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tetteu ha scritto:ti è andata molto bene .......per essere fuori garanzia !!! complimenti alla tua officina
fortunatamente io avevo attivato il Car Garantie ........ altrimenti il cambio nuovo , preso da Opel , costa 3.400 Euro !!comunque i problemi nascono dal come viene "sfruttato" il cambio ......
se hai una guida sportiva con molte cambiate ( del resto con un 1.6 turbo da 180 Cv non ci vai a fare le processioni a 30 Km/h ) si rovina prima .......
a me è durato un pò di più , ma me ne sono accorto perchè con le gomme nuove su asfalto appena fatto , il rumore era molto evidente .... è stato un caso , anche perchè viaggio sempre con lo stereo a manetta e raramente sento rumori sospetti !!
luctun ha scritto::inot @tetteu: c'é un motivo specifico per cui i due topic devono restare divisi? Altrimenti unisco
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razziatore ha scritto:Se la colpa è veramente dell'olio della GM,allora noi che non abbiamo ancora il difetto,potrebbe giovare un cambio olio e cercare di limitare i danni??
Ma allora che olio si deve montare??
Sting the crow ha scritto:Forse non centra nulla sto video ma è davvero bello...fanno la manutenzione completa di una J diesel 2.0 tra cui la sostituzione dell'olio cambio (cambio M32) dove mensionano l'olio davvero sporco a 69000 km (nei primi minuti)
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Mi sa che lo cambio anch'io..fortunatamente non sento rumori strani ho anche rimappato
dispone anche di un radiatore dell'olio
Sting the crow ha scritto:Ah è utomatico...dispone anche di un radiatore dell'olio
quando dice al minuto 04.00 scambiatore di calore?
tetteu ha scritto:razziatore ha scritto:Se la colpa è veramente dell'olio della GM,allora noi che non abbiamo ancora il difetto,potrebbe giovare un cambio olio e cercare di limitare i danni??
Ma allora che olio si deve montare??
Gm utilizza olio 75W80 ( 19.40.182 )......... chi ha sostituito l'olio ha messo 75W90 , come [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] della Red Line
trovandosi molto meglio ......... anche se costa il doppio ..
razziatore ha scritto:Infatti ci avevo già pensato e volevo aggiungerlo al cambio olio cambio,male di certo non fà.
razziatore ha scritto:Ora non mi resta che sapere quanto olio ci và e che marca comprare.
tetteu ha scritto:una volta scaricato il vecchio olio all'interno del cambio ne rimangono ancora ca 0,2 Lt
pertanto occorreranno 2,2 Lt di olio nuovo per ripristinare il livello
luctun ha scritto:tetteu ha scritto:una volta scaricato il vecchio olio all'interno del cambio ne rimangono ancora ca 0,2 Lt
pertanto occorreranno 2,2 Lt di olio nuovo per ripristinare il livello
É una deliberata scelta progettuale oppure un "problema"?
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