molto gialle :mah


anch'io le ho viste accese su una elective cdti 110cv grigio scuro e ti assicuro che non erano gialle per niente. comunque domani o mercoledì dovrei passare in concessionaria per avere notizie della mia e controllerò accuratamente! :ok
IN ATTESA: Astra J COSMO cdti 110cv, black sapphire met., assetto sportivo, cerchi in lega 18", navi dvd 800, bulloni antifurto
Astra2010
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 10/05/2010, 14:33
Località: Abruzzo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi Matti84 » 28/05/2010, 17:47

io piu guardo la mia macchina e piu non mi piacciono ste luci gialle :piange dato che non sono esperto di ste cose mi chiedevo su che prezzo si aggirano le lampadine che fanno la luce bianca tendente all'azzurrino se non erro...ogni tanto le vedo montate su qualche auto !!! pensate che le riesca a cambiare da solo o è meglio se la porto da qualcuno?
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi ZioFerro » 28/05/2010, 17:49

Matti84 ha scritto:io piu guardo la mia macchina e piu non mi piacciono ste luci gialle :piange dato che non sono esperto di ste cose mi chiedevo su che prezzo si aggirano le lampadine che fanno la luce bianca tendente all'azzurrino se non erro...ogni tanto le vedo montate su qualche auto !!! pensate che le riesca a cambiare da solo o è meglio se la porto da qualcuno?

quale luci intenti? anabbaglianti oppure lucina in sostituzione dei led?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi Matti84 » 29/05/2010, 18:21

io pensavo entrambe...si possono sostituire entrambe o è un problema?
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi ZioFerro » 29/05/2010, 19:07

Matti84 ha scritto:io pensavo entrambe...si possono sostituire entrambe o è un problema?

no, ogni lampadina deve poter essere sostituita se non funziona più.
Valuta se acquistarne qualcuna a led oppure quelle a luce bianca come le philips vision (esistono già vari topic che ne parlano :ok )
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 02/06/2010, 20:57

ZioFerro ha scritto:
Matti84 ha scritto:io pensavo entrambe...si possono sostituire entrambe o è un problema?

no, ogni lampadina deve poter essere sostituita se non funziona più.
Valuta se acquistarne qualcuna a led oppure quelle a luce bianca come le philips vision (esistono già vari topic che ne parlano :ok )


Vorrei tanto smontare un FARO della nuova J per vedere come sono! :)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: LED ANTERIORI

Messaggiodi ZioFerro » 02/06/2010, 22:56

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Vorrei tanto smontare un FARO della nuova J per vedere come sono! :)

Scordatelo di farlo sulla mia :mrgreen:
Anche perchè ho già xeno e led :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite