Tergicristallo posteriore non funzionante

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tergicristallo posteriore non funzionante

Messaggiodi neme47 » 02/06/2023, 18:02

salve, sto passando letteralmente l'inferno negli ultimi mesi con il mio tergicristallo posteriore che ha deciso di non funzionare più. premetto che non sono pratico. qualche mese fa ho iniziato ad avere problemi e non si azionava più il tergicristallo, con l aiuto di mio suocero (se ne intende almeno di meccanica) abbiamo provato a capire quale fosse il problema. aveva il fusibile rotto e lo abbiamo cambiato ma la spazzola non andava bene, allora gli abbiamo smontato il motore e provato con alimentazione esterna, smontato e messo del grasso nuovo dopo aver fatto una bella pulizia (penso fosse stato gia aperto). il problema sembrava essere risolto... almeno i primi 7 giorni quando il motorino mi ha lasciato nuovamente e allora abbiamo pensato che il problema potesse essere il relè o il motorino. 2 settimane fa sono andato dall elettrauto (penso lo sia... almeno l insegna la ha...) e mi ha detto che si doveva cambiare tutto e il relè non lo ha controllato. ieri finalmente ho preso da un autoricambi il pezzo di ricambio (non nuovo) e ho notato con piacere che non funziona ancora nulla. ho controllato i fusibili e tutto ok, ho controllato se arriva l alimentazione dietro e tutto ok, ho controllato il motorino e tutto ok, purtroppo non capisco cosa possa essere. una cosa un pò improbabile ma ormai nulla lo è, ho pensato che fosse l interruttore del motorino che magari si sia rotto su off e quindi il 3° pin, ossia quello di controllo non fa azionare il motorino. Se qualche santo potesse aiutarmi glie ne sarei molto grato
neme47
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/06/2023, 16:28
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer, 1.6 cdti, anno 2014

Re: Tergicristallo posteriore non funzionante

Messaggiodi neme47 » 31/08/2023, 2:06

Nessuno che sa darmi qualche consiglio?
neme47
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/06/2023, 16:28
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer, 1.6 cdti, anno 2014


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti