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Mitre69 ha scritto:Ciao,
a questo link viene spiegato il problema e fornite indicazioni utili alla risoluzione.
http://gm.oemdtc.com/5523/whistle-noise ... olet-cruze
http://gm.oemdtc.com/2398
anche se si fà riferimento a buick / chevrolet, parla comunque del nostro motore A14NET / 1.4L LUJ
Io ho sosituito il coperchio valvole, per la sostituzione in Opel mi chiedevano da 300 a 400 euro.
Coperchio acquistato sulla baia a 46 € + spese di importazione (79 € tot.) sostituito autonomamente in 60 minuti circa.
Il coperchio in versione aggiornata è già dotato di guarnizione, necessita acquistare a parte ed applicare un piccolissimo tratto di pasta siliconica nera in due punti.
se può esserti utile: http://www.ebay.it/itm/302046037327
Se decidessi di sostituirlo è hai bisogno qualche indicazione/guida contattami pure in PM
simone-978 ha scritto:Mitre69 ha scritto:Ciao,
a questo link viene spiegato il problema e fornite indicazioni utili alla risoluzione.
http://gm.oemdtc.com/5523/whistle-noise ... olet-cruze
http://gm.oemdtc.com/2398
anche se si fà riferimento a buick / chevrolet, parla comunque del nostro motore A14NET / 1.4L LUJ
Io ho sosituito il coperchio valvole, per la sostituzione in Opel mi chiedevano da 300 a 400 euro.
Coperchio acquistato sulla baia a 46 € + spese di importazione (79 € tot.) sostituito autonomamente in 60 minuti circa.
Il coperchio in versione aggiornata è già dotato di guarnizione, necessita acquistare a parte ed applicare un piccolissimo tratto di pasta siliconica nera in due punti.
se può esserti utile: http://www.ebay.it/itm/302046037327
Se decidessi di sostituirlo è hai bisogno qualche indicazione/guida contattami pure in PM
grazie Mitre69, scusa se non ti ho risposto prima... ma sono stato "occupato"--- papà per la seconda volta
ho appena effettuato l'acquisto del coperchio in america mi sono anche visto alcuni video la cosa che non capisco... per cosa serve quella pasta siliconica?
tra un paio di settimane appena arriva effettuerò la sostituzione..
freddyno ha scritto:Io x un paio di mesi ho avuto scarsa guidabilità ai bassi regimi, cioè mettevo la prima marcia la toglievo a 2000giri x mettere in seconda marcia: non ne voleva neanche a brodo... brutta sensazone in città,a pieno gas andava bene, consuma molto di più e faceva molto fumo x un benzina e temperature sui 15 18 gradi. ....
Oggi ho fatto una pazzia: sintoflon amc: con l'aiuto di mia moglie siamo riusciti a far un bel lavoretto, che dire la macchina è ritornata come quando la comprai , fluida e lineare dai 1000giri in poi,se ero in seconda e 1000 1200 giri la macchina strattonava e non saliva facilmente era sotto sforzo,ora sembra una macchina di 1000kg, mi ritengo soddisfattissimo
involt ha scritto:freddyno ha scritto:Io x un paio di mesi ho avuto scarsa guidabilità ai bassi regimi, cioè mettevo la prima marcia la toglievo a 2000giri x mettere in seconda marcia: non ne voleva neanche a brodo... brutta sensazone in città,a pieno gas andava bene, consuma molto di più e faceva molto fumo x un benzina e temperature sui 15 18 gradi. ....
Oggi ho fatto una pazzia: sintoflon amc: con l'aiuto di mia moglie siamo riusciti a far un bel lavoretto, che dire la macchina è ritornata come quando la comprai , fluida e lineare dai 1000giri in poi,se ero in seconda e 1000 1200 giri la macchina strattonava e non saliva facilmente era sotto sforzo,ora sembra una macchina di 1000kg, mi ritengo soddisfattissimo
Scusa, ma tu non avevi rimappato? E se non sbaglio avresti pochissimi chilometri... come mai tutti questi problemi?
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