Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi sergiomezzabirra » 09/03/2012, 11:30

allora ragazzi vi aggiorno ieri ho ritirato alle l'auto 17:00 alle 14:00 mi ha chiamato il titolare dell'officina opel dicendomi che per fare il lavoro della valvola e pompain garanzia doveva smontare anche la cinta distribuzione quindi mi ha chiesto se volevo sostituirla (visto che ho 85.000 km) pagandogli soltanto i pezzi ed io ho accettato con il totale della spesa di € 231,00 (cinghia completa + filtro diesel) la macchina questa mattina è andata bene rumore inesistente molto silenzioso speriamo beneeee secondo voi ho fatto bene fargli fare il lavoro della cinta? quella che ha tolto sembrava nuova vabbe...tanto ormai lo abbiamo fatto comunque il problema sembra sia stato risolto ciao a tutti
opel astra sw 1.7 125 cv del 2009
sergiomezzabirra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/12/2011, 11:13
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra sw diesel 1.7 125 cv del 2009

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi jazzatear » 19/03/2012, 17:50

Ciao a tutti,
la mia J s.t. 1.7 110 cv presenta da sempre - o quasi - lo stesso problema.
L'ho portata in concessionario a circa Km. 13.000 per chiedere spiegazioni: mi hanno confermato che la casistica è molto diffusa (una pandemia.....) e informato di come non sia ancora stata isolata la causa dalla casa madre, confortandoni però sulla benignicità del gorgoglio, a detta loro non sintomatico di danni al motore e/o di maggiori consumi.
Spero sia vero, ma visto quello che il mezzo consuma...... (mi viene anche un dubbio: non è che la Mokka l'hanno creata giusto per dissimulare il dannato gorgoglio.....????)....
Di più: non appena Opel troverà l'origine del misterioso rumore tutte le Astra coivolte e non verranno richiamate - anche fuori garanzia - per le verifiche e rettifiche del caso. Probabilmente verrà allertata anche la Protezione Civile....
Un grande In bocca al lupo a tutti e alla prossima.
jazzatear
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/03/2012, 17:11
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sportstourer 1.7 110 cv

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi papinix » 22/03/2012, 16:52

gaetano69 ha scritto:
papinix ha scritto:
angelo73 ha scritto:Salve a tutti,
sono ripassato in officina per vedere se c'erano novità, il capo officina mi ha fatto capire ( senza dirlo chiaramente) che le auto saranno oggetto di richiamo ufficiale, a voi risulta ???
:grazie

In questo topic sui tagliandi viewtopic.php?f=218&p=741949#p741949 un utente racconta che il meccanico gli ha parlato di un prossimo richiamo per questo problema, vedremo.
La mia con quasi 5000 km ha iniziato a farlo anche in 5, 6 ed a volte tenta di "tacchinare" anche in accelerazione e non solo in rilascio...
Se non ascoltassi la radio penso che diventerei pazzo...

speriamo la mia lo fà in continuazione! insoportabile... lo spero tanto che fanno questo richiamo sono molto deluso dopo 24 mila euro spesi!

Oggi ho portato la mia a cambiare le scarpe (da stivali col pelo a mocassini pianta larga :lol: ) tra l'altro con spesa contenutissima, 20€ per smontaggio cerchi in lamiera, montaggio di quelli in lega e custodia dei cerchi con le invernali. Parlando con il capo officina ho tirato fuori l'argomento gorgoglio. Dopo una scossa di spalle e testa, mi ha detto che la quasi totalità dei sui clienti presenta il problema, che la quasi totalità se ne lamenta, che ha fatto uscire un ispettore Opel e questo ha sentenziato :" it's not a bug, it's a feature!" Da quello che ho capito qualcuno ha provato a fare la voce grossa, ma in Opel asseriscono che la macchina l'hanno fatta così e che il cliente lo sapeva comprandola :muro . In camera caritatis mi ha poi detto che stanno cercando di risolvere il problema, ma che al momento non ne vengono a capo. Mi ha anche confermato che il fenomeno varia al variare dello stabilimento di produzione e che l'unico beneficio (a parte il cambio del filtro dell'olio ogni 3x2), può venire da un filtro aria più aperto, ma non è detto.
Insomma, probabilmente Opel risolverà il problema e credo anche di sapere come: tra tre o quattro anni con l'uscita della nuova Astra K e il pensionamento del motore Isuzu 1,7 :ciapet
Astra J Sports Tourer 1.7 CDTi 125 cv. Waterworld Blue, vetri post scuri, ruotino, freno di stazionamento elettrico, flexfold, no cromature vetri.
papinix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/01/2012, 8:18
Località: Mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer Cosmo 1.7 CDTi 125 CV

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi frenkie » 22/03/2012, 21:13

mi intrometto.... sono neo iscritto ma la mia J ha gia un anno e questo rumore a me si è presentato subito, in officina mi hanno detto che opel riconosce questo rumore e non autorizza nessun intervento in garanzia... io a spese mie ho cambiato il filtro del gasolio a un mesetto e mezzo fa, ( 39€ ) e il rumore è sparito... al momento avrò fatto 6/7000 km e l ho sentito solo più una volta...

prima si prensentava in ogni cambio marcia ed a volte anche addirittura in accensione del motore :evil: :evil: veramente pessimo! comunque è un rumore diciamo " BASE " per il 1.7 nel senso che nasce così :D :D :D bella roba vero!!??? pazzesco! tecnologia tedesca tanto esaltata nelle pubblicità e poi non sono in grado di eliminare un problema così!

pazzesco!
Immagine
Avatar utente
frenkie
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/03/2012, 22:11
Località: Torino Periferia Nord
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J Cosmo 1.7 125cv

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi papinix » 23/03/2012, 16:16

frenkie ha scritto:mi intrometto.... sono neo iscritto ma la mia J ha gia un anno e questo rumore a me si è presentato subito, in officina mi hanno detto che opel riconosce questo rumore e non autorizza nessun intervento in garanzia... io a spese mie ho cambiato il filtro del gasolio a un mesetto e mezzo fa, ( 39€ ) e il rumore è sparito... al momento avrò fatto 6/7000 km e l ho sentito solo più una volta...

prima si prensentava in ogni cambio marcia ed a volte anche addirittura in accensione del motore :evil: :evil: veramente pessimo! comunque è un rumore diciamo " BASE " per il 1.7 nel senso che nasce così :D :D :D bella roba vero!!??? pazzesco! tecnologia tedesca tanto esaltata nelle pubblicità e poi non sono in grado di eliminare un problema così!

pazzesco!


E questo conferma quanto detto finora da più persone... :censored
Astra J Sports Tourer 1.7 CDTi 125 cv. Waterworld Blue, vetri post scuri, ruotino, freno di stazionamento elettrico, flexfold, no cromature vetri.
papinix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/01/2012, 8:18
Località: Mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer Cosmo 1.7 CDTi 125 CV

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi gaetano69 » 24/03/2012, 20:03

frenkie ha scritto:mi intrometto.... sono neo iscritto ma la mia J ha gia un anno e questo rumore a me si è presentato subito, in officina mi hanno detto che opel riconosce questo rumore e non autorizza nessun intervento in garanzia... io a spese mie ho cambiato il filtro del gasolio a un mesetto e mezzo fa, ( 39€ ) e il rumore è sparito... al momento avrò fatto 6/7000 km e l ho sentito solo più una volta...

prima si prensentava in ogni cambio marcia ed a volte anche addirittura in accensione del motore :evil: :evil: veramente pessimo! comunque è un rumore diciamo " BASE " per il 1.7 nel senso che nasce così :D :D :D bella roba vero!!??? pazzesco! tecnologia tedesca tanto esaltata nelle pubblicità e poi non sono in grado di eliminare un problema così!

pazzesco!

sante parole codivido pienamente. :ok e non mi esprimo su altre cose fatte un po da cane per non dire altro! :evil: peccato perche come estetica mi sono innamorato a prima vista!
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gaetano69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi frenkie » 26/03/2012, 17:07

già! anche io appena vista mi sono innamorato! se solo avessi saputo di queste porcate...io i consumi solamente avevo letto che non erano eccellenti e infatti fanno pena pure quelli :D :D i rumori vari non ho mai guardato ... cheppalle :D :D
Immagine
Avatar utente
frenkie
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/03/2012, 22:11
Località: Torino Periferia Nord
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J Cosmo 1.7 125cv

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi gaetano69 » 18/04/2012, 17:16

oggi ho fatto il tagliando ho fatto presente il rumore e mi hanno detto che in tanti hanno questo problema. la concessionaria ha mandato una mail all'opel italia e la risposta è stata che stanno cercando di risolvere il problema. io volevo cambiare il filtro del gasolio ma mi hanno detto che il problema non si risolveva comunque. Speriamo che facciano qualcosa :roll: prima che arriviamo ai 100 mila km :mrgreen: :ciaoz
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gaetano69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi frenkie » 26/04/2012, 12:04

fidati fattelo cambiare.... pagalo tu come ho fatto io, ovviamente se ti dicono così e perchè nn sanno che il problema è li
Immagine
Avatar utente
frenkie
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 19/03/2012, 22:11
Località: Torino Periferia Nord
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J Cosmo 1.7 125cv

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi Sting the crow » 26/04/2012, 13:38

Volevate sentire il rumore di gorgoglio!? Praticamente fa uguale! :mrgreen:

[youtube]vT3Wsi1u7Do[/youtube]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Tacchino mode :laugh
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi anselmo74 » 26/04/2012, 19:36

:risata :risata :risata grande! É proprio uguale, con questo finalmente si fa un po` di chiarezza sul tipo di suono :mrgreen:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi Sting the crow » 26/04/2012, 22:44

Il suono è quello, poi in base alle accellerate/decellerate diventa più o meno cupo.. :guida

Purtroppo fa così per davvero.. :yeah
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi claudiogtc » 26/04/2012, 23:35

comunque il problema nn e da assocciare al 1.7 in generale ma a questa versione DTJ e DTR,cioe 110/125cv.......il DTH il 101cv nn aveva di questi problemi....sicuramente sara piu rumoroso,pero nn ha il tacchino all interno del motore.... :lol: io ormai ci ho rinunciato ci sto facendo l abitudine,tanto o sempre lo stereo a volume un po alto quindi nn lo sento....aspettero che opel mi kiami per sistemare il problema in garanzia....quando :mah
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi anselmo74 » 27/04/2012, 11:01

claudiogtc ha scritto:comunque il problema nn e da assocciare al 1.7 in generale ma a questa versione DTJ e DTR,cioe 110/125cv.......il DTH il 101cv nn aveva di questi problemi....sicuramente sara piu rumoroso,pero nn ha il tacchino all interno del motore.... :lol: io ormai ci ho rinunciato ci sto facendo l abitudine,tanto o sempre lo stereo a volume un po alto quindi nn lo sento....aspettero che opel mi kiami per sistemare il problema in garanzia....quando :mah

E' proprio questo il punto, sanno come risolverlo, figuriamoci, ma non c'é la volonta' perché gli costerebbe troppo in garanzie. Non ci chiameranno mai..... :evil:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi Hal010 » 27/04/2012, 13:10

Sting the crow ha scritto:Volevate sentire il rumore di gorgoglio!? Praticamente fa uguale! :mrgreen:

[youtube]vT3Wsi1u7Do[/youtube]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Tacchino mode :laugh

Oddio mi hai fatto morire dalle risate! E' proprio quello!!! è il tacchino mode...o se vogliamo dirlo in maniera più chic....come il gorgoglio della moka.
Astra J 1.7 cdti 110cv cosmo - olympic white - sensori parcheggio e vetri privacy - 3° anno di garanzia
Immagine
Avatar utente
Hal010
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 01/12/2010, 20:34
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi luctun » 27/04/2012, 13:31

Mi raccomando evitate gite negli USA nel giorno del ringraziamento, oppure vi espiantano il motore e lo servono in tavola :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi Sting the crow » 01/05/2012, 11:11

Oggi qui da me era bella giornata ed ho avuto tempo per dedicarmi alla sostituzione del filtro gasolio.
Purtroppo non ho potuto fotografare l'operazione perchè non avevo la fotocamera a presso, ma ho portato a casa il filtro sporco e guardate in quale condizioni era dopo un 20000km dalla prima stotituizione al tagliando!(se mai l'hanno sostituito :incazz :ahsisi )
era ricoperdo letteralmente da olio/fango forse anche goccioline d'acqua (almeno così sembrava)
Ho percorso circa 10km e il "tacchino" :mrgreen: non si è fatto vivo...
Secondo la mia modestissima opinione, a parte il gasolio che ci infilano, il filtro mi sembra "delicato" in quanto si sporca più facilmente e non fa pescare a dovere il gasolio... :?

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:twisted: :twisted: :twisted:

EDIT: Ho appena rientrato la macchina in garage e il rumore di gorgoglio è sparito!

CAMBIATE IL FILTRO GASOLIO!
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi FabriFI » 02/05/2012, 8:27

"finalmente"... a quasi 7000km ho sentito chiaramente anche io questo gorgoglio...

le 3 volte che mi si è presentato ero in seconda in rilascio da un sorpasso. vediamo cosa mi riserverà il futuro sgrat sgrat :mrgreen:
Astra J ST 1.7 110cv CDTI Elective Waterworld Blue, Elective pack, Connect pack, Sight&Light pack, vetri posteriori scuri, sensori di parcheggio posteriori, garanzia 2+2 anni
Scelta pronta consegna il 18/10/11, ritirata il 11/11/11.

Ex 1: "Luana®", VW Polo 1.4 TDI (75 -> 100cv rimappata, non è tanto in assoluto, ma è comunque un 33% in più!)
Ex 2: "Nina®", Agila 1.0
Ex di famiglia: Olympia (di mio nonno) - Kadett E SW 1.3 S - Corsa B 3p. 1.4 - Corsa C 5p. 1.2
Avatar utente
FabriFI
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 227
Iscritto il: 19/10/2011, 11:03
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J ST Elective 1.7 CDTI 110cv
Umore: sollevato

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi cp570 » 07/05/2012, 17:53

Ben ritrovati ed un caro saluto a tutti.
Mi chiedo (e vi chiedo, se nessuno l'ha mai fatto prima):
ma non possiamo unirci tutti, come club dico, e contattare Opel per questo problema?
Magari rivolgendoci ad un'associazione consumatori.
Secondo voi, non ci sono i termini per una class action?

P.S.: inutile dire che anche la mia ha cominciato a farlo; sempre di più. Ed ora che ha superato i 25.000 Km è diventato veramente fastidioso.
CP570 Lainate (MI)
L'Astra dei miei sogni (non ho più quella Aziendale) si è materializzata a fine novembre:
Nuova Astra (J), Cosmo 5p, 1.7 CDTI F.A.P. 110CV, MT6, Silver Lake, Ribbon/Jet Black
Opzioni: Mobile Phone Portal con Bluetooth - AFL III Adaptive Forward Lighting - Ruota di scorta 16" - Cosmo Pack - 2 anni di garanzia supplementari
Avatar utente
cp570
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 19/11/2005, 20:15
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi anselmo74 » 07/05/2012, 19:55

ma poi io mi chiedo :mmmm è possibile che nessuna rivista del settore ne abbia mai parlato..., nelle loro prove non lo abbiano mai riscontrato...nessuno se ne è mai accorto...!? E gli altri forum esteri!? E le riviste estere!? Ce ne siamo accorti e ne parliamo solo in questo forum e un altro!? :mah
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite