Moderatore: Moderatori
as24144 ha scritto:Salve,si conosce l intervallo dei telai interessati per il richiamo della vaschetta dell acqua?
Sto per prendere una 2.0cdti cosmo del 2010 anche questa motorizzazione é coinvolta nel richiamo?
tzo ha scritto:as24144 ha scritto:Salve,si conosce l intervallo dei telai interessati per il richiamo della vaschetta dell acqua?
Sto per prendere una 2.0cdti cosmo del 2010 anche questa motorizzazione é coinvolta nel richiamo?
Perché non ti registri sul sito myopel e così vedrai se ci sono richiami ...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
as24144 ha scritto:tzo ha scritto:as24144 ha scritto:Salve,si conosce l intervallo dei telai interessati per il richiamo della vaschetta dell acqua?
Perché non ti registri sul sito myopel e così vedrai se ci sono richiami ...
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Fatto,dice che c é richiamo di qualità ma non specifica quale...qualcuno sa dirmi come é fatta la nuov a vaschetta?L auto non l ho ancora presa e vorrei verificare che sia tutto ok prima di acquistarla anche perché é un giugno 2010 quindi non più in garanzia...
as24144 ha scritto:Fatto,dice che c é richiamo di qualità ma non specifica quale...
Mau69 ha scritto:as24144 ha scritto:Fatto,dice che c é richiamo di qualità ma non specifica quale...
Potrebbe essere il richiamo 13-r-003, ti sostituiscono il tubo di mandata olio al turbocompressore
Mau69 ha scritto:Hai ragione, ho chiesto e dovrebbe riguardare solo le 1.4 turbo benza
Torna a [ASTRA J] Richiami Ufficiali OPEL
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite