Zero baule per l'impianto GPL O.o

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Zero baule per l'impianto GPL O.o

Messaggiodi Simo2990 » 07/12/2014, 14:06

Ciao a tutti ragazzi.

Vi scrivo per raccontarvi una storia per me paradossale.

Dopo tre mesi di attesa dall'ordine della mia nuova astra J a GPL, fatta ad hoc, rossa, cosmo, tettuccio apribile e sensori di parcheggio, ieri finalmente arriva nuova e candida dalla casa madre.

Quando la vedo sembra tutto a posto, mi piace e sono felice, tutto perfetto tranne un incredibile cosa: la bombola del GPL non solo non è alloggiata (come nella mia vecchi astra H ) nel posto destinato alla ruota di scorta, ma proprio sporge e mi. Occupa tutto il baule rendendolo inutilizzabile se non per due sacchetti della spesa. :piange :mmmm :paura :evil:

Io mi chiedo, ma vi sembra normale montare una bombola GPL QUADRATA?!?!?!?!?! Il concessionario si è difeso dicendo che esce così dalla fabbrica. Ma io sono anni che possiedo auto GPL e so perfetta te che la bombola è sempre messa nel alloggio della ruota di scorta.

Vi sembra normale questa cosa? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Io la macchina non la ritiro,mi sembra impossibile che facciano un impianto del genere.

Oppure si sono rimbambiti e hanno deciso di chiudere i battenti , perché con un impianto così e un baule inutilizzabile non venderanno più un auto GPL a nessuno.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi. Io ancora non ho saldato la macchina e andrò per vie legali.

Ciao a tutti, un saluto
Simo2990
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/12/2014, 13:46
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astraj 5p GPL 140 cv
Altra Opel: Astra H SW 140cv GPL

Re: Zero baule per l'impianto GPL O.o

Messaggiodi Cruzer » 07/12/2014, 14:18

Cioe? Hanno messo la bombola SOPRA la moquette che copre l'alloggiamento della ruota di scorta???? Poi è quadrata??? Che razza di bombola hanno usato? Già nell'Astra ne montano un tipo che ti sacrifica un palmo di baule alzando il piano di carico (cosa che nell'after market non succede) e poi te la montano pure sopra??? Ma sei sicuro che non sia un'impianto che ha fatto fare il concesisonario da qualche scalzacane di zona? Dovrebbe risultare nel libretto chi l'ha effettuato, oltre ad esserci il libretto d'impianto GPL.
Chevrolet Cruze SW 1.4 Turbo
Cruzer
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 24/11/2013, 15:07
Località: Ancona
La tua Astra: Insignia
Caratteristiche: Chevrolet Cruze SW 1.4 turbo

Re: Zero baule per l'impianto GPL O.o

Messaggiodi Astragpr » 07/12/2014, 16:14

Simo2990 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi.

Vi scrivo per raccontarvi una storia per me paradossale.

Dopo tre mesi di attesa dall'ordine della mia nuova astra J a GPL, fatta ad hoc, rossa, cosmo, tettuccio apribile e sensori di parcheggio, ieri finalmente arriva nuova e candida dalla casa madre.

Quando la vedo sembra tutto a posto, mi piace e sono felice, tutto perfetto tranne un incredibile cosa: la bombola del GPL non solo non è alloggiata (come nella mia vecchi astra H ) nel posto destinato alla ruota di scorta, ma proprio sporge e mi. Occupa tutto il baule rendendolo inutilizzabile se non per due sacchetti della spesa. :piange :mmmm :paura :evil:

Io mi chiedo, ma vi sembra normale montare una bombola GPL QUADRATA?!?!?!?!?! Il concessionario si è difeso dicendo che esce così dalla fabbrica. Ma io sono anni che possiedo auto GPL e so perfetta te che la bombola è sempre messa nel alloggio della ruota di scorta.

Vi sembra normale questa cosa? Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Io la macchina non la ritiro,mi sembra impossibile che facciano un impianto del genere.

Oppure si sono rimbambiti e hanno deciso di chiudere i battenti , perché con un impianto così e un baule inutilizzabile non venderanno più un auto GPL a nessuno.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi. Io ancora non ho saldato la macchina e andrò per vie legali.

Ciao a tutti, un saluto

Se riesci fai una foto così capiamo tutti, intendi che la bombola l hanno messa nella posizione della ruota di scorta ma esce dalla sede a causa dell' altezza? Spero che altri possessori della tua macchina ti sappiano rispondere.
Metti l auto in firma come scritto da regolamento :ok
1.3 CDTI 90 cv ➡➡@105 cv acquistata a 69000km allestimento enjoy
Accessori A.M autoradio Eonon. Cruise control operativo dal 28/8/2018
In futuro: molle eibach
Astragpr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 18/03/2014, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 90cv


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti