Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Qui trovate i richiami Opel con relative soluzioni e discussioni.

Moderatore: Moderatori

Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi ducatimotor » 26/08/2015, 9:06

Arrivata stamane la raccomandata. Inutile dire che non riesco a capire cosa vorrebbero modificare.
Se ritengono di frenarmi la macchina solo a marcia innestata non la faccio aggiornare...
GTC 2.0 Cosmo S S&S cdti 165 cv (seashell)
cerchi 20" - AFL - Navi 900
ducatimotor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/12/2012, 12:50
Località: Cagliari - Sardegna - Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 165cv

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi vittocecco » 26/08/2015, 11:36

Probabilmente non vogliono rischiare che si abbandoni la vettura frenata solo con quel dispositivo... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi involt » 26/08/2015, 11:54

Pare che riduca il tempo dello Start Hill Assist da 4 a 2 secondi
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi phoncy » 26/08/2015, 13:53

ora se posso intromettermi riguardo alle campagne.
io che ho acquistato una macchina usata, come faccio a riceve le campagne di richiamo? devo per forza andare in opel?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi ducatimotor » 26/08/2015, 16:11

phoncy ha scritto:ora se posso intromettermi riguardo alle campagne.
io che ho acquistato una macchina usata, come faccio a riceve le campagne di richiamo? devo per forza andare in opel?


Dovresti ricevere la raccomandata ugualmente, loro recuperano i dati dal PRA.
Per dire la lettera è arrivata a me, ma la macchina è stata immatricolata a mio padre e trasferita quest'anno a giugno. Io alla Opel non gliel'ho mai detto.
GTC 2.0 Cosmo S S&S cdti 165 cv (seashell)
cerchi 20" - AFL - Navi 900
ducatimotor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/12/2012, 12:50
Località: Cagliari - Sardegna - Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 165cv

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi phoncy » 26/08/2015, 17:08

Strano sono andato oggi in concessionaria opel...mi hanno detto di chiamare l'assistenza e di chiedere a loro info perché a loro detta (quelli del conce) la opel non può sapere che la macchina ha cambiato di proprietà e quindi doveva essere il vecchio proprietario a comunicare alla concessionaria dove la macchina é stata acquistata questa cosa....bah proverò a sentire il centro assistenza e vi dirò. ..

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi ducatimotor » 26/08/2015, 17:39

Credo sia una bufala. Anche perchè se fosse un richiamo ufficiale, per qualcosa di pericoloso, è loro responsabilità se succede qualcosa...
GTC 2.0 Cosmo S S&S cdti 165 cv (seashell)
cerchi 20" - AFL - Navi 900
ducatimotor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/12/2012, 12:50
Località: Cagliari - Sardegna - Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 165cv

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi involt » 26/08/2015, 18:04

phoncy ha scritto:ora se posso intromettermi riguardo alle campagne.
io che ho acquistato una macchina usata, come faccio a riceve le campagne di richiamo? devo per forza andare in opel?


Le Azioni di Qualità spesso rigurdano solo parte della produzione, quindi le Campagne sono dirette ad autovetture comprese, di solito, in un certo intervallo di VIN.

Iscriviti a "My Opel"; ti chiederanno di inserire i dati, o ricaveranno loro stessi il VIN. Quando il tuo VIN sarà incluso in una Campagna, sul tuo account riceverai la segnalazione per l'Azione di Qualità. Comparirà solo una segnalazione generica, non viene mostrato né il numero dlella Campagna, né tantomeno iil contenuto dell'Azione di Qualità.

A questo punto vai presso la tua officina di fiducia, e dici:"Buongiorno, la mia auto è inclusa in una Campagna, volete verificare per favore?". Loro accedono al loro account, verificano e ti dicono cosa c'è da fare e come.

Se non lo fanno, considerali la tua officina di Sfiducia...
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi kaifka » 26/08/2015, 18:13

Anche a me è arrivata la raccomandata oggi a casa, più che un richiamo per difetto è una regolazione a mio avviso non strettamente necessaria, a me non ha mai dato problemi i secondi di stop "alti" che ha il freno a mano elettronico e poi ho paura che portandola dal meccanico oltre che scopre che ho modificato la centralina installando il nuovo software mi possa resettare tutto quello che ha fatto il preparatore!!
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi vittocecco » 27/08/2015, 13:25

kaifka ha scritto:... e poi ho paura che portandola dal meccanico oltre che scopre che ho modificato la centralina installando il nuovo software mi possa resettare tutto quello che ha fatto il preparatore!!

Scoprire non lo scopre... certo che se ti aggiorna il file gestione motore la mappa viene sovrascritta... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi crownell » 27/08/2015, 17:01

La mia ha fatto la campagna di richiamo, gli ho specificato che la centralina motore è modificata e quindi di non toccare quei parametri.
Loo mi hanno assicurato che l'aggiornamento non va ad intaccare quei dati ma solo sul settaglio dei secondi del freno elettronico, quindi la mappa rimane quella di prima.

Bye
OPEL ASTRA J GTC S&S Cosmo S/2.0CDTI 165 CV:
Originale: Seashell - Cerchi 20" - FlexRide - Vetri Oscurati - Smocker Pack - AFLIII - Navi 900 - Bluetooth - Sensore Piogga/Luce - Sensori parcheggio A/P - Freno a mano elettronico
Modifiche: Terminale Doppio Ovale - Molle Eibach Pro-Kit Nere - Dischi Tarox F2000 A/P - Pastiglie Tarox 114 A/112 P - Tubi Treccia Tarox - Luci interne led bianchi - Luce targa 18 led - Plastiche Nero Lucido - Luce sottoporta 2x barre 50cm led bianchi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crownell
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/02/2014, 23:14
Località: Pressana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 2.0 165CV S&S Cosmo S
Altra Opel: ASTRA J 1.7 125CV COSMO 5P
Umore: Contento

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi dario74 » 31/08/2015, 16:55

Il mio concessiorario dice che è per aumentare il tempo di fermo, si interviene sulla ECM.
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi isma » 01/09/2015, 12:04

arrivata anche a me , la porterò prima possibile perchè sento un rumore assurdo nella ruota quando faccio le curve ,mi vibra il volante , e se abbasso il finestrino e ho un muro vicino (che fa rimbalzare il suono ) sento un cri cri cri (cigolio). booo
Opel Astra j 1.6 benzina technical grey cosmo. Cruise control, freno di stazionamento elettrico -Bracciolo centrale - ruotino di scorta
isma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/01/2015, 21:11
Località: erba
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra cosmo, 1.6 technical grey

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi montegalloterror » 04/09/2015, 8:06

anche a me è arrivata, è già in opel per il richiamo
opel astra j 1.4 turbo cosmo
opel zafira 1.9 cdti cosmo
montegalloterror
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 25/03/2015, 15:18
Località: ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo gpl
Altra Opel: opel zafira 1.9 cdti 150

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi involt » 04/09/2015, 11:25

Qualcuno che lo ha già fatto ha notato eventuali differenze nell'intervento dell'ABS?
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi vittocecco » 04/09/2015, 14:45

involt ha scritto:Qualcuno che lo ha già fatto ha notato eventuali differenze nell'intervento dell'ABS?

:stica :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi involt » 04/09/2015, 16:37

vittocecco ha scritto::stica :D


Infatti, Vitto.

Pare che qualcuno si sia lamentato... :mmmm ... più d'uno :mah
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi dario74 » 11/09/2015, 9:22

Dopo l'aggiornamento mi sembra ci siano due differenze: stacca in modo più dolce e si inserisce solo se la frizione è schiacciata; se è inserito e molli la frizione in folle, il freno si sgancia.

Meglio così! :ook
ST Cosmo 1.4T Sov. Silver - MY11.5 - Ritirata 01/04/2011
AFL - Cosmo Pack (DVD800 + cerchi 18" + assetto) - FlexRide - Lace/AGR - Mobile Phone Portal - Antifurto - Sensori press. - Sensori parcheggio - Vetri privacy - Rete di sicurezza - Ruotino - Gomme estive 225/45-18 Bridgestone Potenza, invernali 205/60-16 Nokian WR D3 su cerchi Anzio Wave Polar
Vasca rigida bagagliaio - rete elastica orizzontale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Anni fa: Kadett C "City" 1.2B automatica, Kadett E GLS 1.3B, Astra F GLS 1.4B
Avatar utente
dario74
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 02/09/2010, 10:08
Località: Monza
La tua Astra: Astra K

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi freeman76 » 22/09/2015, 15:37

Aggiornamento effettuato ma non cambia quasi nulla.... Stacca in maniera più morbida il freno in salita....
freeman76
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/09/2015, 21:21
Località: benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: opel astra j 1.7 tdi Sport Tourer

Re: Campagna 15-R-058 (Hill-Start Assist)

Messaggiodi stekkio » 29/09/2015, 22:20

Ritirata oggi. La macchina mi sembra piu fiacca. Come se avessero alterato i parametri. Sembra che sotto 2.5 non ci sia il turbo. In mod. Sport non si sente nemmeno la differenza. Non so che hanno combinato. Mi hanno detto che erano 2 le campagne di richiamo. Una inerente alla egr ma a me è solo arrivato il foglio del freno a mano.
Cosa mi consigliate di fare? Cambio officina e chiedo a loro?
opel astra gtc 2.0 165cv cosmo s. cerchi da 19", navi 900.
stekkio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/04/2014, 18:48
Località: TORINO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA TWIN TOP

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Richiami Ufficiali OPEL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite