Adesso ho la fattura sotto mano dell'intervento in garanzia e come descrizione del richiamo trovo:
Difetto: Azione di modifica 11-R-013 Astra J - Connettore fascio cavi
Causa: Vedi campagna
Rimedio: Vedi campagna
Cosa avranno mai fatto?!?

Moderatore: Moderatori
Difetto: Azione di modifica 11-R-013 Astra J - Connettore fascio cavi
Causa: Vedi campagna
Rimedio: Vedi campagna
luctun ha scritto:Il mio unico commento:![]()
E perchè non un richiamo ufficiale? Troppo alto il costo dell'intervento?
anselmo74 ha scritto:io ho fatto il tagliando pochi giorni fa; potrebbero averlo fatto questo intervento!? Sulla fatura non c'è riportato nulla ariguardo; ho verificato che la mia rientra nei telai; ma c'è modo di vedere se hanno fatto questo intervento a occhio o c'è da smontare!?
dario74 ha scritto:Ma la fascetta rimane a vista?
In conce mi hanno detto che ci vuole mezza giornata di lavoro, può essere???
steneroz ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Richiamare 200mila vetture? Sai che danno di immagine?Se poi viene fuori che il richiamo viene fatto per mettere una fascetta
![]()
![]()
Dai, allora adesso vado in giro tranquillo sapendo di non rischiare più niente visto che ho già fatto questo richiamo![]()
![]()
tetteu per l'info!
tetteu ha scritto:la fascetta è un intervento mirato a PREVENIRE il trafilamento di acqua in zone sensibili
sulle Astra più datate , dove ormai l'acqua che è trafilata ha compromesso le zone sensibili , si interviene sostituendo i cuscinetti ( prima che sia troppo tardi e si grippi tutto )
per montare la fascetta .......... circa 10 minuti
per i cuscinetti ....... circa mezza giornata
dario74 ha scritto:Mmm... La mia è di Aprile, la diresti datata?
Quindi a me sostituiranno comunque i cuscinetti? Perché dicono che sul mio telaio c'è l'intervento da fare...
Torna a [ASTRA J] Richiami Ufficiali OPEL
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti