Cambio automatico bloccato in P

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cambio automatico bloccato in P

Messaggiodi zzzz1975 » 30/04/2020, 18:07

Ciao a tutti,
oggi mi sono messo a cercare di sistemare l’aletta parasole passeggero che mia moglie ha divelto....ora non si accendono più le luci interne e il cambio automatico si è bloccato in P....
Qualcuno mi può aiutare....
Ho scollegato elettricamente l’aletta....ho controllato i fusibili ma nulla da fare....ho pure staccato la batteria e riprovato a collegarla ma nulla...
Sbloccare il cambio manualmente sono riuscito ma non ho ripristinato lo sbloccaggio automatico....
Astra j my13 (01-2013) SportTourer 2.0CDTI 165cv Cosmo; automatica; Silver Lake; antifurto gt; freno elettrico; vetri scuri; sensori proxel; gancio traino; led targa; led rigenerazione fap; mide
zzzz1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 06/10/2012, 21:27
Località: torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st 165cv automatica cosmo 01/2013

Re: Cambio automatico bloccato in P

Messaggiodi henry82 » 02/05/2020, 0:04

Difficile definire l'accaduto ma sicuramente qualche fusibile è saltato
Puoi verificare sul libretto uso e manutenzione tutti i fusibili (o cercare singolarmente)
Dovrebbe essere presente con DTC in centralina cambio per eventuale diagnosi più completa
A spanne non è possibile fare di più
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI

Re: Cambio automatico bloccato in P

Messaggiodi zzzz1975 » 02/05/2020, 12:17

Grazie....
Incredibile....i fusibili sono tutti ok.ma ora nn funziona più freccia post sx pur essendo la lampadina ok.....
Smontando la lampadina della freccia per un po’ non hanno nemmeno più funzionato stop e anabbaglianti .....ora ok
Probabilmente necessita di reset centralina......nn so.... lunedì nn mi resta che officina..... :muro :muro :muro :muro :muro
Attualmente nn funziona più lo sgancio aut della leva cambio aut da P; luci cielo interne e freccia post sx..
Magari l’antifurto......


Sistemato con la modica cifra di 70€..... :muro :muro :muro :muro era la centralina abitacolo andata in protezione....reset e via
Astra j my13 (01-2013) SportTourer 2.0CDTI 165cv Cosmo; automatica; Silver Lake; antifurto gt; freno elettrico; vetri scuri; sensori proxel; gancio traino; led targa; led rigenerazione fap; mide
zzzz1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 06/10/2012, 21:27
Località: torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st 165cv automatica cosmo 01/2013


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti