Ha "perso la voce" per la seconda volta. Hanno tentato un aggiornamento software, non riuscito (almeno, così hanno detto). Hanno chiesto alla Casa le autorizzazioni (pare che occorra chiederne due, una tecnica ed una amministrativo-finanziaria) ad ordinare il Navi nuovo, in garanzia, e si sta aspettando che arrivi il ricambio.
Segnalavo quindi qui uno degli inconvenienti riscontrati; per fortuna l'auto è ancora in garanzia. Altrimenti, il danno sarebbe stato, economicamente, una frazione non indifferente del valore commerciale ell'auto..
![Mah... :mah](./images/smilies/faccina543.gif)
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione
) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL
Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... ![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire