Attivazione antifurto

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Attivazione antifurto

Messaggiodi Ricky205k » 06/08/2010, 23:05

Per inserire l'antifurto senza attivare sensori interni di movimento bisogna schiacciare una sola volta il telecomando della chiave, alla seconda pressione si attivano i sensori interni, ho provato a schiacciare solo una volta il telecomando restando chiuso dentro la macchina ma l'antifurto ha iniziato a suonare ugualmente :mah altra anomalia da verificare in opel, e che c..o, sta macchina e da riprogammare da 0... sono tutte cazzatine che comunque danno un po fastidio. :ciaoz
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Attivazione antifurto

Messaggiodi steneroz » 06/08/2010, 23:15

Strano, di norma il comportamento dei vari sistemi antifurto che ho visto è l'opposto (un clic attiva tutto, un secondo clic o un clic prolungato disattiva il volumetrico). Giusto per curiosità, hai provato a stare in macchina e fare doppio clic per vedere cosa succede? :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Attivazione antifurto

Messaggiodi Ricky205k » 07/08/2010, 4:55

steneroz ha scritto:Strano, di norma il comportamento dei vari sistemi antifurto che ho visto è l'opposto (un clic attiva tutto, un secondo clic o un clic prolungato disattiva il volumetrico). Giusto per curiosità, hai provato a stare in macchina e fare doppio clic per vedere cosa succede? :mah


No, devo provare come dici tu, io ero abituato all'antifurto della focus che funzionava in quella maniera, dici che magari funziona in maniera diversa? oggi provo. :thx
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Attivazione antifurto

Messaggiodi Ricky205k » 07/08/2010, 8:25

ops avevamo torto tutti e due e io per primo ho dovuto chiedere scusa alla mia macchina, per la disativazione dei sensori interni c'e' un bel interruttorino posto tra i sensori nella plafoniera centrale delle luci

vedi qui.
http://yfrog.com/nbfoto0004vj


Ma se l'antifurto si attiva anche col primo clik mi chiedo cosa serve il secondo, sul libretto istruzioni viene riportato che l'attivazione avviene premendo due volte entro 15 secondi il telecomando della chiave :mah
L'mportante e che si possa diasattivare il sensore interno almeno posso lasciare mia nonna chiusa dentro sotto il sole coi finestrini chiusi senza problemi :mrgreen:

ciao raga buone vacanze :ciaoz
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Attivazione antifurto

Messaggiodi Mau69 » 14/10/2010, 12:56

Se premi una volta per chiudere l'auto, e quindi inserire l'antifurto, passano circa 30 secondi per l'effettiva attivazione, premendo due volte la chiusura si attiva subito :D
Astra J 1.4 turbo 140cv
Mau69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/10/2010, 20:09
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 7 ospiti