ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi animanellisola » 03/02/2012, 17:57

Salve a tutto chiedo cortesemente che qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!
24.02.2011 acquisto la mia nuova opel astra, 17.10.2011 faccio il primo tagliando e nella circostanza faccio presente che il giorno prima la macchina quando ero sui 130 KH ha singiozzato per circa 1 km. Il capo officina dell'opel di Carbonia affermava che il problema era dovuto al filtro del gasolio e lo faceva sostituire prima del tempo. La macchina ha viaggiato bene per circa 3000 km e si è ripresentato il difetto ora in maniera molto più accentuata e sovente. (anzi sempre non da fredda ma dopo aver percorso alcune decine di km) dal mese di Dicembre 2011 ogni settimana porto la macchina in officina ma il problema non riescono a risolverlo!!!!!! Hanno fato nuove tarature alla cemtralina, cambiato 2 volte il sensore di giri ma nulla!!!!!!! Il capo officina chiamava il centro diagnostico di OPEL ma non gli davano soluzioni.........
COSA DEVO FARE??????? Ho idea che sarà un difetto congenito che si poprterà avanti per sempre....... e ho avuto modo di leggere che la medesima problematica è stata segnalata su vari modelli Astra.
FACCIO CAUSA A OPEL E CHIEDO LA SOSTITUZIONE DELL'AUTO?
LA VERSO E LA SOSTITUISCO CON UN ALTRO MODELLO?
QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA E LO HA RISOLTO????

Fatemi sapere qualcosa............ grazie a tutti quelli che interverranno :piange
animanellisola
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2012, 17:39
Località: Carbonia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra Cosmo 1.7 cv125

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi jabbagtc » 04/02/2012, 16:14

il problema è noto su questo motore fossi in te se avessi la possibilita cambierei
opel astra gtc enjoy 2009,1.7tdci 125
jabbagtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/04/2011, 17:16
Località: cencenighe agordino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7tdci 125cv

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi Giammarco75 » 17/12/2012, 17:16

Ciao! Che centralina hai? Denso?
Giammarco75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/09/2012, 13:48
Località: Piemonte
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 125CV Cosma SW

Re: R: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZI

Messaggiodi luctun » 17/12/2012, 17:21

Il 125 ha Denso :ok anzi :no :mahh

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi Marocchi » 24/12/2012, 14:40

:piange :piange :piange
4000km e spiccioli....per adesso ancora non ho riscontrato questo difetto....ma comincio ad essere terrorizzato, spero non mi faccia tribulare per 2 anni minimo poi vedrò il da farsi...altrimenti si tiene....ma per ora rimango soddisfatto...toccando i maroni ....
buona natale raga!
Luca
Opel Astra J Cosmo MY12 Rüsselsheim 1.7 cdti 125cv ottobre 2012 cerchi da 17 225/50 optional bluetooth + ruotino di scorta
Marocchi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/11/2012, 13:00
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra 5P Cosmo MY12

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi Bàrone » 17/01/2013, 0:02

E' successo anche alla mia Astra J 1.7 - 125cv: perdita di potenza con qualsiasi marcia inserita in fase di accelerazione e freno motore che ovviamente si sente di più alle marce basse con conseguenti strappi e singhiozzi.

Tutto è successo a inizio inverno (?) dopo 35.000 km in 1 anno e mezzo.

Nei prossimi giorni la porterò in officina qui a Bologna... speriamo bene perchè così è inguidabile :(
Bàrone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/01/2013, 23:43
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J - 1.7 125cv Cosmo

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi furtest » 01/02/2013, 15:45

Anche io ho avuto lo stesso problema. Sembra a volta quasi andare a 3 cilindri. All'inizio quelli della OPEL mi hanno detto che era legato al congelamento del gasoli..ma era assurdo...
Appena posso la porto anche io in officina.
Voi avete avuto qualche riscontro?
furtest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/01/2013, 10:12
Località: bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125 cv COSMO

Re: R: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZI

Messaggiodi luctun » 01/02/2013, 15:51

Ma questo problema è differente dal gorgoglio/tacchino?

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi ciciaro » 05/02/2013, 17:35

La soluzione al problema è la sostituzione della sonda lambda!!!! Anche la mia aveva questo problema ma dopo aver sostituito la sonda è sparito.
ciciaro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/07/2010, 11:19
Località: Catanzaro
La tua Astra: Astra J

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi Astry » 05/02/2013, 19:58

ciciaro ha scritto:La soluzione al problema è la sostituzione della sonda lambda!!!! Anche la mia aveva questo problema ma dopo aver sostituito la sonda è sparito.

Quanti km hai fatto dalla sostituzione della sonda lampada per affermare che sia la cura?
Secondo me è un problema di iniettori. :evil:
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi win diesel » 05/02/2013, 20:10

ciao ragazzi ho letto le vostre discussioni..... io che sono meccanico/elettrauto dico la mia.... per me una macchina che strappa mentre è in marcia, con conseguente perdita di potenza è l'EGR che non lavora bene...lo riscontrato anche su altri tipi di auto una roba simile, tipo fiat croma 1.9 jtdm.... alfa 159 1.9 jtd... volvo v50 1.9... lancia y 1.3mjet..... la sostituisci e via.... a prima diagnosi mi vien da dire questo. :ciaoz
opel astra 1.7 cdti cosmo + pack opc line. filtro sportivo k&n , terminale di scarico ragazzon, rimappa 130 cv. (lo fatta io) ammortizzatori Kayaba, cerchi il lega 17 AVUS b52 navigatore Kenwood kna 5220bt



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
win diesel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 03/04/2010, 22:13
Località: ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 5 porte cosmo

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi Astry » 05/02/2013, 21:09

win diesel ha scritto:ciao ragazzi ho letto le vostre discussioni..... io che sono meccanico/elettrauto dico la mia.... per me una macchina che strappa mentre è in marcia, con conseguente perdita di potenza è l'EGR che non lavora bene...lo riscontrato anche su altri tipi di auto una roba simile, tipo fiat croma 1.9 jtdm.... alfa 159 1.9 jtd... volvo v50 1.9... lancia y 1.3mjet..... la sostituisci e via.... a prima diagnosi mi vien da dire questo. :ciaoz

Non si tratta di cali di potenza ma solamente saltellamenti o strappi a velocitä costante sempre in sottocoppia. Cioè sempre a filo di gas. :mmmm
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi furtest » 13/02/2013, 12:17

Ciao,
allora il mio problema non si è proprio risolto. Ieri sera un disastro..... Mi sono dovuto fermare 2 volte per spegnere la macchina e ripartire.... ma dopo poco il problema si rispresenta.
Due aspetti: 1 quello cho notato, 2 cosa mi dcie la Opel

1 - ho notato che il problema mi si propone sempre dopo che ho fatto il pieno. Più scende il volume di gasolio del serbatoio e meno il il problema si presenta. Riscontrato 3 volte su 3.
2 - opel dice che devo fare un paio di pieni con blu diesel perchè pulisce gli iniettori. Mi dicono che o dovuto al diesel che non è di buona qualità. Faccio gasolio all'AGIP.... ma anche se cambiassi credo che non migliorerebbe la qualità del Gasolio. Credo che chi distribuisce sia una grande distributore dper macro aree. Dice che si crea una sorta di tappo di paraffina. Mi sembra sinceramente una minchiata..... magari mi sbaglio....proverò.

Fabio
furtest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/01/2013, 10:12
Località: bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125 cv COSMO

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi gtc forever » 14/02/2013, 12:53

Astry ha scritto:
win diesel ha scritto:ciao ragazzi ho letto le vostre discussioni..... io che sono meccanico/elettrauto dico la mia.... per me una macchina che strappa mentre è in marcia, con conseguente perdita di potenza è l'EGR che non lavora bene...lo riscontrato anche su altri tipi di auto una roba simile, tipo fiat croma 1.9 jtdm.... alfa 159 1.9 jtd... volvo v50 1.9... lancia y 1.3mjet..... la sostituisci e via.... a prima diagnosi mi vien da dire questo. :ciaoz

Non si tratta di cali di potenza ma solamente saltellamenti o strappi a velocitä costante sempre in sottocoppia. Cioè sempre a filo di gas. :mmmm


Ciao .. credo anche io che si tratti della valvola egr.. ho avuto lo stesso identico problema con la gtc h che avevo.. prova a farla ripulire o in ultima analisi cambiarla.. :ciaoz
Astra sport tourer 1.4 140 turbo gpl tech technical grey con elective pack.. : cerchi in lega 17 pollici, fendinebbia, comandi audio al volante.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
precedente auto :
astra gtc 1.3 90 cv black shappire..per sempre la più bella!
GTC FOREVER
gtc forever
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/01/2013, 9:04
Località: Magliano di Tenna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.4 turbo 140 cv gpl tech

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi furtest » 15/02/2013, 12:17

Ciao a tutti ho una novità che mi ha lasciato sbalordito.....e chiedo lumi a chi ne sa qualcosa.

Un amico di un mio collega ha avuto lo stesso problema con una FORD FOCUS. Ha portato la macchina dal cocnessionario che, per la modica cifra di 300 euri, ha provedduto a pulire serbatorio e filtri in quanto affetti ad un alga vegetale.
La cosa sorprendente è che ha fatto gaolio nello stesso distributore che utilizzo io. Ho cercato su internet, anche se in questo forum mi sembra non se ne parli, ed effettivamente il problema dell'alga generata da batteri presenti nel biodiesel è una cosa nota che solo ultimamente sta venendo alla ribalta, forse grazie anche all'aumento di percentuale presente nel diesel delibarata nel 2012.

Esistono dei prodotti specifici per debellare tale alga...a quanto pare....ma non capisco perchè non l'anno consigliato al prorpietario della focus invece di fargli spendere 300 euro...

Qualcuno sa qualcosa in merito?
furtest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/01/2013, 10:12
Località: bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125 cv COSMO

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi Astry » 15/02/2013, 13:28

furtest ha scritto:Ciao a tutti ho una novità che mi ha lasciato sbalordito.....e chiedo lumi a chi ne sa qualcosa.

Un amico di un mio collega ha avuto lo stesso problema con una FORD FOCUS. Ha portato la macchina dal cocnessionario che, per la modica cifra di 300 euri, ha provedduto a pulire serbatorio e filtri in quanto affetti ad un alga vegetale.
La cosa sorprendente è che ha fatto gaolio nello stesso distributore che utilizzo io. Ho cercato su internet, anche se in questo forum mi sembra non se ne parli, ed effettivamente il problema dell'alga generata da batteri presenti nel biodiesel è una cosa nota che solo ultimamente sta venendo alla ribalta, forse grazie anche all'aumento di percentuale presente nel diesel delibarata nel 2012.

Esistono dei prodotti specifici per debellare tale alga...a quanto pare....ma non capisco perchè non l'anno consigliato al prorpietario della focus invece di fargli spendere 300 euro...

Qualcuno sa qualcosa in merito?

:paura che tipo di prodotti?
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi furtest » 15/02/2013, 14:49

furtest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/01/2013, 10:12
Località: bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125 cv COSMO

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi vittocecco » 15/02/2013, 16:16

:shock: Caspita! Solo che, se non erro, bisogna introdurlo tutte le volte che si fa il pieno...
Mi chiedo, parlando soprattutto dei gasoli "speciali": visto il loro prezzo, non dovrebbero essere già trattati per prevenire (o ridurre significativamente) il problema?

Da come scrivono però sembra che il problema si manifesti principalmente con gasoli di bassa qualità e/o se ci si rifornisce da cisterne con approvvigionamento poco frequente (benzinai con basso giro d'affari)... :roll:
A questo punto, forse, faccio bene ad arrivare sempre alla riserva, svuotando praticamente il serbatoio tutte le volte (circa 4 al mese) :o
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi furtest » 23/02/2013, 14:40

Sembra che il problema sia legato al tipo di Gasolio.
Nel mio terzo pieno ho rabboccato con bludiesel ed il problema è simpaticamente sparito. Da oggi faccio pieno solo con bludiesel.
Il tutto è legato proprio a questo aumento di % biodiesel nei diesel che genera una sorta di pappetta (batteri, alghe) che costringono noi utenti poi a far ripulire i serbatotoi per la modica cifra di 300-400 euro.

Ieri sera verso 19.10 su radiomontecarlo parlavno proprio di questi casi con aumenti del 20-30% ne parlava anche Quattroruote.
furtest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/01/2013, 10:12
Località: bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125 cv COSMO

Re: ASTRA 1.7 CV125 COSMO STRAPPI E SINGHIOZZI NESSUNA SOLUZIONE

Messaggiodi furtest » 23/02/2013, 14:42

vittocecco ha scritto::shock: Caspita! Solo che, se non erro, bisogna introdurlo tutte le volte che si fa il pieno...
Mi chiedo, parlando soprattutto dei gasoli "speciali": visto il loro prezzo, non dovrebbero essere già trattati per prevenire (o ridurre significativamente) il problema?

Da come scrivono però sembra che il problema si manifesti principalmente con gasoli di bassa qualità e/o se ci si rifornisce da cisterne con approvvigionamento poco frequente (benzinai con basso giro d'affari)... :roll:
A questo punto, forse, faccio bene ad arrivare sempre alla riserva, svuotando praticamente il serbatoio tutte le volte (circa 4 al mese) :o



Sinceramente non concordo molto. io ho avuto problemi in un distributore agip con un giro d'affari incredibile.....
furtest
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/01/2013, 10:12
Località: bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125 cv COSMO

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti