Ricircolo aria astra j sport tourer

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Ricircolo aria astra j sport tourer

Messaggiodi Jpaolo » 29/03/2020, 17:22

Salve a tutti, ho effettuato varie ricerche per capire il problema ma trovo solo post su astra H. In sostanza premendo il pulsante del ricircolo aria abitacolo si accende regolarmente la spia e nel display segnala che è stato inserito ma nella realtà non funziona perchè entra sempre l'aria esterna. Ora vorrei capire se è il motorino, ho smontato il cassettino e ho trovato sulla sx un motorino che su ebay risulta essere motorino del riscaldatore. Non ho notato altri motorini, spero che qualcuno mi possa aiutare a venirne a capo, magari su dove si trova questo motorino nello specifico oppure se non funziona per altri motivi. Francamente è un po che riscontro questo problema, da quando l'ho comprata di seconda mano, ma non avendo tempo non ho approfondito, adesso con la situazione della pandemia il tempo c'è e mi ci sono dedicato. Da premettere che vengo da una alfa 147 che conoscevo come le mie tasche e che ha avuto lo stesso problema del ricircolo e ho sostituito il motorino. Ma questa astra per me è cosa nuova e non ho esperienza in merito. Se qualche esperto può aiutarmi vi sarei grato. Grazie a chi mi risponderà.
Jpaolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/03/2020, 17:10
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer

Re: Ricircolo aria astra j sport tourer

Messaggiodi henry82 » 30/03/2020, 8:04

Numero 20
Rammenta che il ricircolo non funziona se la ventilazione è orientata unicamente sul parabrezza Immagine
Cerchi da 18 impianto audio Alpine Assetto completo Vogtland
Defap e centralina Dimsport Short-Shifter kit anteriore full Led
Avatar utente
henry82
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: 23/09/2017, 22:15
Località: PORTOGRUARO VE
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 130CV
Altra Opel: Tigra 1.4 full tuning, Vectra B 2.0DTI

Re: Ricircolo aria astra j sport tourer

Messaggiodi Jpaolo » 30/03/2020, 8:59

Grazie mille per la risposta, quindi il problema allora era perché io cammino sempre con l’aria sul parabrezza. Chiedo venia come ho detto sono spratico di questa splendida auto. Però ho letto il manuale e questa cosa non l’ho letta
Jpaolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/03/2020, 17:10
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer

Re: Ricircolo aria astra j sport tourer

Messaggiodi Alessandro66 » 31/03/2020, 13:37

Ciao,ricordati poi,che impostando l'aria solo sul parabrezza,avrai sempre il condizionatore acceso (opel dice che si attiva la funzione di sottofondo d'aria)...cosí,giusto per informazione...
Immagine
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: Ricircolo aria astra j sport tourer

Messaggiodi Jpaolo » 01/04/2020, 8:22

Grazie a tutti per le dritte, ho provato tutto e funziona, menomale un pensiero di meno.
Jpaolo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/03/2020, 17:10
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer

Re: Ricircolo aria astra j sport tourer

Messaggiodi cippico » 04/04/2020, 14:39

Alessandro66 ha scritto:Ciao,ricordati poi,che impostando l'aria solo sul parabrezza,avrai sempre il condizionatore acceso (opel dice che si attiva la funzione di sottofondo d'aria)...cosí,giusto per informazione...
Immagine


questa non la sapevo...

grazie e ciaooo a tutti
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 417
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti