Il medesimo problema della ventola che si accendeva dopo pochi metri di marcia ha afflitto la mia bellissima però.....c'è un però
Dopo la prima volta che è successo sono stato in officina dove hanno provveduto a verificare manualmente (ovvero via software) il funzionamento del termostato con esito positivo al check, al che hanno azzerato i codici errore chiedendomi di riportarla per approfondite analisi (che sottendevano il lascio in prova per 2o più gg) in caso si fosse ripresentata l'anomalia....che si è ripresentata dopo un pò di giorni
Ho portato l'auto in officina (ed ho portato con me anche la segnalazione del richiamo-grazie forum- che però non comprendeva il mio telaio)al che è successo questo:
- hanno verificato il codice guasto;
- hanno sostituito il termostato (in garanzia) confermandomi che il mio guasto non era quella indicato nella circolare riportata con i telai allegati.
Anzi hanno anche provveduto a fare un aggiornamento "meccanico" della cover della batteria.
Ora tutto

NEW ASTRA J - 1.6 COSMO - Cosmo pack DVD cerchi 18" - Flex Fix - Flex Floor - sensori parcheggio posteriori AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]FOTO FLEX FIX