Astra J Sport Tourer: ancora FRENI!!!

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J Sport Tourer: ancora FRENI!!!

Messaggiodi paolo.d » 17/06/2021, 13:51

Adesso che leggo così sono indeciso se portare in rettifica le 4 pinze da fare revisionare o mettere due Brembo nuove davanti (le prendo su autodoc) e revisionare le posteriori...
Ho appena preso la macchina, ha 5 anni e 116000 km veri vorrei tenerla ALMENO altri 5 anni e xxxmila km ancora...

Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
paolo.d
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 13/06/2021, 12:29
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J Sport Tourer: ancora FRENI!!!

Messaggiodi richiurci » 17/06/2021, 13:56

Dunque... io alla fine avevo rinunciato alle "Brembo" perchè...non sono Brembo!

Sono pinze solo revisionate da Brembo...che è una garanzia ma non stravolge la situazione IMHO.

Quindi mi sono tenuto le mie, e dopo l'ultimo surriscaldamento esagerato sembrano funzionare normalmente, anche se c'è una vibrazione durante le frenate potenti, forse si è leggermente deformato uno dei dischi.
richiurci
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 10/01/2017, 10:11
Località: Pessano (Mi)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer A17DTJ

Re: Astra J Sport Tourer: ancora FRENI!!!

Messaggiodi paolo.d » 28/06/2021, 5:42

richiurci ha scritto:Dunque... io alla fine avevo rinunciato alle "Brembo" perchè...non sono Brembo!

Sono pinze solo revisionate da Brembo...che è una garanzia ma non stravolge la situazione IMHO.

Quindi mi sono tenuto le mie, e dopo l'ultimo surriscaldamento esagerato sembrano funzionare normalmente, anche se c'è una vibrazione durante le frenate potenti, forse si è leggermente deformato uno dei dischi.
Grazie della dritta, ho preso dischi e pastiglie davanti TRW su autodoc e dietro cambierò solo le pastiglie ma le prenderò dal ricambista, con le pinze davanti lavorerò da dottore, pulisco bene col pulitore freni e poi asciugo ed eventualmente prima di arretrare i pistoncini dò una spruzzata di silicone e lo stesso farò anche sui perni... Vedremo...
Ah farò anche un bello spurgo per arrivare a cambiare quasi tutto l'olio...

Inviato dal mio M2010J19CG utilizzando Tapatalk
paolo.d
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 13/06/2021, 12:29
La tua Astra: Astra J

Precedente

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti