sospensioni

Qui trovate i richiami Opel con relative soluzioni e discussioni.

Moderatore: Moderatori

sospensioni

Messaggiodi max ros » 29/07/2012, 15:32

Mi è comparsa la scritta richiamo assistenza sistema sospensioni. Qualcuno mi sa dire cosa significa? grazie in anticipo
max ros
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/06/2012, 8:44
Località: gussola
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sw 1.6 turbo 180 cv cosmo s

Re: sospensioni

Messaggiodi luctun » 29/07/2012, 20:32

:ciao
Ricorda di seguire i link qui sotto :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: sospensioni

Messaggiodi danilo46 » 23/08/2013, 13:24

A me hanno fatto un aggiornamento ma siccome quelle anteriori sembravano che andavano a fine corsa sullo sconnesso alla fine me l'hanno sostituite adesso il problema non persiste quasi più anche se sono convinto che dipende dai parametri della centralina. Ciao
danilo46 opel astra j 2012 gtc cosmo s 2.0 165 cv afl navi 900 bluetooth
danilo46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/05/2013, 13:13
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC COSMO S 2000 165CV

Re: sospensioni

Messaggiodi Tony83 » 31/08/2013, 20:40

Come hai saputo dell'aggiornamento? Per caso, anche la tua è una seashell di quelle dimostrative di casa opel? Anche sulla mia le sospensioni anteriori sembrano che vadano a fine corsa sullo sconnesso, si sente tipo un clop clop continuo per tutto la fase di assorbimento degli avvallamenti. boh...
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: sospensioni

Messaggiodi Tony83 » 21/11/2014, 19:50

Oggi è comparso anche a me il messaggio "richiesta assistenza sospensioni". Sono andato in officina per una diagnosi ma il tecnico non c'era causa aggiornamento. Mi è stato detto che posso usare l'auto senza problemi. Speriamo...lunedì mattina ho l'appuntamento per capire di cosa si tratta :(

UPDATE
Purtroppo la diagnosi che hanno effettuato i tecnici opel non ha evidenziato alcuna anomali. Hanno resettato l'errore ma,, ahimè, il giorno dopo il messaggio di errore è ricomparso.
Martedì mattina ho di nuovo appuntamento per cercare di risolvere il problema ma senza una indicazione precisa della diagnosi, i tecnici devo procedere per tentativi, il che mi preoccupa non poco.
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV


Torna a [ASTRA J] Richiami Ufficiali OPEL

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti