Astra 1.3 CDTI Ecoflex S&S ... consumi gasolio elevati

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra 1.3 CDTI Ecoflex S&S ... consumi gasolio elevati

Messaggiodi ciabbo » 26/07/2011, 17:00

Salve, anch'io ho una astra 1.3 CDTI e posso smentire tutto ciò che di negativo si è affermato su questa motorizzazione. I consumi per quanto mi riguarda oscillano tra i 20 e i 23-24 KM/L su percorsi misti. Per quanto riguarda il motore a me soddisfa per quelle che sono le mie esigenze. Ovviamente non è un mostro di potenza e la macchina non "impenna" quando lasci la frizione, ma di certo cammina e ti porta a spasso tranquillamente. Poi uno che sceglie questa motorizzazione di certo non lo fa per andare a correre in pista...
ciabbo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/09/2010, 8:29
Località: Trebisacce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.3 CDTI EcoFlex 95 CV Elective 5P

Re: Astra 1.3 CDTI Ecoflex S&S ... consumi gasolio elevati

Messaggiodi pasuccio » 26/07/2011, 17:52

ciabbo ha scritto:Salve, anch'io ho una astra 1.3 CDTI e posso smentire tutto ciò che di negativo si è affermato su questa motorizzazione. I consumi per quanto mi riguarda oscillano tra i 20 e i 23-24 KM/L su percorsi misti. Per quanto riguarda il motore a me soddisfa per quelle che sono le mie esigenze. Ovviamente non è un mostro di potenza e la macchina non "impenna" quando lasci la frizione, ma di certo cammina e ti porta a spasso tranquillamente. Poi uno che sceglie questa motorizzazione di certo non lo fa per andare a correre in pista...



bravo ciabbo :accordo

difendiamo le nostre scuderie a doppia cifra!!!!! :mrgreen:
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Astra 1.3 CDTI Ecoflex S&S ... consumi gasolio elevati

Messaggiodi Dag.81 » 26/07/2011, 22:08

ciabbo ha scritto:Salve, anch'io ho una astra 1.3 CDTI e posso smentire tutto ciò che di negativo si è affermato su questa motorizzazione. I consumi per quanto mi riguarda oscillano tra i 20 e i 23-24 KM/L su percorsi misti. Per quanto riguarda il motore a me soddisfa per quelle che sono le mie esigenze. Ovviamente non è un mostro di potenza e la macchina non "impenna" quando lasci la frizione, ma di certo cammina e ti porta a spasso tranquillamente. Poi uno che sceglie questa motorizzazione di certo non lo fa per andare a correre in pista...


quello assolutamente no, ciabbo... anche perchè per fare lo scemo in pista ho la mia fedelissima Willy (Clio Williams 2.0)... ho scelto questa motorizzazione per avere consumi ridotti, dovendo fare molti km al giorno... e sinceramente ora come ora non sono per nulla soddisfatto... secondo me se la mia nuova Astra raggiunge i 16/17 a litro è già tanto... :x
Dag.81
 

Re: Astra 1.3 CDTI Ecoflex S&S ... consumi gasolio elevati

Messaggiodi pasuccio » 27/07/2011, 6:08

la mia dopo 5/6k chilometri si e assestata un pochino con erogazione e consumi ed e' migliorata sensibilmente (soprattutto a gpl)

aspetta fiducioso!! :ciaoz
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Astra 1.3 CDTI Ecoflex S&S ... consumi gasolio elevati

Messaggiodi salvoastra1.3jeco » 09/01/2012, 12:12

ciao, ho letto riguardo ai problemi di consumi del nostro amico, io posso dire una cosa, esattamente un anno fa ho comprato l'astra j 1.3 j ecoflex 95cv, sinceramente non posso lamentarmi dei consumi, faccio circa 60 km al giorno sfrutto il 90% dell'utilizzo è ciclo urbano è ho stimato che con un pieno che credo sia 60 litri faccio 1000km fate voi il calcolo (16,6 km/l) comunque presto vi darò valori esatti appena finisco il pieno. comunque i consumi sono quelli.
ciao
salvoastra1.3jeco
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/01/2012, 11:52
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra j 1.3 ecoflex

Re: Astra 1.3 CDTI Ecoflex S&S ... consumi gasolio elevati

Messaggiodi pasuccio » 09/01/2012, 13:34

salvoastra1.3jeco ha scritto:ciao, ho letto riguardo ai problemi di consumi del nostro amico, io posso dire una cosa, esattamente un anno fa ho comprato l'astra j 1.3 j ecoflex 95cv, sinceramente non posso lamentarmi dei consumi, faccio circa 60 km al giorno sfrutto il 90% dell'utilizzo è ciclo urbano è ho stimato che con un pieno che credo sia 60 litri faccio 1000km fate voi il calcolo (16,6 km/l) comunque presto vi darò valori esatti appena finisco il pieno. comunque i consumi sono quelli.
ciao


:paura acccc.... per essere prevalentemente urbano e' un consumo di tutto rispetto!!!
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Precedente

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti