pedros ha scritto:....gli avvisi di presentazione da chi vengono mandati ?xchè a me ancora non è arrivato niente ....
Per la mia esperienza (rientrava tra quelli indicati anche il mio telaio) NON TI ARRIVERA' NULLA A CASA
Quando andrai in officina la prima volta (quindi al limite al primo tagliando) in automatico sulla loro scheda macchina apparorà la campagna di sostituzione "difetto" da effettuare.
A me ne hanno fatte già più di qualcuna di campagna "difetto".....però è anche vero che io
ho avuto problemi purtroppo noti a molti (CC, sensore freni, termostato, scricchiolii.....e speriamo basta

) e quindi ci sono andato più volte.
Se vuoi un consiglio, quando hai tempo vai in officina (e portati l'elenco qui allegato) e chiedi se devi fare l'aggiornamento: se gli risulta vedrai che te lo faranno senza problemi.
NEW ASTRA J - 1.6 COSMO - Cosmo pack DVD cerchi 18" - Flex Fix - Flex Floor - sensori parcheggio posteriori AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]FOTO FLEX FIX