mancanza terminale di scarico...

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

mancanza terminale di scarico...

Messaggiodi cippico » 09/12/2017, 17:32

non e' un problema vero e proprio...

noto che manca il terminale di scarico...ho guardato sotto e vedo invece la curva finale della marmitta che esce con curva verso il basso...ad occhio piu' o meno una ventina di centimetri indietro rispetto a fine paraurti...
normalmente le gtc che vedo in giro (poche purtroppo) hanno un terminale di scarico...cercando alcune foto delle gtc ne ho trovate alcune senza...proprio come la mia...
secondo voi e' normale che alcuni allestimenti ne siano privi?

ricordo...astra gtc 1.4 120 cv cosmo

incollo foto mia balenottera presa da sezione informazioni generali

Immagine

grazie e ciaooo a tutti
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(

Re: mancanza terminale di scarico...

Messaggiodi involt » 09/12/2017, 19:45

Quelle che vedi con il terminale di scarico sono le Cosmo o le Cosmo S. Non ricordo se nei precedenti allestimenti Elective il terminale cromato si potesse avere come optional.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: mancanza terminale di scarico...

Messaggiodi smade » 10/12/2017, 0:48

La mia Sport Tourer era arrivata , senza il terminale a vista cromato,ma secondo il configurator gme , (quello che utilizzano i venditori),questo scarico era presente sulle versioni turbo benzina 1.4 , 1.6 , e sulla 2.0 diesel, con tutti gli allestimenti.
In effetti quando sono andato al magazzino ricambi , con il mio
Numero di telaio , risultava quello cromato.
Quindi la concessionaria ha provveduto alla sostituzione del terminale , e relativo estrattore , dopo la mia segnalazione,
Con zero euro .
È possibile che in fase di assemblaggio, il suo terminale non fosse disponibile.
Posso dire con certezza che almeno sulla Sport Tourer , non era disponibile come opzione,
Con la verifica del tuo telaio, capiresti cosa ci deve essere montato .
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: mancanza terminale di scarico...

Messaggiodi cippico » 10/12/2017, 17:21

smade ha scritto:La mia Sport Tourer era arrivata , senza il terminale a vista cromato,ma secondo il configurator gme , (quello che utilizzano i venditori),questo scarico era presente sulle versioni turbo benzina 1.4 , 1.6 , e sulla 2.0 diesel, con tutti gli allestimenti.
In effetti quando sono andato al magazzino ricambi , con il mio
Numero di telaio , risultava quello cromato.
Quindi la concessionaria ha provveduto alla sostituzione del terminale , e relativo estrattore , dopo la mia segnalazione,
Con zero euro .
È possibile che in fase di assemblaggio, il suo terminale non fosse disponibile.
Posso dire con certezza che almeno sulla Sport Tourer , non era disponibile come opzione,
Con la verifica del tuo telaio, capiresti cosa ci deve essere montato .


vi ringrazio per la rapida risposta...
cosa intendi per verifica del telaio...da qualche parte e' possibile inserirlo e vedere le info relative ad auto e appunto anche se montava o meno il terminale?

ancora grazie a tutti e ciaooo
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(

Re: mancanza terminale di scarico...

Messaggiodi smade » 10/12/2017, 19:50

Come descritto sopra, andando in un magazzino ricambi Opel, con il numero di telaio .
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: mancanza terminale di scarico...

Messaggiodi cippico » 14/12/2017, 17:46

smade ha scritto:Come descritto sopra, andando in un magazzino ricambi Opel, con il numero di telaio .


scusate per il ritardo...
ok...alla prossima occasione chiedero'...spero di ricordarmelo... :mrgreen:

ciaooo a tutti
ASTRA GTC COSMO 1.4 TURBO 120 cv.
Vernice nero metallizzato,Abs,Alzacristalli elettrici,Ambient light,Navi 900 Modding,Assetto sportivo ribassato,Assistenza alla partenza in salita,Bocchette d'aria posteriori,Cambio manuale a 6 marce,Cerchi in lega sport da 18 a 10 razze,Climatizzatore elettronico bizona,Comandi radio al Volante,Computer di bordo con check control e display quadro strumenti a colori e navigatore satellitare,Console centrale con bracciolo scorrevole e vano portaoggetti,Portabicchieri,Presa 12v,Controllo elettronico trazione (tc Plus),Controllo elettronico velocità di crociera,Esp Plus (controllo elettronico stabilità ),Fari posteriori led,Fari Fendinebbia,Immobilizer,Luci marcia diurna e stop posteriore con segnalazione frenata d'emergenza,Radio cd600,7 Altoparlanti,Retrovisori esterni elettrici riscaldabili,Sedili anteriori sportivi regolabili a 4 vie,Sedili posteriori sdoppiabili abbattibili asimmetricamente (60/40),Servosterzo,Sight&light pack,Sistema prs di sganciamento pedali in caso d'urto,Volante premium a 3 razze con cromatura regolabile in altezza.
Avatar utente
cippico
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 09/01/2016, 14:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo 1.4 Turbo 120 cv.
Altra Opel: Corsa Sport 1.4 16v. del 1994...purtroppo demolita :-(


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti