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Mi sembra strano che non mi arrivano le notifiche…henry82 ha scritto:Il meccanico ha controllato lo stato delle pastiglie freno?
Se sono state sostituite le pastiglie è normale che il livello olio aumentiLeonardo83 ha scritto:Comunque le pasticche sono nuove,messe 1 mese fa…
La cosa strana è che l’olio nella vaschetta sembra aumentato [emoji54][emoji54] oggi l’ho aperta per controllare il livello…era appena sotto al tappo,molto sopra al limite massimo…nessuno lo ha rabboccato.
Quindi se le pasticche si consumano e non riabbocco l’olio posso far entrare aria nel circuito?henry82 ha scritto:Se sono state sostituite le pastiglie è normale che il livello olio aumentiLeonardo83 ha scritto:Comunque le pasticche sono nuove,messe 1 mese fa…
La cosa strana è che l’olio nella vaschetta sembra aumentato [emoji54][emoji54] oggi l’ho aperta per controllare il livello…era appena sotto al tappo,molto sopra al limite massimo…nessuno lo ha rabboccato.
La domanda che mi frulla adesso è: se ho problemi al volano-frizione, che comunque usano lo stesso circuito di olio,posso “sporcare” prima l’olio dei freni o addirittura dare problemi all’impianto frenante?henry82 ha scritto:Difficile creeresti problemi al pedale frizione prima... inoltre il pedale scenderebbe completamente
Il serbatoio olio freni è studiato apposta
Io non so come funziona il condotto di vuoto e il servofreno,peró sotto al coperchio del motore ci sono 2 tubi in gomma credo,a bassa resistenza e 1 è bendato con del nastro,credo lo abbia fatto il proprietario precedente.henry82 ha scritto:Più che la pompa punterei prima al servofreno con problemi di tenuta aria (vista la Frenata improvvisa)
Frontalmente al servofreno nel condotto di vuoto c'è anche un sensore?
Ho controllto e nel cruscotto c’è una spia per i freni ma credo sia per le psticche [emoji2373]henry82 ha scritto:Più che la pompa punterei prima al servofreno con problemi di tenuta aria (vista la Frenata improvvisa)
Frontalmente al servofreno nel condotto di vuoto c'è anche un sensore?
Ok grazie!!henry82 ha scritto:Recupero vapori olio
Esatto è quello che pensavo,vedremo che dice il meccanico…alcide ha scritto:se aumenta il livello del liquido non può che voler dire che entra aria nel circuito. direi che l'unico posto da dove può entrare è la pompa sul pedale
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