di involt » 07/01/2015, 11:19
Che io sappia, gli altri due richiami per Opel Astra che riguardano problemi alle ventole consistono in una modifica per il drenaggio della condensa, e questa riguarda la ventola del climatizzatore,ed ina modifica del cablaggio di alimentazione della ventola del radiatore, e questa riguarda diversi modelli, non solo Astra. Cosa possa entrarci il coperchio della morsettiera batteria è qualcosa della quale non ho idea. Il fatto è che non conosco le sigle delle rispettive azioni di qualità, e l'unica specifica per Astra e ventola del radiatore è la prima. Credo se ne fosse già parlato qui sul forum, se fai una ricerca lo trovi... anzi la faccio io e lo trovi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!].
Riguardo alle altre due, o ventola clima, o ventola radiatore ma non solo Astra. Non saprei dirti altro.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione
) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL
Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... 
Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire