Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi claudiogtc » 05/02/2012, 23:59

ciao anche io sento lo stesso rumore....ho il 110cv e in effetti e molto ma molto fastidioso....fortuna nn ci sto molto in macchina se no ci sarebbe da strapparsi i capelli dal fastidio che da....speriamo che alla opel ci chiamino per un aggiornamento....nn ci resta che sperare ma gia dico che ci credo poco...
Astra Gtc 1.7 110 Cv Ecoflex Enjoy My 9.5 Colore Olimpic White,Accensione Fari Automatici,Retrovisore Fotocromatico, Bid, Check Control,Fari Fendinebbia,Smoker Pack,Ruota Di Scorta Di Dimensioni Normali,Radio Mp3 Con Presa Aux-In,Antifurto,Chiusura Vetri Confort,Light Pack,Sensore Pioggia,Volante In Pelle,Comandi Radio Al Volante A.M : Bracciolo In Pelle,Cerchi In Lega Mak 5-Fever Mirror,Spoiler Lester Rivestito Con Pellicola In Carbonio Lucido ,Stereo Sony 1 Din,Lampadine Plafoniera Anteriore e Posteriore,Lampadina Cassetto Lampadine Targa,Lampadina Bagagliaio SMd,Sub Alpine Attivo,Anteriore GME Composto Da Woofer Da 20 Tweeter Da 28,Battittacco Con Scritta "Astra",Pedaliera OPC,Tetto e Specchietti Retrovisori Nero Lucido, Paraurti Anteriore Opc Con Fendinebbia Originale,Paraurti Posteriore Opc Con Estrattore Nero Lucido, minigonne Tese Design,Calandra Anteriore Nera Lucida,Cid,AlbedA-H Versione #7,Oscurazione Vetri,Modulo Accelleratore Pedalbox by N.T.P,Sensori Parcheggio,Illuminazione Maniglie e Apri Porta Interne Con Led Rosso e Zona Piedi Led Bianchi,Volante Sport,Plastiche Interne Nere Lucide
Avatar utente
claudiogtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 31/08/2010, 21:03
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Altra Opel: corsa c 1.4 sport

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi papinix » 06/02/2012, 15:22

angelo73 ha scritto:Salve a tutti,
sono ripassato in officina per vedere se c'erano novità, il capo officina mi ha fatto capire ( senza dirlo chiaramente) che le auto saranno oggetto di richiamo ufficiale, a voi risulta ???
:grazie

In questo topic sui tagliandi viewtopic.php?f=218&p=741949#p741949 un utente racconta che il meccanico gli ha parlato di un prossimo richiamo per questo problema, vedremo.
La mia con quasi 5000 km ha iniziato a farlo anche in 5, 6 ed a volte tenta di "tacchinare" anche in accelerazione e non solo in rilascio...
Se non ascoltassi la radio penso che diventerei pazzo...
Astra J Sports Tourer 1.7 CDTi 125 cv. Waterworld Blue, vetri post scuri, ruotino, freno di stazionamento elettrico, flexfold, no cromature vetri.
papinix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/01/2012, 8:18
Località: Mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer Cosmo 1.7 CDTi 125 CV

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi gaetano69 » 09/02/2012, 22:30

papinix ha scritto:
angelo73 ha scritto:Salve a tutti,
sono ripassato in officina per vedere se c'erano novità, il capo officina mi ha fatto capire ( senza dirlo chiaramente) che le auto saranno oggetto di richiamo ufficiale, a voi risulta ???
:grazie

In questo topic sui tagliandi viewtopic.php?f=218&p=741949#p741949 un utente racconta che il meccanico gli ha parlato di un prossimo richiamo per questo problema, vedremo.
La mia con quasi 5000 km ha iniziato a farlo anche in 5, 6 ed a volte tenta di "tacchinare" anche in accelerazione e non solo in rilascio...
Se non ascoltassi la radio penso che diventerei pazzo...

speriamo la mia lo fà in continuazione! insoportabile... lo spero tanto che fanno questo richiamo sono molto deluso dopo 24 mila euro spesi!
Astra Sport Tourer 17.cdti 125 cv cosmo nera. cerchi multirazze 17. luci+fendinebbia bianchi simoni racing . cromature paraurti aggiunti, anteriore + posteriore .vetri scuri.led luci targa+ led luci interno abbitacolo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gaetano69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 95
Iscritto il: 04/12/2010, 17:34
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer cosmo 17. cdti 125cv
Umore: solare

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi catred » 10/02/2012, 1:04

M'è venuta una curiosità bestia di sentire per bene stò gorgoglio! :miope Qualcuno riesce a farcelo sentire per bene? :mah :pazzo :concordo
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi anselmo74 » 10/02/2012, 19:19

La mia astrina dispettosa...una volta cercai di registarlo ma proprio allora non ne volle sapere di farlo :mrgreen: riprovero'
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi mauroQ83 » 19/02/2012, 22:54

anche io lo stesso problema qualcuno sa come fare ad eliminarlo??
mauroQ83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/02/2012, 13:21
Località: margarita
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P elective 1.7 110 CV cdti

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi biagioecoflex » 20/02/2012, 22:06

salve ragazzi idem stesso problema!!!! anche io ho il gorgoglio....

tranquilli è un riflusso che si crea in fase di rilascio dell'accelleratore perchè si aziona la valvola a farfalla che e interposta tra egr e turbina in aspirazione (dove si recupera i gas di scarico incombusti)....tale sistema serve per diminuire al massimo la fuligine allo scarico ed è molto noto nei motori euro 4 con dpf/fap e le nuove euro 5 1.7 110 125 e 130 cv...non si puo fare nulla in merito si puo solo un po attenuare,con il ritado della chiusura della valvola,ma otteremo un po di fuligine!!!!

io sinceramente che amo l'originalita ho lasciato tutto cosi....ho provato a ritardare la chiusura della valvola ma appena ho notato una piccola emissione della fuligine allo sacrico!!!! subito ho fatto resettare tutto ritornando al gorgoglio........

questa è la mia esperienza.....poi se ci sono dei richiami ufficiali OPEL vi faro sapere :ciaoz :ciaoz
Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p

Guasti
- Candeletta a Km 80!!! (in garanzia)
-Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia)
-Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia)
-Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia)
-Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia)
-Ricarica condizionatore Km 45.000!!!
Lavoretti in A.M.
-Modulo aggiuintivo di.pa. sport
-Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP
-Modulo UHP
-Tasto Sport
-Quadro strumenti Sport
-Stereo dvd 90 mp3 navi
-Antennina gps
-Modulo peas
-Battitacco Opel
-Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
biagioecoflex
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex
Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d.
Umore: solare

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi salva ù bares » 22/02/2012, 14:12

Salva ragazzi, anche io ho lo stesso identico problema. il gorgoglio di cui tutti siamo abituati a sentire. sono stato in concessionaria circa 15 volte per questo problema, ma mai nessuno è stato in grado di risolverlo. l'ultima volta mi sono arrabbiato un po' ed il capo officina mi ha spiegato che è un problema di compressione aria quando l'elettrovalvola ,montata sulla turbina, si apre e sfoga per dar pressione. io ho spiegato che ci sono alcuni modelli di astra uguali alla mia che non riscontrano questa problematica perchèè??? lui mi ha risposto che ci sono dei lotti di auto diverse ed alcune sono insonorizzate meglio quindi presentano il gorgoglio , ma non lo si sente. mi ha anche spiegato che non esiste nessun tipo di problematica per via di questo rumore e che secondo loro è tutto normale.. bah! se è normale che un auto di 24000 euro debba presentarsi cosi, io rimango senza parole.
saluti,
Salvatore.
salva ù bares
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/04/2010, 19:02
Località: BARI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: COSMO 5P

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi andrea-gtc » 22/02/2012, 14:23

ciao a tutti,anche la mia fa lo stesso gorgoglio, :D ma sinceramente nn mi da fastidio,lo ha sempre fatto da appena acquistta 4 anni fa,nn mi ha dato mai nessun problema a livello techico e qomunque se ci si abitua e piacevole :mrgreen: se nn lo sento mi preoccupo a volte :nanaa :ciaoz :ok
Astra GTC 1.7 125 cv,allestimento enjoy,tetto panoramico,anniversary pack(minigonne,modanatura anteriore paraurti e posteriore,cerchi in lega 17" radio cd mp3 30 volante in pelle),vetri oscurati posteriori e anteriori,fari xeno deflettori d'aria. INSTALLAZIONI IN A.M. GRAZIE A QUESTO FORUM ------> CRUISE CONTROL,TASTO SPORT,CHECK CONTROL,COMPUTER DI BORDO [il mio BC CREDE DI ESSERE SU UNA OPC!!!!! AHAAAHAAHAAHA],INTERNI IN CARBONIO CON PELLICOLA ADESIVA :DRIMOZIONE LOGO E SCRITTE POSTERIORI----->bracciolo universale in carbonio...(rotto e smontato) installazzione manometri turbo, temperatura liquido, tensione batteria nelle bocchette d aria della consol centrale.. X IL RESTO DATEMI TEMPO 8) :ciaoz
Avatar utente
andrea-gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/01/2012, 14:44
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 125 cv anniversary
Altra Opel: corsa b nera,3 porte,installazioni in a.m.---> paraurti cosra gsi,minigonne gsi spoiler posteriore.
Umore: impulsivo

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi papinix » 22/02/2012, 15:50

andreee ha scritto:ciao a tutti,anche la mia fa lo stesso gorgoglio, :D ma sinceramente nn mi da fastidio,lo ha sempre fatto da appena acquistta 4 anni fa,nn mi ha dato mai nessun problema a livello techico e qomunque se ci si abitua e piacevole :mrgreen: se nn lo sento mi preoccupo a volte :nanaa :ciaoz :ok

Beato te che lo trovi piacevole :) A me comincia invece a dare fastidio, per mia fortuna faccio molta autostrada e a velocità costante non si sente. In città però :muro ...
Mi sembra molto dettagliata e precisa la spiegazione di Biagioecoflex :appl , potremmo presentarci in massa nelle nostre rispettive officine, recitare come un mantra :rulez questa spiegazione e vedere se si ottiene qualcosa.
Se è vero che in alcune auto si sente meno o non si sente perché c'è una differente insonorizzazione, basterebbe fare la stessa cosa sulle nostre o no?
Astra J Sports Tourer 1.7 CDTi 125 cv. Waterworld Blue, vetri post scuri, ruotino, freno di stazionamento elettrico, flexfold, no cromature vetri.
papinix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 07/01/2012, 8:18
Località: Mantova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer Cosmo 1.7 CDTi 125 CV

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi andrea-gtc » 22/02/2012, 17:44

sinceramente credo che il fatto dell insonorizzazione sia una bufala... :mmmm poi alcuni rumori del motore si sentono meglio dall interno che dall esterno,la mia lo fa spesso,ma diciamo che forse nn ci metto caso tutte le volte,a volte pero e cosi accentuato che sembra quasi un gatto che fa le fusa :D :D comunque nn mi infastidisce,mi da piu fastidio il fatto del minimo che a volte nn e costante,il motore nn gira "rotondo ",altro probema che ho potuto vedere che in molti abbiamo ed e difficile risolvere.. :ciaoz
Astra GTC 1.7 125 cv,allestimento enjoy,tetto panoramico,anniversary pack(minigonne,modanatura anteriore paraurti e posteriore,cerchi in lega 17" radio cd mp3 30 volante in pelle),vetri oscurati posteriori e anteriori,fari xeno deflettori d'aria. INSTALLAZIONI IN A.M. GRAZIE A QUESTO FORUM ------> CRUISE CONTROL,TASTO SPORT,CHECK CONTROL,COMPUTER DI BORDO [il mio BC CREDE DI ESSERE SU UNA OPC!!!!! AHAAAHAAHAAHA],INTERNI IN CARBONIO CON PELLICOLA ADESIVA :DRIMOZIONE LOGO E SCRITTE POSTERIORI----->bracciolo universale in carbonio...(rotto e smontato) installazzione manometri turbo, temperatura liquido, tensione batteria nelle bocchette d aria della consol centrale.. X IL RESTO DATEMI TEMPO 8) :ciaoz
Avatar utente
andrea-gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 31/01/2012, 14:44
Località: lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.7 125 cv anniversary
Altra Opel: corsa b nera,3 porte,installazioni in a.m.---> paraurti cosra gsi,minigonne gsi spoiler posteriore.
Umore: impulsivo

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi Alessandro M. » 26/02/2012, 12:25

Come detto in precedenza scusatemi se non sono molto assiduo, lavoro ecc.

@Sting the crow

Il rumore lo sentivo fin dentro l'abitacolo, tanto era forte.
Il mio consiglio di appoggiare il giravite sulla pompa era solo per accertarsi che il rumore è lo stesso da me segnalato. altrimenti la mia "cura" risulterebbe invana e buttate via un pò di soldi.
Dado che il rumore si pensa provenghi dai tubi o dal filtro nafta o tutto ciò che lo circonda, per escludere del tutto confusione, solo attrverso questo mio espsdiente capirete se il rumore è quello o no.
Il video di Astry non presenta il rumore denunciato da me.......... quel rumore registrato che fa notare un anomalia di giri motore con risonanza strana è il dpf che si "spurga". E' normale, per le nostre autovetture. E' un pò fastidioso è vero, ma quel rumore è solo "bene" per il nostro motore. Vuol dire che il filtro "scarico" si sta pulendo.

Il mio rumore era di "STRIDOLIO" vero e proprio. "NON CONFONDETELI"... mi raccomando..... solo chi avrà quello simile al mio lo eliminerà col la "cura".


Ho contattato Opel.......... credetemi, una barzelletta. Sto apsettando novità da un loro tecnico.......... forse non troveranno un Opel Astra su cui fare le prove... Ahahahahahaha..... mamma mia !!!!
comunque aspetterò ancora poco poi non mi importa più niente e vi dico cosa comprare......... Perndiamola a ridere......... per fortuna problemi seri non li porta la loro mancanza tecnica. Perchè Opel sa che è una mancanza, ma costerebbe un pochino di soldini eliminarla in garanzia. "VERGOGNOSO".........

Ciao a tutti.
Astra H 1.7 CDTI 125 cv motore Z17DTR
Avatar utente
Alessandro M.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 05/12/2007, 19:38
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 cdti 125 cv SW

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi Sting the crow » 26/02/2012, 12:57

Ciao alessandro M.
Il video di Astry non presenta il rumore denunciato da me.......... quel rumore registrato che fa notare un anomalia di giri motore con risonanza strana è il dpf che si "spurga". E' normale, per le nostre autovetture. E' un pò fastidioso è vero, ma quel rumore è solo "bene" per il nostro motore. Vuol dire che il filtro "scarico" si sta pulendo.

:inot Posso dirti con sicurezza che quello del minimo irregolare non è il DPF che rigenera o cose del genere perchè l'ho escluso e a volte lo fa ugualmente... :finot

Facci sapere quando vuoi... :ok

Quando ho tempo voglio fare una prova..
voglio Aggiungere un paio di questi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e togliere il filtro (quello di carta che pulisce il gasolio) da dentro la sua sede...
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi sergiomezzabirra » 06/03/2012, 9:04

salve a tutti ragazzi entro fine settimana porto la macchina in officina opel mi è stato detto che è stato trovato il problema di questo rumore di cui allego video http://www.youtube.com/watch?v=VOIJ03L4HvA si tratta della valvola pressione Common rail che mi verrà sostituita speriamo bene......
opel astra sw 1.7 125 cv del 2009
sergiomezzabirra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/12/2011, 11:13
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra sw diesel 1.7 125 cv del 2009

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi antonio 1 » 06/03/2012, 15:15

ciao a tutti,
telefonicamente ho sentito il mio concessionario opel per prendere un appuntamento e capire perchè si sente questo gorgolio a determinati regimi.
Devo dire che sono rimasto a dir poco stupefatto dal modo in cui con indubbia serietà e professionalità mi ha descritto in che condizioni si verifica tale "per me fastidioso rumore" gorgolio,definendolo "caratteristica".
Dopo aver avuto una esaudiente spiegazione telefonica mi sono perrmesso di dire bella caratteristica,mi è costata solo €24.000,00 ........... a saperlo mi compravo una ferrari il cui carratteristico rombo è noto a tutti.
Ovviamente il meccanico mi dice che ce poco da fare se la casa madre non gli da indicazioni chiare.
A questo punto devo dire che ci sia stata mala fede da parte dell'opel, a cui chiederò chiarimenti
ciao

p.s.
E io cosa faccio......compro una Ferrari?
antonio 1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/02/2012, 9:44
Località: milano
La tua Astra: Astra J

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi Astry » 06/03/2012, 15:21

sergiomezzabirra ha scritto:salve a tutti ragazzi entro fine settimana porto la macchina in officina opel mi è stato detto che è stato trovato il problema di questo rumore di cui allego video http://www.youtube.com/watch?v=VOIJ03L4HvA si tratta della valvola pressione Common rail che mi verrà sostituita speriamo bene......

tienici informato... :roll:
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi anselmo74 » 06/03/2012, 22:12

Astry ha scritto:
sergiomezzabirra ha scritto:salve a tutti ragazzi entro fine settimana porto la macchina in officina opel mi è stato detto che è stato trovato il problema di questo rumore di cui allego video http://www.youtube.com/watch?v=VOIJ03L4HvA si tratta della valvola pressione Common rail che mi verrà sostituita speriamo bene......

tienici informato... :roll:

:mah credo che ancora non ci troviamo su questo rumore; il mio è totalmente diverso da quello del video, non è nemmeno così costante;
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi luctun » 07/03/2012, 7:00

Quando hai la certezza che il sintomo, e soprattutto la causa, è diverso credo sarebbe meglio aprire un topic specifico per non incasinare la vita ai futuri lettiri :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi sergiomezzabirra » 07/03/2012, 7:57

anselmo anche il mio rumore non è costante a volte lo fà a volte no certe volte lo fà più rumoroso e a volte si sente appena appena in ogni modo domani alle 8 la lascio in officina e alle 17:00 la vado a ritirare vi farò sapere immediatamente se ho risolto ci aggiorniamo a domani
opel astra sw 1.7 125 cv del 2009
sergiomezzabirra
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/12/2011, 11:13
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra sw diesel 1.7 125 cv del 2009

Re: Astra 1.7 CDTI 110/125 CV - Strano rumore di gorgoglio

Messaggiodi beelzetron » 09/03/2012, 10:24

sergiomezzabirra ha scritto:anselmo anche il mio rumore non è costante a volte lo fà a volte no certe volte lo fà più rumoroso e a volte si sente appena appena in ogni modo domani alle 8 la lascio in officina e alle 17:00 la vado a ritirare vi farò sapere immediatamente se ho risolto ci aggiorniamo a domani


Anche la mia fa lo stesso rumore, in piu' strappa sotto i 2000 giri in prima e seconda, a gas costante "scalcia". Appena si riscalda smette di farlo. :mah
Avatar utente
beelzetron
SOCIO N° 432
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 30/08/2010, 12:45
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - 1.7 CDTI 125cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti