https://www.youtube.com/watch?v=xxHlaQXeakUQui potete vedere una perdita totale di una scatola del cambio M32. Una perdita totale, perché si può vedere chiaramente il campo da sesta marcia non esiste praticamente più, che è gabbia è crollato perché il cliente si è spostato purtroppo troppo a lungo con il rumore dei cuscinetti, che possono verificarsi, il che rende la marcia, nessun rumore, ma qui era certamente già battere il famoso della leva del cambio a disposizione, quello che si può vedere dall'altra video qui nel nostro canale. In questa trasmissione, il coperchio, il sesto ruote dentate compreso Syncronkörper e probabilmente anche l'intero albero di uscita per l'ingranaggio 1-2-5-6 deve essere sostituito, probabilmente perché l'anello elastico regge più su. Esattamente si può dire solo che se si smonta completamente la trasmissione, credo che il costo delle riparazioni su un 1400-1700 euro. Costi di una trasmissione sostituzione alla Opel enorme 3.800 euro, in modo che tu, anche qui ancora possibile salvare un sacco di soldi.
Bisogna stare attenti con i fornitori che offrono una marcia per il 1200 EUR prezzo fisso su Internet, potrebbe avere l'aspetto, ma non può essere riportato in perfetto stato di 1200 €.
https://www.youtube.com/watch?v=OHtHcMDTxXAQui potete vedere un guasto al cambio su un manuale M32 in quanto viene utilizzato in alcuni veicoli Opel Astra Zafira Corsa tipo ecc. Questa marcia ha un danno cuscinetto con knock-out per l'ingranaggio albero principale 1-2-5-6. Quando si passa a una chiara inclinazione della leva del cambio in prima marcia si può vedere, questa inclinazione è anche disponibile in 5-6 passaggio, a volte in seconda marcia. In questo tipo di danno, è giunto il momento che risolverà la trasmissione, perché la trasmissione potrebbe altrimenti andare male in una sola volta, che poi si manifesta saltando fuori un 5-6 transizione e sferragliare forte, al ritmo della parte esterna del coperchio del cambio.
Offriamo tali riparazioni, parlano di noi, siamo felici di aiutarvi.
https://www.youtube.com/watch?v=tKlxjAxD1DkM32 problema al cambio, qui si può vedere l'onda da 1-2-5-6 marcia, il magazzino dietro la velocità 6 è rotto e totalmente eliminato, purtroppo, il caso è stato danneggiato in questo caso, come potete vedere nel video M32 danno alloggiamento.
Una nota importante! È possibile installare solo un cuscinetto nuovo non è facile in questa ondata erano ancora più danni dopo la pausa per vedere la marcia 5 e 6 velocità era rotto nella parte interna, in modo che aveva il gioco dell'albero. Questo gioco deve essere rimosso, anche il precarico cuscinetto deve essere impostato TRUE, altrimenti la trasmissione è rotto nuovamente molto rapidamente. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi. 02981/433
https://www.youtube.com/watch?v=WFn8_Mi4c6cEcco un caso di danno ad un cambio M32. Il campo non è
scoppio, tuttavia, il guscio ha ruotato nella custodia, la sede del cuscinetto viene poi espansa e la ciotola ruota con essa, e quindi l'alloggiamento è più utile
e devono essere sostituiti. Era stato gestito da una Vauxhall Insignia 1.8 benzina A18XER il 51TKM.
https://www.youtube.com/watch?v=ABco2ySQQn4Qui vediamo due differenziali rotti di una trasmissione di tipo M32 da Vauxhall.
E 'il cambio manuale a 6 marce della serie Zafira Astra Corsa Meriva ecc ..
Qui si può vedere chiaramente dopo l'esecuzione Kegelradbolzen ed i pignoni rotti. Quando un bullone difettoso purtroppo il differenziale completo deve essere sostituito, come non c'è separatamente questo bullone. Se solo le coppie coniche è difettoso, è possibile sostituirli singolarmente.
https://www.youtube.com/watch?v=hpw1hXAwLSAQui potete vedere un ancora costruito Opel M32 cambio con un danno alloggiamento perché il campo è caduto dietro la sesta marcia a parte. Qui, il cliente è probabilmente andato troppo a lungo con i suoni, il campo alla fine i rulli dei cuscinetti o le cosiddette tonnellate perse. Questa è l'onda del 1-2-5-6 marcia e non più distrutta da una forte gestione degli alloggi di troppo pieno non circolare. Il caso consiste solo in fusione di alluminio e detiene questo per lungo tempo, il risultato si vede nel video, in modo sempre preghiamo di rispondere presto e non più continuare quando si sentono rumori dal cambio, reagiscono immediatamente e non rigido, quindi è ancora in riparazione piuttosto economico il cambio, i costi stimati per la riparazione di questo meccanismo di danneggiare l'alloggiamento intorno 1700 euro, Chiunque abbia domande, chiamaci.
http://www.has-antriebstechnik.dehttps://www.youtube.com/watch?v=XEC7Zfreg2oHo l'auto con 64,000 km e ha avuto un leggero ronzio nel 5 ° & 6 Gnag. E 'stato poi sostituito a circa 68 mila chilometri video di DSA è di 2 giorni, 100km, sostenute prima dello scambio. Ma era ancora alla guida al momento del cambio.
https://www.youtube.com/watch?v=Kfh4GladS6E