Aggiornamento centralina Astra 2014

Qui trovate i richiami Opel con relative soluzioni e discussioni.

Moderatore: Moderatori

Re: Aggiornamento centralina Astra 2014

Messaggiodi bruno1959 » 04/05/2015, 10:40

bruno1959 ha scritto:Aggiornata anche la mia...
L'aggiornamento del software dei sensori pressioni, invece, mi hanno detto che era già ststa fatta in occasione del primo cambio olio e filtro (causa FAP...) in ottobre, prima che mi arrivasse la comunicazione...
30 euro per il cambio gomme inverno -estate...
sarà un caso, ma dalla media segnalata di 6,1, nel giro di pochi km è scesa a 5,5...

..ed ora è tornata ai 6.... :evil:
Attuale:Astra J 5 porte Cosmo 1,6 td 136 cv giugno 2014.Bianca .
Da 1992 a 2002 Astra 1,6 100 cv benzina SW bianca

Riserva (ma non troppo): citroen 2CV special 1987 Gris Cormoran
bruno1959
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 15/10/2014, 12:15
Località: Lodi
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: cdti 1,6 5 p

Re: Aggiornamento centralina Astra 2014

Messaggiodi meccanico64 » 15/03/2016, 0:30

a proposito di centralina io ho un grosso problema con con il motore della mia astra J 1600 ritirato ad Aprile 2015 ogni tanto all'acenzione a freddo e a caldo ce un rumore di punterie scariche come se non ci fosse olio nelle punterie si scarica. Sono andato in concessionaria e per fortuna a fatto il difetto il capo officina a fatto il video e registrato il rumore , e poi a contattato la opel oggi mi hanno chiamato dicendo che devo aggiornare la centralina ma io non penso che possa guarire il problema, qualcuno ha lo stesso problema mio ?
meccanico64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/03/2016, 23:08
Località: Chieti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J sw cosmo 1600 CV 110
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Aggiornamento centralina Astra 2014

Messaggiodi Giuseppe 83 » 15/04/2016, 17:23

Io ho fatto l'aggiornamento a marzo e da quel momento sul mio 1.6 136 cv ho avuto solo problemi.ormai la macchina da quando la accendo a quando la spengo fischia sibila insomma ha un suono di trascinamento di qualcosa aumenta e diminuisce insieme ai giri motore, ora la Opel di Trento e Bolzano dicono che è normale. È normale avere il fischio come un cuscinetto a sfere consumato?? Io dico di no ma per loro e normale. Bene nessuno sa cosa sia allora ho chiesto a due meccanici differenti di altre case di cui uno di loro ha una ditta di rettifica motori, bene ad oggi il fischio o sibilo proviene da dentro il vano catena distribuzione si suppone quindi una usura di qualche cuscinetto a soli 20.700 km di vita per di più ancora non esistono casistiche perché il motore e di concezione troppo nuova e ancora non sono stati mai aperti. Delusione totale della macchina e della assistenza Opel la venderò purtroppo dopo averla pagata 17.000€ non trovati nei cassetti grazie Opel.
Giuseppe 83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/03/2016, 18:28
Località: Mezzolombardo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer 1.6 136cv

Precedente

Torna a [ASTRA J] Richiami Ufficiali OPEL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti