richiamo ufficiale ASTRA J 2011

Qui trovate i richiami Opel con relative soluzioni e discussioni.

Moderatore: Moderatori

richiamo ufficiale ASTRA J 2011

Messaggiodi Gegge67 » 29/03/2014, 12:18

Buondì,
ho ricevuto ieri mattina una raccomandata da Opel Italia, con la quale mi invitano molto cortesemente a recarmi presso un'officina autorizzata, in quanto c'è bisogno di un aggiornamento molto importante per la centralina EGM ( in verità non ricordo bene se questa sigla è esatta come la scrivo ), del mio motere .
Per favore, qualcuno saprebbe dirmi questo aggiornamento in cosa consiste e quali paramentri tocca?
La mia ASTRA 1.7 CDI 125 CV, è di Maggio 2011, ho circa 47.100 KM, i tagliandi sono OK e ho, :evil: sfortunatamente, sempre il problema del "tacchinaggio" ; risolto circa a 18.000 Km in garanzia, ma da un pò si è ripresentato.
Ho problemi anche con il NAVI DVD 800. (c'è un mio TOPIC nella sezione Navigatori Satellitari) Il suono è debole; esce solo dalla cassa centrale della plancia; se alzo il volume si blocca o salta da una cassa all'altra avanti e dietro. Alla OPEL mi hanno detto che non si può riparare e vorrebbero circa per la sostituzione :paura ( 1.300 euro + IVA ). Ci sto pensamdo....

Con questo aggiornamento forse potrebbero risolvere anche questo problema?

Grazie a tutti.
:ciaoz
Opel ASTRA Sports Tourer, 1.7 125CV Technical Grey, cosmo pack, cerchi da 18", radio DVD NAVI 800 con mappe aggiornate al 2012; sensori di parcheggio anteriori e posteriori (after sale).
Gegge67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/05/2011, 10:36
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SPORT TOURER COSMO

richiamo ufficiale ASTRA J 2011

Messaggiodi tzo » 29/03/2014, 13:08

La sigla forse è sbagliata comunque sia dai un occhio sul sito myopel oppure una telefonata all'officina Opel più vicina così vedi se è una cosa importante o meno .. Purtroppo dai dettagli che hai dato e impossibile capire per cosa ti hanno inviato il richiamo ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: richiamo ufficiale ASTRA J 2011

Messaggiodi Gegge67 » 29/03/2014, 14:40

tzo ha scritto:La sigla forse è sbagliata comunque sia dai un occhio sul sito myopel oppure una telefonata all'officina Opel più vicina così vedi se è una cosa importante o meno .. Purtroppo dai dettagli che hai dato e impossibile capire per cosa ti hanno inviato il richiamo ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ho controllato : la sigla è esatta. Null'altro c'è scritto, oltre al fatto che dopo settembre l'aggiornamento sarà a pagamento.
Su Myopel, dove sono iscritto, non c'è nulla al riguardo.
Grazie
Opel ASTRA Sports Tourer, 1.7 125CV Technical Grey, cosmo pack, cerchi da 18", radio DVD NAVI 800 con mappe aggiornate al 2012; sensori di parcheggio anteriori e posteriori (after sale).
Gegge67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/05/2011, 10:36
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SPORT TOURER COSMO

Re: richiamo ufficiale ASTRA J 2011

Messaggiodi tzo » 30/03/2014, 0:13

Mah strano perché ci deve essere presente il numero del richiamo non solo la sigla .. A questo punto consiglio di recarti in officina così ti togli ogni dubbio ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA J] Richiami Ufficiali OPEL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti