censimento: chi non ha avuto alcun problema con astra j?

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: censimento: chi non ha avuto alcun problema con astra j?

Messaggiodi tano1976 » 03/11/2011, 12:37

Kingvibo ha scritto:ci saranno da fare dei richiami come mi ha accenato il capo officina

Ti ha spiegato di che richiami si tratta?
Anche la mia 1.4 tb ha un anno ma in occasione del primo tagliando (la scorsa settimana) mi han detto che non c'erano richiami e/o aggiornamenti da fare.
Ordem e progresso.

---

Astra J 5P (ott 2010) tb 140cv - Cosmo - vetri posteriori oscurati - colore nero micalizzato
Avatar utente
tano1976
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 04/09/2010, 14:28
Località: VR
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 140 tb Cosmo

Re: censimento: chi non ha avuto alcun problema con astra j?

Messaggiodi giorgiogio » 17/11/2011, 17:52

Ritirata ad Aprile 2011, 32000km, Navi500 messo a posto con l'aggiornamento software, fari anteriori "fessurati" già prevista sostituzione in garanzia, tergicristallo con intermittenza irregolare per un falso contatto, anche per questo prevista sistemazione in garanzia.
L'unica pecca è il telefono gsm integrato, non utilizzabile con il Blackberry, si può solo usare il vivavoce Bluetooth.
Direi OTTIMO. Sono molto soddisfatto.
Astra Sports Tourer 2.0 CDTI 165cv, MT6 - Sedili ergonomici sportivi - Mobile Phone Portal con Bluetooth e modulo GSM integrato - Radio CD500 Navi
giorgiogio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/01/2011, 13:38
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: censimento: chi non ha avuto alcun problema con astra j?

Messaggiodi luctun » 17/11/2011, 19:03

Ho finito ora di leggere il topic e vorrei far notare che qui dovrebbero postare quelli che NON hanno avuto problemi e basta.
Oltre a questo resta sempre valida la storia del mettere l'auto in firma per esteso. Se non sapete cone si fa cliccate il relativo link nella mia firma :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Precedente

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti