problemi

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

problemi

Messaggiodi marastro » 01/06/2010, 13:26

salve a tutti posto anche io i problemi che ho con la mia astra, l'ho da 3 mesi ho percorso 12000 km e mi da un errore (richiesta assistenza sistema sospensioni), rumore in sterzata nella routa destra anteriore e si disattiva automaticamente il cruisse controll, stamani sono andato in officina e mi ha detto che bisogna cambiare la centralina degli ammortizzatori e sperare che sia quello il problema perche non ha riscontrato nessun codice di errore, per il cruisse controll devo aspettare che arrivi un aggiornamento e il rumorino stranamente stamani non faceva, ho fatto circa 100 km andata e ritorno senza risolvere niente anzi mi hanno fatto la campagna di richiamo delle spazzole tergicristallo ant.
Opel Astra H 1.9 150cv fari bixeno, sensore pioggia, sport, etc......
marastro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/05/2008, 12:36
Località: Sarteano (SI)
La tua Astra: Astra J

Re: problemi

Messaggiodi jeeg3103 » 14/06/2010, 1:06

Caio, anche io ho il problema del cruise control, si disattiva da solo....
OPEL ASTRA J CDTI 1.7 110 cv COSMO + COSMO PACK
jeeg3103
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/03/2010, 13:15
Località: salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: problemi

Messaggiodi alessio86 » 15/06/2010, 19:43

jeeg3103 ha scritto:Caio, anche io ho il problema del cruise control, si disattiva da solo....


Il cruise control si disattiva automaticamente se:

- Viene premuto il pedale del freno
- Viene premuto il pedale della frizione
- Entra in funzione il TC o l'ESP

Se non rientra in questi casi, allora forse c'è un problema..
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: problemi

Messaggiodi ZioFerro » 15/06/2010, 22:56

aggiungo che si disattiva anche se premuti i pulsanti a sinistra nel volante
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: problemi

Messaggiodi alessio86 » 15/06/2010, 23:08

ZioFerro ha scritto:aggiungo che si disattiva anche se premuti i pulsanti a sinistra nel volante

quelli li davo per scontati :D
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: problemi

Messaggiodi ZioFerro » 15/06/2010, 23:18

alessio86 ha scritto:
ZioFerro ha scritto:aggiungo che si disattiva anche se premuti i pulsanti a sinistra nel volante

quelli li davo per scontati :D

scusami, io parlavo di quello dell'astra j. Per l'asta h lo disattivi dal pulsante sulla leva :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: problemi

Messaggiodi alessio86 » 15/06/2010, 23:32

anche io parlo dell'astra j..
Astra J 1.7 125cv Nera
Allestimento Cosmo
Cosmo Pack (Navi, Cerchi da 18", Assetto ribassato)
Sensori Parcheggio Posteriori
alessio86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 09/06/2010, 21:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: problemi

Messaggiodi sand-blasted » 16/06/2010, 1:43

Anche marastro in realtà parla dell'Astra J, solo che non ha ancora aggiornato la firma :mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: problemi

Messaggiodi ruscation » 30/08/2010, 21:16

Stamattina la mia Astra H 1.8 125CV del 2005 non è andata in moto. Già ieri, 2 volte, avevo sentito che il motore aveva faticato a "prendere", ma si era acceso ancora al 1o colpo. Oggi ha fatto qualche giro al primo tentativo, 1 al 2o, e dal 3o in poi si sente solo il rumore del pignone che ingrana il volano.
Ho detto "batteria", ma ho provato a collegarla ad un'altra macchina (in moto), ma il motore continua a non girare. Tutte le luci funzionano, non c'è nessuna spia accesa.
Che sarà?
Ah, ultimamente ho notato che consumava leggermente di più (0,5-'.8 l/km in più circa)
_____________________________
ASTRA GTC Cosmo 1800cc-125CV
Immagine
04.03.2007 SpeedDay @ Monza, io c'ero!
Avatar utente
ruscation
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 19/10/2006, 11:55
Località: Trieste

Re: problemi

Messaggiodi ZioFerro » 31/08/2010, 7:34

ruscation [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; anche io ho avuto qualche problema ma forse è diverso.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: problemi

Messaggiodi sand-blasted » 03/09/2010, 13:28

ruscation ha scritto:Stamattina la mia Astra H 1.8 125CV del 2005 non è andata in moto. Già ieri, 2 volte, avevo sentito che il motore aveva faticato a "prendere", ma si era acceso ancora al 1o colpo. Oggi ha fatto qualche giro al primo tentativo, 1 al 2o, e dal 3o in poi si sente solo il rumore del pignone che ingrana il volano.
Ho detto "batteria", ma ho provato a collegarla ad un'altra macchina (in moto), ma il motore continua a non girare. Tutte le luci funzionano, non c'è nessuna spia accesa.
Che sarà?
Ah, ultimamente ho notato che consumava leggermente di più (0,5-'.8 l/km in più circa)


Ruscation questa è la sezione dei problemi per l'Astra J, non la H come la tua, quindi prendi in considerazione questa sezione viewforum.php?f=21

:thx
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

tanti problemi

Messaggiodi marastro » 17/02/2011, 13:12

salve a tutti vi racconto la mia esperienza, si rompe il vetro post sx della mia astra j, e gia mi incavolo, poi provo ad apire la portiera senza disattivare l'antifurto,la portiera si apre entro in macchina e la macchina va anche in moto, il tutto senza suonare l'allarme ne entrare l'immobilizzer, a mio avviso e' assurdo. Ho fatto gia 3 campagne di richiamo, cambiato la centralina degli ammortizzatori e domani sabato vado a cambiare il sensore dell'accelleratore e del freno perche si stacca il cruise controll, e mi rimane da cambiare la molla di rinvio del pedale della frizione che si e' rotta ma non si sa qnd arriva
Opel Astra H 1.9 150cv fari bixeno, sensore pioggia, sport, etc......
marastro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/05/2008, 12:36
Località: Sarteano (SI)
La tua Astra: Astra J

Re: tanti problemi

Messaggiodi catred » 17/02/2011, 13:31

Scusa ma perchè in firma hai scritto: Opel Astra H 1.9 150cv? :mmmm . Hai la J o la H? :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: tanti problemi

Messaggiodi sbrago » 17/02/2011, 13:45

Bhe, l'immobilizer entra in funzione SE e SOLO SE cerchi di far partire la macchina con una chive non codificata. Quindi con la tua chiave originale partirà sempre!

Per il resto :mah

Ciaoo
Astra J Sport Tourer Elective 1.7 Turbo Nafta 110cv black sapphire, la "Perla Nera".

Opt:
-Elective pack
-Ruotino di scorta
-Sensori parcheggio by Laserline
-Parrot ck3000 + comandi volante (mazza che faticaccia)
-Antifurto satellitare by TargaSat (DONE!)
-Led rossi sotto le maniglie interne
Soon:

-Striscia a Led nel Baule
-Led vano piedi anteriori
Avatar utente
sbrago
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 05/02/2011, 18:13
Località: vertemate c.m.
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer

Re: tanti problemi

Messaggiodi tetteu » 17/02/2011, 19:09

ma l'antifurto c'è ??
se l'auto è chiusa con l'antifurto inserito , alla rottura di un vetro dovrebbe suonare
se hai aperto la portiera con il telecomando ed hai avviato il motore è chiaro che non suona
l'immobilizer serve solo se provi ad avviare il motore con una chiave diversa dall'originale .........
ma anche li nessun suono di allarme ........ semplicemente non và in moto
le campagne richiami servono per restituire la perfetta efficienza del veicolo al suo proprietario ......... cosa che ancora molte case non fanno , a meno che non si tratti di richiami ad organi importanti
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti