Una buona officina opel???????????

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Una buona officina opel???????????

Messaggiodi spoleto984 » 28/05/2013, 7:47

Mi affido a voi... mi potete dare un consiglio su un'officina opel intorno a Terni/Spoleto/Foligno/Viterbo seria e qualigicata???
Grazie
ASTRA GTC 1,6 TURBO 180CV COSMO S
In aggiunta vetri oscurati, fari bi-xeno, navigatore europa, cerchi 19 pollici, freno stazionamento elettrico, ruotino.
spoleto984
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/05/2013, 10:04
Località: Umbria
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC COSMO S 1.6 Turbo

Re: Una buona officina opel???????????

Messaggiodi BELFAGOR » 28/05/2013, 8:00

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] hai già guardato vero ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Una buona officina opel???????????

Messaggiodi spoleto984 » 28/05/2013, 14:35

Si avevo giá dato un'occhiata... chiedevo se ce n'era qualcuna che mi consigliate!!!
ASTRA GTC 1,6 TURBO 180CV COSMO S
In aggiunta vetri oscurati, fari bi-xeno, navigatore europa, cerchi 19 pollici, freno stazionamento elettrico, ruotino.
spoleto984
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/05/2013, 10:04
Località: Umbria
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC COSMO S 1.6 Turbo

Re: Una buona officina opel???????????

Messaggiodi Leoluca » 02/08/2013, 15:52

ti sconsiglio vivamente la terniauto opel, tempi di attesa lunghi prezzi fuori dalla media, io ho trovato tanta disonestà e incompetenza.
ASTRA H 1.7 CDTI 101 CV COSMO, SILVER LIGHT Metallizzato, cosmo pack (radio cd 30 mp3, cerchi in lega da 16", fendinebbia, sedili in simil pelle)
Leoluca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/04/2011, 20:28
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Una buona officina opel???????????

Messaggiodi tzo » 03/08/2013, 12:35

Io eviterei le officine Opel e cercherei qualche officina Bosh che di solito sono ottime con ottimi prezzi alla fine sempre coperti dalla garanzia ..


Inviato da iPhone usando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Una buona officina opel???????????

Messaggiodi glelli » 10/06/2014, 8:26

L'officina della concessionaria Fuccelli di Spoleto non mi è sembrata male...
Auto attuale: Astra J ST 1.4T GPLTech Cosmo S 140cv
glelli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/05/2013, 15:54
Località: Terni
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: ST 1.4T GPLTech Cosmo S 140cv


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti