Strano odore dalla ventilazione

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi luigi-85 » 25/09/2011, 12:54

Salve,
Ieri ero su strada ed avevo il clima spento, ho acceso solo la ventola a 3 ed improvvisamente è uscita aria ghiacciata,ho spento la ventola ho aspettato un pò ed ho riprovato e questa volta è uscita una puzza di umidità insopportabile.
Io sospetto un cattivo funzionamento del clima,le 2rotelle erano entrambe su 0°ma il clima era spento e comunque non è la prima volta che sento questa puzza, a qualcuno di voi è già successo???
Astra j 1.7 125CV cosmo, Silver Lake, cosmo pack, flex-ride, sens.parc, fari bi-xenon AFL
luigi-85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/11/2010, 21:48
Località: bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi callisto » 25/09/2011, 17:11

luigi-85 ha scritto:Salve,
Ieri ero su strada ed avevo il clima spento, ho acceso solo la ventola a 3 ed improvvisamente è uscita aria ghiacciata,ho spento la ventola ho aspettato un pò ed ho riprovato e questa volta è uscita una puzza di umidità insopportabile.
Io sospetto un cattivo funzionamento del clima,le 2rotelle erano entrambe su 0°ma il clima era spento e comunque non è la prima volta che sento questa puzza, a qualcuno di voi è già successo???


La puzza puo' provenire dal filtro abitacolo, lo hai mai cambiato? :mmmm
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi luigi-85 » 25/09/2011, 22:14

non l'ho mai cambiato,la macchina ha 30000km e mi hanno detto che si cambia a 60000!!! in ogni caso uno di questi giorni la porto in conc. e vedo un po cosa mi dicono.
Astra j 1.7 125CV cosmo, Silver Lake, cosmo pack, flex-ride, sens.parc, fari bi-xenon AFL
luigi-85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/11/2010, 21:48
Località: bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi Karu » 25/09/2011, 22:30

Successe anche me con l'astra, la puzza scomparve facendo fare l'igienizzazione del clima.

Ci sono prodotti per farlo autonomamente o lo fai fare dal mecca. Io lo feci fare al tagliando e mi costo' 30 euro.

Inviato con TapatalkPro con il mio HTC WildFire
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi callisto » 26/09/2011, 7:02

luigi-85 ha scritto:non l'ho mai cambiato,la macchina ha 30000km e mi hanno detto che si cambia a 60000!!! in ogni caso uno di questi giorni la porto in conc. e vedo un po cosa mi dicono.


Cambia il filtro una volta l'anno, lascia stare i km, se hai un po di manualita', lo fai da solo, compra filtro possibilmente ai carboni attivi, costa di piu' ma dura molto di piu', e bomboletta igienizzante, quella con il tubicino che si infila dentro le bocchette d'areazione, altrimenti lo fai a tagliando pagando oltre ai prodotti opel ad un costo maggiorato rispetto ai ricambisti anche la manodopera. Io nella mia h lo faccio da me ogni anno prima che inizi la stagione estiva, ed ho sempre aria pulita :ok
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi luigi-85 » 26/09/2011, 12:23

Grazie del consiglio, solo che oltre la puzza devo capire come mai a clima spento uscisse aria ghiacciata dalle bocchette.....
Astra j 1.7 125CV cosmo, Silver Lake, cosmo pack, flex-ride, sens.parc, fari bi-xenon AFL
luigi-85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/11/2010, 21:48
Località: bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi raf23 » 26/09/2011, 12:43

Con il clima spento l'aria ghiacciata mi viene da pensare a qualche contatto...ma mi sembra strano...sicuro di non sentire la ventola girare?ndr.l'igienizzazione è importante,ma se il clima lo fai girare anche d'inverno eviti che stagnino determinate schifezze.Piuttosto.Sicuro che la condensa venga espulsa dove deve e non sia andata aristagnare da qualche parte??nella stilo mi fece quello scherzo.E la puzza era non indifferente....
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi luigi-85 » 26/09/2011, 15:16

La ventola era accesa ma il clima era spento....in ogni caso ora cambio il filtro abitacolo e ci metto un pò d'igenizzante e poi vediamo un po, speriamo solo nn sia difficile cambiare il filtro,mi hanno detto che si trova all'interno sotto il vano portaoggetti...
Astra j 1.7 125CV cosmo, Silver Lake, cosmo pack, flex-ride, sens.parc, fari bi-xenon AFL
luigi-85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/11/2010, 21:48
Località: bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi 2005ale » 27/09/2011, 0:31

ho letto questo post ed èquello che succede pure a me. io ho cambiato il filtro, ho usato l'igenizzante a schiuma e fin qui tutto ok. ora quando accendo l'aria, sia con che senza il clima in funzione, per circa 30 secondi esce puzza poi improvvisamente scompare e torna a funzionare normalmente. che può essere?? ho sbagliato io a fare qualcosa??? :piange
ASTRA H SW ALLESTIMENTO EDITION 1.7 CDTI 125CV CON MANCORRENTI CROMATI, FARETTI FENDINEBBIA, CRUISE CONTROLL, FARI E TERGI AUTOMATICI, COLORE TECNICAL GREY.
2005ale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/10/2010, 13:03
Località: Todi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H sw edition 1.7 diesel 125cv

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi luctun » 27/09/2011, 0:45

Io come igienizzante ho comprato una bomboletta Mafra da 9 euro. Molto semplice. Accendi la macchina e il clima al massimo in funzione ricircolo. Lasci la bomboletta accesa in zona piedi e ti chiudi dalla macchina per 10-15 minuti.
Fine.
Io avevo sempre odore di umido per qualche mibuto. Ora più nulla. Ottimo consiglio pure di usare il clima in inverno. Ti evita i ristagni di umiditá e aiuta a non far appannare i vetri.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi 2005ale » 27/09/2011, 1:07

io ho usato una schiuma da mettere sull'ingresso esterno dell'aria. il tutto va fatto con su il filtro nuovo o quello vecchio?? o senza filtro?? quello che hai fatto tu se ho ben capito va spruzzata nell'abitacolo giusto??
ASTRA H SW ALLESTIMENTO EDITION 1.7 CDTI 125CV CON MANCORRENTI CROMATI, FARETTI FENDINEBBIA, CRUISE CONTROLL, FARI E TERGI AUTOMATICI, COLORE TECNICAL GREY.
2005ale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/10/2010, 13:03
Località: Todi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H sw edition 1.7 diesel 125cv

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi luctun » 27/09/2011, 1:25

Esatto. Di norma è meglio farlo senza filtro e poi mettere il filtro nuovo. Io non ci avevo pensato e l'ho fatto col filtro vecchio montato. Poi un mesetto dopo ho fatto il tagliando completo e così ho cambiato anche il filtro abitacolo. Al prossimo giro faccio tutto insieme
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi luigi-85 » 27/09/2011, 16:55

Sono stato in conc. e mi hanno detto che il fatto che esca aria ghiacciata senza che il clima fosse acceso può dipendere dalla funzione di deumidificazione attivata.....nn lo sò ma in ogni caso la disattiverò!!!
Astra j 1.7 125CV cosmo, Silver Lake, cosmo pack, flex-ride, sens.parc, fari bi-xenon AFL
luigi-85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/11/2010, 21:48
Località: bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi Cri77 » 27/09/2011, 21:46

luctun ha scritto:Io come igienizzante ho comprato una bomboletta Mafra da 9 euro. Molto semplice. Accendi la macchina e il clima al massimo in funzione ricircolo. Lasci la bomboletta accesa in zona piedi e ti chiudi dalla macchina per 10-15 minuti.
Fine.
Io avevo sempre odore di umido per qualche mibuto. Ora più nulla. Ottimo consiglio pure di usare il clima in inverno. Ti evita i ristagni di umiditá e aiuta a non far appannare i vetri.


concordo con luc,il metodo è economico e efficace,giusto usare il clima anche in inverno e poi aggiungo che è buona abitudine spegnere il compressore qualche minuto prima di spegnere la macchina e in quel lasso di tempo,lasciare la ventola accesa in modo che non si formi umidità nei condotti,la stessa che poi fa cattivo odore quando si riaccende il compressore! :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi luigi-85 » 19/10/2011, 22:11

Effettivamente disattivando la funzione "deumidificazione automatica" nn ho più avuto il problema dell'aria ghiacciata cn il clima spento.Per quanto riguarda la puzza ho provveduto a sostituire il filtro abitacolo,che andava sostituito ma nell'ultimo tagliando fatto in conc. hanno fatto solo un "controllo".....cioè niente,e nn vi dico come stava ridotto,ma per loro andava bene!!! Quando fate i tagliandi in concessionaria non date per scontato che facciano tutto quello che scrivono in fattura,se avete la possibilità cercate di essere presenti....conosco persone a cui nn hanno neanche cambiato l'olio!
luigi-85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 22/11/2010, 21:48
Località: bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi 2005ale » 24/10/2011, 22:24

ho fatto nuovamente la sanificazione con la bomboletta spray nell'abitacolo ma quando accendo l'aria per alcuni secondi sento ancora puzza. com'e posibile??
ASTRA H SW ALLESTIMENTO EDITION 1.7 CDTI 125CV CON MANCORRENTI CROMATI, FARETTI FENDINEBBIA, CRUISE CONTROLL, FARI E TERGI AUTOMATICI, COLORE TECNICAL GREY.
2005ale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/10/2010, 13:03
Località: Todi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H sw edition 1.7 diesel 125cv

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi Cri77 » 25/10/2011, 4:34

Se lo fa per qualche secondo appena acceso,io starei tranquillo :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi 2005ale » 25/10/2011, 9:33

sicuramente non gli faccio nulla ma volevo capire cosa puo essere. secondo voi posso risolvere con il filtro a carboni attivi?? dove lo posso ordinare e quanto costa??
ASTRA H SW ALLESTIMENTO EDITION 1.7 CDTI 125CV CON MANCORRENTI CROMATI, FARETTI FENDINEBBIA, CRUISE CONTROLL, FARI E TERGI AUTOMATICI, COLORE TECNICAL GREY.
2005ale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/10/2010, 13:03
Località: Todi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H sw edition 1.7 diesel 125cv

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi callisto » 25/10/2011, 12:22

2005ale ha scritto:sicuramente non gli faccio nulla ma volevo capire cosa puo essere. secondo voi posso risolvere con il filtro a carboni attivi?? dove lo posso ordinare e quanto costa??


L'odore se ne va sostituendo il filtro e igienizzando i condotti, quello a i carboni attivi dura di piu', io uso sulla mia H, filtro normale e lo sostituisco ogni anno ad inizio stagione estiva, e quando lo tolgo da bianco candido (quando appena montato) lo ritrovo grigio fumo, e ogni 6 mesi circa igienizzo il tutto con una bomboletta spray di igienizzante con cannula (quella che si infila nelle varie bocchette) acquistata a circa 4/5 € presso gli ipermercati. Il filtro lo puoi acquistare anche presso un qualsiasi ricambista, se ha lo stesso prezzo dell'H :mah quello ai carboni è intorno ai 23€. Io con circa 25€ l'anno ho sempre aria pulita e profumata. Il filtro sporco è ricettacolo di muffe e batteri. :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Strano odore dalla ventilazione

Messaggiodi 2005ale » 06/11/2011, 1:14

ragazzi sono disperato. venerdi ho fatto fare l'igenizzazione all'opel (30 euro). da subito tutto bene si sentiva il gradevole odere dell'igenizzante ma ora la puzza è tornata. cosa devo fare?? vi prego aiutatemi nn ne posso piu.
ASTRA H SW ALLESTIMENTO EDITION 1.7 CDTI 125CV CON MANCORRENTI CROMATI, FARETTI FENDINEBBIA, CRUISE CONTROLL, FARI E TERGI AUTOMATICI, COLORE TECNICAL GREY.
2005ale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/10/2010, 13:03
Località: Todi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H sw edition 1.7 diesel 125cv

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti