Astra J: difetti di gioventù

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi ZioFerro » 10/03/2010, 16:51

tetteu ha scritto:in pratica l'officina dovrebbe avere almeno 10 vetture ( Astra-J ) da usare come confronto ................ :shock: assurdo !!!!

seee.... l'utopia non sanno nemmeno cosa è ma la applicano benissimo :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi seppe85 » 11/03/2010, 23:12

ecco alcuni particolari:Confermo che la buccia è su tutta la lunghezza del sottoscocca e non lo vedo un difetto!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e questo è il cassettino sul lato conducente, la foto della plastica vicino all'acceleratore non sono riuscito a farla causa cell del cavolo senza flash!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi IlKonte » 15/03/2010, 8:35

Ciao a tutti, in merito alla qualità costruttiva della nuova Astra, credo che i difetti rappresentati nelle foto di quella rivista siano di una pre serie. Infatti venerdì sono stato in concessionaria per altri motivi e mi sono spulciato 5 nuove Astra (3 nere e 2 grigie) nelle due versioni Cosmo ed Elective.
Bene verniciatura perfetta (secondo me) accoppiamenti della carrozzeria impeccabili, sulle girgie nessuna differenza di colore tra le varie parti. Per quanto riguarda la famosa banda a buccia d'arancia era presente su tutte nella parte bassa tra i due assi ma, non lo trovo un difetto e, se guardate le Vs Astra H anche quest'ultime ce l'hanno. Comunque penso siano così per resistere di più al pietrisco sparato dalle gomme.

Spero di aver tranquillizzato chi è in attesa e chi la volesse acquistare!

:ciaoz

Marco
Dal 18/12/14:
Alfa Romeo Giulietta Sprint 1.4 TB MA 150CV Bianco ghiaccio - cerchi da 18 Bruniti + varie
EX Astra 5p 1.9 CDTI Cosmo 150Cv MY'07/2 Silver Lightning - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - IDS Plus -
E dal 12/11/08 mio padre:
Astra GTC 1.7 125Cv MY '8.5 Cosmo Technical Grey - Cerchi da 17 a 5 razze Sport con ruote 225/45 - CD30 mp3 - Clima elettronico con sensore di qualità dell'aria - specchietti richiudibili elettrici - ruota di scorta di dimensioni normali - sensori di parcheggio- pedaliera OPC in alluminio - Pedana poggiapiede Simoni Racing
E dal 27/12/17 al 31/01/19 mio fratello:
Astra K ST Innovation 1.6 CDTI 136Cv Magnetic Silver
e dal 31/01/19:
Grandland X Innovation 1.2 Turbo Benza 130Cv Diamond Black Full Optional (no Full Led)
Avatar utente
IlKonte
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 15/02/2007, 8:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 150 CV
Altra Opel: GTC Cosmo 1.7 125 CV Babbo
Grandland X 1.2 Turbo benza Fratello

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi seppe85 » 15/03/2010, 18:55

confermo anche se qualche differenza tra la verniciatura delle plastiche e quella della lamiera c'è!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
guardate la zona del logo opel
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi arsenio » 15/03/2010, 19:42

fanno anche vedere il gancio del faro che si vede tra gli allineamenti del paraurti di quel difetto cosa dite????
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi ZioFerro » 27/03/2010, 19:11

riporto qui per completezza

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Subzero_79 ha scritto:...(-) Si è manifestato il primo difetto costruttivo della mia J... La portiera di destra scricchiola ora passando su avvallamenti minimi. Spero che si sia solo allentato qualche serraggio e basta... comunque sia passo dal conce al + presto. Se i problemi di gioventù si fermano li non mi posso lamentare...
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi Subzero_79 » 28/03/2010, 21:17

ZioFerro ha scritto:riporto qui per completezza

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Subzero_79 ha scritto:...(-) Si è manifestato il primo difetto costruttivo della mia J... La portiera di destra scricchiola ora passando su avvallamenti minimi. Spero che si sia solo allentato qualche serraggio e basta... comunque sia passo dal conce al + presto. Se i problemi di gioventù si fermano li non mi posso lamentare...


L'assurdo è che pare sparito... Oggi,per individuare meglio la zona in cui intervenire, e non fare la figura del pitocco in conce, ho fatto un giro in normal mode. Ho viaggiato a tutti i regimi, prendendo tutti i buchi e le crepe che potevo... Niente a parte il normalmente consentito... Speriamo rimanga così... :mah
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi arsenio » 20/04/2010, 15:29

buongiorno a tutti ragazzi scrivo qui un possibile difetto,ma non saprei se definirlo tale oppure sia una cosa normale,cerco di spiegarmi il meglio possibile anche se non e' facile :? oggi mi e' capitato che uscendo dal garage di casa e prendendo la rampa, quest'ultima in salita e fatta di autobloccanti,che si sono tutti deformati,cioe'la macchina da una parte resta perfettamente allineata mentre dall'altra entra in un avvallamento,come se fosse una leggera fossa, si sente come uno scricchiolio venire dalla portiera quasi come se strofinassero le guarnizioni,una specie di flessione della macchina,la stessa cosa lo fa entrando nel cortile privato di mio papa' che dalla strada regionale ha un leggera rampetta di neanche un metro,se si entra con la macchina dritta non si sente nulla se si entra in diagonale si sente come se la portiera tirasse,non so se sono riuscito a spiegarmi bene,ma questo uguale identico difetto l'avevo anche sul passat,e mi faceva :evil: adesso lo sento anche su questa che e' nuova di pacca voi cosa ne dite e' normale questo sfregolio???probabilmente da come posso capire potrebbe essere un problema tipo guarnizioni secche,che sul passat l'avevo risolto spruzzando uno spray al silicone apposta,pero' dopo un breve periodo ricompariva,qui la macchina e' nuova di pacca come e' possibile non capisco.... :ciaoz
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi arsenio » 22/04/2010, 17:25

ragazzi qualcuno anche se non l'ho ha riscontrato il problema potrebbe anche scrivere un suo parere,altrimenti e inutile scrivere i problemi se poi nessuno risponde :(
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi Italicus » 22/04/2010, 22:19

Che siano i pneumatici nuovi...? :mrgreen:
Italicus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/02/2010, 14:19
Località: bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Nuova Opel Astra 1.7 110 CV 5P

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi ZioFerro » 22/04/2010, 22:58

arsenio ha scritto:ragazzi qualcuno anche se non l'ho ha riscontrato il problema potrebbe anche scrivere un suo parere,altrimenti e inutile scrivere i problemi se poi nessuno risponde :(

hai certamente ragione ma il tuo è un caso talmente articolato e magari non facilmente replicabile che anche se presente può essere anche non manifestato.
Oltretutto tieni presente che la sensibilità d avvertire o meno malfunzionamento può variare anche da persona a persona
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi arsenio » 23/04/2010, 16:38

si zio ferro hai ragione diciamo che io sono veramente pignolissimo :lol: e sento anche il minimo rumore,certo questo problema diciamo che lo avverti con i finistrini tutti su e radio rigorosamente spenta,altrimenti non avverti nulla,pero' diciamo che essendo molto pretenzioso non accetto neppure queste piccole sbavature,se si possono chiamare cosi :ciaoz
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi Subzero_79 » 24/04/2010, 1:31

arsenio ha scritto:si zio ferro hai ragione diciamo che io sono veramente pignolissimo :lol: e sento anche il minimo rumore,certo questo problema diciamo che lo avverti con i finistrini tutti su e radio rigorosamente spenta,altrimenti non avverti nulla,pero' diciamo che essendo molto pretenzioso non accetto neppure queste piccole sbavature,se si possono chiamare cosi :ciaoz


Per me visto che i soldi che gli abbiamo dato sono buoni fino all'ultimo centesimo, dovrebbero fornirti di un' auto altrettanto buona, tanto + che non si parla della fascia inferiore del mercato... Se non si riesce ad avere una macchina a posto, sicura, prestante quanto basta, neppure con 22000€ e oltre, che vadano in malora tutti quanti... :roll:
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi arsenio » 24/04/2010, 11:52

hai perfettamente ragione e poi quello che sbalordisce che macchine che costano 7/ 8 mila euro sono perfettamente silenziose,il discorso che a me personalmente il problema era gia' presente sulla passat che costava 10000 euro in piu' dell'astra e pensavo fosse una cosa isolata e magari difetto di quel tipo di macchina,invece appena l'ho avvertito su una vettura nuova di pochi giorni mi e' venuto da :piange anche se sicuramente molti di noi meno maniacali non avvertirebbero nulla o non ci darebbero peso,pero' a me da fastidio :ciaoz
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi Subzero_79 » 24/04/2010, 18:52

Ma non è questione di essere maniacali (meglio che coglio_ni sicuro), perchè devi tacere un difetto, se è reale? Un rumore a volte può nascondere un problema più grave, e il compito di quei mangiapane a tradimento è risolverlo. Dover pagare fior di quattrini, e fare sacrifici, per prodotti sempre più costosi, e sempre più scadenti, a me fa andare fuori di testa... Scusate... :finot
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi arsenio » 25/04/2010, 7:50

se si aspetta che si risolvano problemi tipo il mio in conce, si possono aspettare secoli,con la passat sono andato in conce minimo cinque volte,e la quinta sono riusciti finalmente a risolvere il problema, che poi si e' ripresentato dopo un mese,io penso sempre che e' meglio che si rompe una turbina o un pezzo di motore....almeno lo cambiano ed e' fatta,ma quando ci sono questi rumorini,sfregamenti,ecc meglio mettersi l'anima in pace,perche' tanto ti dicono!!!SEI TROPPO PIGNOLO MAMMA MIA!!!!!!purtroppo i conce sono tutti incompetenti nei maggiori dei casi,pero' quando spendi migliaia di euro ti girano le p......,mia moglie mi prende sempre in giro dicendomi che sono pignolissimo basta tenere la radio accesa e non senti nulla.....ma che discorso e???non a senso.
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi Ricky205k » 25/04/2010, 8:54

arsenio ha scritto:mia moglie mi prende sempre in giro dicendomi che sono pignolissimo basta tenere la radio accesa e non senti nulla.....ma che discorso e???non a senso.


Concordo al 100% con tua moglie :D, non esiste la macchina perfetta con qualunque cifra tu possa permetterti di spendere,metti su un bel cd. :D :D
Poi per quanto riguarda i conce ...... lasciamo perdere....

PS dovresti sentire i rumorini della mia gtc, sono tutti personalizzati.
Ciao :ciaoz
>Opel Astra j Cosmo S 2.0 160cv con cambio Active Select
>Silver Lake
>AFL
>pacchetto Cosmo S
>antifurto
>ruotino da 16''

>> Effettiva....mente sono 215 kmh ma io nego tutto....

Rivoglio la mia vecchia GTC... come andava bene...

Immagine
Avatar utente
Ricky205k
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 199
Iscritto il: 02/03/2008, 10:54
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 160cv cosmo s
Altra Opel: ex GTC 1.9 120cv cosmo activeselect

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi tetteu » 25/04/2010, 9:36

uno scricchiolio può sempre capitare , specialmente se si utilizza la vettura in modo anormale ( come nel caso di una rampa non perfettamente simmetrica ) .
ma secondo voi , quanti metri percorriamo in situazioni anomale rispetto alle migliaia di kilometri in condizioni ideali ?
se uno è molto pignolo ( io mi posso considerare tra questi ) troverà un difetto SEMPRE e COMUNQUE , con qualsiasi vettura .....
si , certo ....... può dar fastidio aver speso molti soldi per una vettura che 2 volte al giorno per circa 20 secondi fa un rumorino strano .......
ma è pur sempre una vettura nuova , che deve adeguarsi al nuovo stile di guida , che si deve rodare , lubrificare , etc.

anche io , con l'Insignia , ho trovato mille difetti ........ ma sono difetti per il mio modo di vedere e pensare , probabilmente per altri ( Opel compresa ) sono la normalità .....

comunque l'idea del CD non è da scartare :mrgreen:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi arsenio » 25/04/2010, 22:58

si ragazzi io concordo in tutto quello che dite,pero' questo modo di essere cioe' pignolo,e' sempre stato in me da quando ho 18 anni(da quando ho preso la patente),ora ne ho 37....pero' devo dire che non ho quasi mai trovato difetti nelle vetture avute precedentemente riguardo agli interni,parlo di saxo vts ,golf 4 serie,bmw serie1,questi problemi li ho incominciati ad avere nel 2003 con un alfa 147,data via dopo 6 mesi perche' sembrava che era stata assemblata con la colla stik,e ultimamente con la passat,macchina nuova acquistata nel 2008,non sono d'accordo quando dite, passare su una strada non perfettante uniforme si potrebbe sentire quel tipo di sfregamento o scricchiolio che viene dalla portiera,perche' la stessa strada uscendo dal garage l'ho fatta per anni con altre vetture,e la faccio anche con il golf di mia moglie,con radio rigorosamente spenta e finestrini tutti su e non senti nulla,quindi potrebbe essere un difetto, e non capisco con quello che spendiamo perche' bisogna accettare queste cose,comunque meno male che esistono le radio :P altrimenti uno diventerebbe matto.........comunque guardate oltre questo piccolo incoveniente che mi rende un pochino nervosino,e che sicuramente spero di risolvere con un po' di spray al silicone, del resto sono pienamente soddisfatto altri rumori non se ne sentono,sia con aria condizionata accesa,che spenta,speriamo bene...........
Nuova astra cosmo s 2.0 cdti 160cv,optional aggiunti,cosmo pack,comprensivo di cerchi da 18 navigatore,afl,fari bixeno,sensori di parcheggio anteriori,posteriori,vernice metalizzata,argento
arsenio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 26/01/2010, 9:57
Località: aosta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: nuova astra 5 porte

Re: Astra J: difetti di gioventù

Messaggiodi Matti84 » 26/04/2010, 19:25

io ti appoggio pienamente U_U gli scricchiolii sono una cosa molto fastidiosa anche per me...soprattutto se si riscontrano in una macchina nuova...la corolla verso che ho adesso e, che darò in permuta per l'astra, ha cominciato a fare strani rumori sul finire del suo 4 anno, ora sento rumori provenire dal cruscotto, dal sedile dal pedale della frizione ahah come dici te fortuna che hanno inventato la radio ciaooooooooooooo
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti