P037E-00 Glow Plug Control Mod. feedback Circuit Low volt.

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

P037E-00 Glow Plug Control Mod. feedback Circuit Low volt.

Messaggiodi mauro2671 » 21/09/2015, 7:59

Buongiorno a tutti ,

L'errore in oggetto si presenta ogni volta che accendo la macchina a freddo, vi elenco tutte le azioni da me eseguite:

Cambiate 2 candelette che presentavano una resistenza maggiore di 1 ohm ,per la precisione una 10 e l'altra 20 ora tutte e 4 sono
sotto la resistenza standard .
Controllato il cablaggio dalle candelette a al rele' che le comanda (glow plug control module) tutto ok.
Controllato con il tester l'uscita della tensione su ogni candeletta al primo giro della chiave ( ho 11v su ogni candeletta per 3 secondi)
credo che sia normale così
Eseguita la procedura sul bollettino ufficiale opel numero 2771 che riporto :

http://www.auto-krak.pl/astra-j/2089/

Sostituito tutto il modulo (Glow Plug Control Module) con uno usato comprato su ebay.

Ragazzi io non so più dove mettere le mani , prima di portarla in Opel aspetto qualche consiglio da voi.
Grazie
COSMO PLUS PACK, Interior Versatility Pack, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK
CERCHI LEGA 18X8,TETTO APRIBILE IN CRISTALLO.
Modofiche : bluethoot originale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori
mauro2671
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/08/2013, 13:15
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1700 CDTI Cosmo

Re: P037E-00 Glow Plug Control Mod. feedback Circuit Low volt.

Messaggiodi mauro2671 » 22/09/2015, 11:23

Nessuno ha mai avuto a che fare con il codice di errore P037E?
COSMO PLUS PACK, Interior Versatility Pack, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK
CERCHI LEGA 18X8,TETTO APRIBILE IN CRISTALLO.
Modofiche : bluethoot originale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori
mauro2671
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 30/08/2013, 13:15
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1700 CDTI Cosmo

Re: P037E-00 Glow Plug Control Mod. feedback Circuit Low volt.

Messaggiodi tzo » 22/09/2015, 21:53

È la stessa cosa presente [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: P037E-00 Glow Plug Control Mod. feedback Circuit Low volt.

Messaggiodi bluzza » 02/04/2017, 14:57

a me segna l' errore relè candelette ma non so se sia effettivamente il relè o le cendelette, avete una dritta da darmi per favore? grazie
Astra j Sport Tourer 2011 1.7 elective
bluzza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/04/2017, 14:16
Località: Trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer elective 1.7

Re: P037E-00 Glow Plug Control Mod. feedback Circuit Low volt.

Messaggiodi marcoflt » 01/08/2019, 17:01

Qualcuno di voi ha risolto il problema? Io ho sostituito la centralina preriscaldamento candelette e controllato il corretto funzionamento di tutte le candelette. Il problema non si è risolto, ossia ogni accensione mi dà l'errore "assistenza prima possibile" ho provato tramite computer a cancellare l'errore ma ogni volta che faccio la diagnosi mi da lo stesso errore p037e allego foto. Aiutatemi, anche l'elettrauto non mi ha risolto il problema.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
marcoflt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/05/2013, 23:43
Località: Messina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra j 1.7 Diesel 110cv 5p
Altra Opel: Opel Astra j 1.7 Diesel 110cv 5p


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti