Retromarcia invece della 1°

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Retromarcia invece della 1°

Messaggiodi keko86 » 26/05/2010, 10:11

Ciao a tutti! Sabato scorso ho picchiato il posteriore in una manovra semplicissima...per fortuna ho la kasko che risponde.

Ma veniamo alla dinamica e hai problemi che ho avuto successivamente con la mi Astra (nuova di pacca 5400km)...

Sabato scorso faccio una manovra in retromarcia in un piazzale con una rampa in discesa...esco in retro, mi fermo a 50cm dal muro, premo il freno, inserisco la 1a...parto deciso e...buuummmm!!! La macchina invece di andare avanti va indietro con la retro inserita.

Alchè mi dico: "sei una testa di c***o", hai rimesso la retro invece di metter la prima...ma io sono convinto di aver tolto il dito dalla leva e aver messo la prima.

L'altra sera vado in giro...tornando a casa scalo dalla 4a, 3a, arrivo in 2a e non entra, non entra, non entra, premo ancora la frizione ed entra.

Arrivo al garage, faccio manovra quindi vado avanti, poi metto retro, rimetto prima e va indietro! Allora penso: "o sono proprio deficiente io o c'è qualcosa che non va"...lo faccio ancora un po di volte e funziona, tutto ok.

Lascio la macchina il giorno dopo a mio padre, la porta in concessionaria, spiega al meccanico l'accaduto e fa controllare l'auto; non ha niente (tech non dà problemi, la prova e non da problemi...)

Torna a casa, la uso ieri sera tutto ok. La prendo per andare al lavoro questa mattina, mi fermo a far benzina, vado in retro, faccio per metter la prima per spostarmi piu' avanti e va in retro (col benzinaio che guarda male), lo faccio ancora e va in retro, riprovo e va avanti....

Ragazzi io guido da 5 anni e non mi è mai capitata una cosa del genere, con nessun auto.

Tutti mi prendono per pirla perchè a loro non è mai successo ma io non faccio apposta...solo che non capita sempre!!!

Speriamo che sia una cosa passeggera e non sia un problema serio (visto che per l'officina non ha niente)...intanto l'ho picchiata e i 500€ li sborso io...ma se è la macchina che ha qualcosa mi faro' sotto e chiedero' il risarcimento alla OPEL!
http://club-true-moto-test.forumcommunity.net

Modello: ASTRA J 1.6 TURBO COSMO S 180cv
Colore: BIANCO
Optional: COSMO S PACK (cerchi 18" e DVD800), ANTIFURTO, GANCIO TRAINO, FLEX FLOOR, XENON LIGHT BY OBD2WORLD, LED LIGHT INTERNI, FILTRO ARIA BMC, DOWNPIPE, VETRI SCURI, PINZE FRENO ROSSE
A breve: Kat 200 celle + mappatura centralina + molle assetto - 30mm
Avatar utente
keko86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 11/04/2008, 15:42
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: UP

Re: HO FATTO IL BOTTO...

Messaggiodi MaurizioTN » 26/05/2010, 10:27

...sembra una scena da X-Files... :mmmm
Nuova Opel Astra 1.4 Turbo 140 CV
Colore Silver Lake - Interni Lace - Kit Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting - Sensori parcheggio anteriori e posteriori - Ordinata 12 Febbraio 2010 - Consegnata il 28 maggio -
http://img203.imageshack.us/img203/1617/p1010140oz.jpg
MaurizioTN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/04/2010, 8:11
Località: La citta' del Concilio
La tua Astra: Astra J
Umore: teso

Re: HO FATTO IL BOTTO...

Messaggiodi keko86 » 26/05/2010, 10:37

Veramente...tutte a me :censored ...non me ne va bene una!

In piu' la concessionaria dice che va bene, l'auto a volte lo fa e a volte no!

Io ci sto attento a non schiacciare il bottone sotto...e sono sicuro che non è colpa mia!!!

EDIT Belfagor: Tolto una parola anche se usata per intercalare
http://club-true-moto-test.forumcommunity.net

Modello: ASTRA J 1.6 TURBO COSMO S 180cv
Colore: BIANCO
Optional: COSMO S PACK (cerchi 18" e DVD800), ANTIFURTO, GANCIO TRAINO, FLEX FLOOR, XENON LIGHT BY OBD2WORLD, LED LIGHT INTERNI, FILTRO ARIA BMC, DOWNPIPE, VETRI SCURI, PINZE FRENO ROSSE
A breve: Kat 200 celle + mappatura centralina + molle assetto - 30mm
Avatar utente
keko86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 11/04/2008, 15:42
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: UP

Re: HO FATTO IL BOTTO...

Messaggiodi ricluss » 26/05/2010, 11:01

keko86 ha scritto:Veramente...tutte a me :censored ...



:badboy....i termini ragazziiii.Facciamo attenzione alle parole che si usano. :thx
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: HO FATTO IL BOTTO...

Messaggiodi keko86 » 26/05/2010, 11:27

Ops...scusate ma dalle mie parti non è un imprecazione o una parolaccia...
http://club-true-moto-test.forumcommunity.net

Modello: ASTRA J 1.6 TURBO COSMO S 180cv
Colore: BIANCO
Optional: COSMO S PACK (cerchi 18" e DVD800), ANTIFURTO, GANCIO TRAINO, FLEX FLOOR, XENON LIGHT BY OBD2WORLD, LED LIGHT INTERNI, FILTRO ARIA BMC, DOWNPIPE, VETRI SCURI, PINZE FRENO ROSSE
A breve: Kat 200 celle + mappatura centralina + molle assetto - 30mm
Avatar utente
keko86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 11/04/2008, 15:42
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: UP

Re: HO FATTO IL BOTTO...

Messaggiodi BELFAGOR » 26/05/2010, 11:30

Tranquillo nessun problema può capitare per errore :ok
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: HO FATTO IL BOTTO...

Messaggiodi Subzero_79 » 26/05/2010, 13:06

keko86 ha scritto:Ciao a tutti! Sabato scorso ho picchiato il posteriore in una manovra semplicissima...per fortuna ho la kasko che risponde.

Ma veniamo alla dinamica e hai problemi che ho avuto successivamente con la mi Astra (nuova di pacca 5400km)...

Sabato scorso faccio una manovra in retromarcia in un piazzale con una rampa in discesa...esco in retro, mi fermo a 50cm dal muro, premo il freno, inserisco la 1a...parto deciso e...buuummmm!!! La macchina invece di andare avanti va indietro con la retro inserita.

Alchè mi dico: "sei una testa di c***o", hai rimesso la retro invece di metter la prima...ma io sono convinto di aver tolto il dito dalla leva e aver messo la prima.

L'altra sera vado in giro...tornando a casa scalo dalla 4a, 3a, arrivo in 2a e non entra, non entra, non entra, premo ancora la frizione ed entra.

Arrivo al garage, faccio manovra quindi vado avanti, poi metto retro, rimetto prima e va indietro! Allora penso: "o sono proprio deficiente io o c'è qualcosa che non va"...lo faccio ancora un po di volte e funziona, tutto ok.

Lascio la macchina il giorno dopo a mio padre, la porta in concessionaria, spiega al meccanico l'accaduto e fa controllare l'auto; non ha niente (tech non dà problemi, la prova e non da problemi...)

Torna a casa, la uso ieri sera tutto ok. La prendo per andare al lavoro questa mattina, mi fermo a far benzina, vado in retro, faccio per metter la prima per spostarmi piu' avanti e va in retro (col benzinaio che guarda male), lo faccio ancora e va in retro, riprovo e va avanti....

Ragazzi io guido da 5 anni e non mi è mai capitata una cosa del genere, con nessun auto.

Tutti mi prendono per pirla perchè a loro non è mai successo ma io non faccio apposta...solo che non capita sempre!!!

Speriamo che sia una cosa passeggera e non sia un problema serio (visto che per l'officina non ha niente)...intanto l'ho picchiata e i 500€ li sborso io...ma se è la macchina che ha qualcosa mi faro' sotto e chiedero' il risarcimento alla OPEL!


:mrgreen: A dire la verità ci sono andato vicino anche io... Nel passare da retro a prima, devo aver premuto di nuovo il pulsante, perchè ero intento a guardare la minigonna e le cosce del mio passeggero (molto bona!). Se fossi partito deciso avrei disfatto una cabina telefonica... Ma fortunatamente, la solita prudenza, mi ha fatto concludere il tutto con un "ca--o faccio?", anzichè una sequela di bestemmie...
Astra j 2.0 cdti cosmo s black.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Subzero_79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 131
Iscritto il: 03/01/2009, 17:00
Località: Provincia di Bologna
La tua Astra: Astra J

Re: HO FATTO IL BOTTO...

Messaggiodi ichnos78 » 26/05/2010, 13:17

Secondo me, considerato che lo fa abbastanza spesso, la puoi portare in Opel e farla usare molte volte (in giorni diversi, orari diversi ecc..... e tante prove) sempre con te come passeggero...appena nota il problema (prima o poi capitera anche a loro) è chiaro che non te lo stai sognando!!

se la lasci da loro anche un mese potrebbe succedere che ai loro meccanici non accada mai... e questo sarebbe il vero X-file
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Re: HO FATTO IL BOTTO...

Messaggiodi keko86 » 26/05/2010, 14:21

L'ha portata mio papà in concessionaria...l'hanno provata nel piazzale ma non l'ha mai fatto...venerdi' provo ad andare io e faccio stare il conce in macchina finchè non lo fa... :evil: :evil: :evil:
http://club-true-moto-test.forumcommunity.net

Modello: ASTRA J 1.6 TURBO COSMO S 180cv
Colore: BIANCO
Optional: COSMO S PACK (cerchi 18" e DVD800), ANTIFURTO, GANCIO TRAINO, FLEX FLOOR, XENON LIGHT BY OBD2WORLD, LED LIGHT INTERNI, FILTRO ARIA BMC, DOWNPIPE, VETRI SCURI, PINZE FRENO ROSSE
A breve: Kat 200 celle + mappatura centralina + molle assetto - 30mm
Avatar utente
keko86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 11/04/2008, 15:42
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: UP

Re: HO FATTO IL BOTTO...

Messaggiodi ichnos78 » 26/05/2010, 14:45

se loro non lo notado con te li stai sicuro che non lo noteranno mai! ora poichè il problema puo causare gravi danni (pertroppo lo sai) non mollare, se non lo fa domani riportala per continui test sino a che non lo fa anche da loro!

facci sapere come finisce
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Re: HO FATTO IL BOTTO...

Messaggiodi driego » 26/05/2010, 15:03

Oppure un giorno con una telecamere ti fai riprendere e continui finche non succede :) almeno cosi hai anche qualcosa da mandare all Opel
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: HO FATTO IL BOTTO...

Messaggiodi ichnos78 » 26/05/2010, 15:15

Idea ottima, semplice e che già avevo messo in pratica (con il cell) per il mio problema di avviamento saltuario!
scusa per non avertela consigliata prima...
complimenti a driego!! è la soluzione migliore...
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Re: HO FATTO IL BOTTO...

Messaggiodi keko86 » 26/05/2010, 19:20

Cavolo è veroooo!!! Poi io ho una telecamera in HD che uso per le riprese in pista con la moto...idea ottima, ottima!!!

Thanks..
http://club-true-moto-test.forumcommunity.net

Modello: ASTRA J 1.6 TURBO COSMO S 180cv
Colore: BIANCO
Optional: COSMO S PACK (cerchi 18" e DVD800), ANTIFURTO, GANCIO TRAINO, FLEX FLOOR, XENON LIGHT BY OBD2WORLD, LED LIGHT INTERNI, FILTRO ARIA BMC, DOWNPIPE, VETRI SCURI, PINZE FRENO ROSSE
A breve: Kat 200 celle + mappatura centralina + molle assetto - 30mm
Avatar utente
keko86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 11/04/2008, 15:42
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Umore: UP

Re: HO FATTO IL BOTTO... (entra la retromarcia invece della 1° )

Messaggiodi Rollo71 » 27/05/2010, 7:56

Oppure vai davanti al concessionario con un amico, fai le prove finche' non si verifica, a quel punto il tuo amico va a chiamare il meccanico che esce fuori e vede che hai la prima inserita e la macchina va in retro.
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Re: HO FATTO IL BOTTO... (entra la retromarcia invece della 1° )

Messaggiodi driego » 27/05/2010, 8:23

certo che è molto strano...Come si fa a poter selezionare il selettore della retromarcia con la prima....mi incuriosisce questa cosa....
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: HO FATTO IL BOTTO... (entra la retromarcia invece della 1° )

Messaggiodi tetteu » 27/05/2010, 10:13

sintomi del genere , secondo Opel , sono riconducibili alla frizione ( cuscinetti , dischi , lubrificazione )
se non ricordo male , tempo fa avevo letto qualcosa a riguardo del gruppo frizione di Astra-J !!! :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: HO FATTO IL BOTTO... (entra la retromarcia invece della 1° )

Messaggiodi steneroz » 27/05/2010, 10:57

Ecco dov'è che ne avevi sentito parlare, l'hai postato proprio te :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: HO FATTO IL BOTTO... (entra la retromarcia invece della 1° )

Messaggiodi tetteu » 27/05/2010, 13:35

steneroz ha scritto:Ecco dov'è che ne avevi sentito parlare, l'hai postato proprio te :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


mi faccio paura da solo !!!!!!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: HO FATTO IL BOTTO... (entra la retromarcia invece della 1° )

Messaggiodi driego » 27/05/2010, 14:12

tetteu non ricordo bene dove ma mi sembra che qualche giorno o qualche settimana fa in qualche topic accennavi a una novità per l astra....Non è proprio questa? Astra X-files :lol:
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: HO FATTO IL BOTTO... (entra la retromarcia invece della 1° )

Messaggiodi tetteu » 27/05/2010, 14:26

driego ha scritto:tetteu non ricordo bene dove ma mi sembra che qualche giorno o qualche settimana fa in qualche topic accennavi a una novità per l astra....Non è proprio questa? Astra X-files :lol:

non è questo il Topic per parlarne ...........
tutto avverrà , dopo opportuni accertamenti , a tempo debito !
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti