Astra 1.7 D 110cv - Vibrazione a 1600 giri

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra 1.7 D 110cv - Vibrazione a 1600 giri

Messaggiodi nuvolarossa » 19/10/2011, 11:22

Salve,
dopo 9 mesi la mia Astra ha cominciato a fare rumori e vibrazioni dalla zona cruscotto.
Ho controllato se poteva essere qualcosa gia' segnalato nei post precedenti ma niente, poi ho notato che sparivano sopra gli 80 all'ora e aumentavano in prima/seconda o andando piano sullo sterrato.
Alla fine ho capito che la vibrazione c'è verso i 1500/1600 giri ( come una risonanza) e poi scompare sopra i 2000 giri motore.
Il problema che ogni volta che si cambia marcia , soprattutto basse , si passa per forza attraverso quella zona.
Volevo sapere (prima di passare dal conce) se il problema è già conosciuto /riportato o sono solo io ad averlo notato.
ciao e grazie
Astra j 2011 1.7 cdti 110 cv Elective , Bianco, Elective pack + QHS
nuvolarossa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/10/2011, 11:10
Località: Trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 2011 1.7 cdti 110 cv

Re: Astra 1.7 D 110cv - Vibrazione a 1600 giri

Messaggiodi CosmicBoy » 19/10/2011, 12:12

Ciao e benvenuto a bordo :ok
Mi raccomando:
- Prima di tutto presentati nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Prima di chiedere, usa il tasto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e spulcia bene le sezioni dedicate, vedrai che trovi quasi sicuramente qualche topic che ne parla e che ti può essere utile, se non lo trovi allora aprine uno nuovo
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ho spulciato un po' il forum e non ho trovato nulla,sorry...aspetta e qualcuno ti risponderà
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 7 ospiti