di involt » 03/12/2020, 5:54
Verosimilmente c'é una piccolissima perdita che ha portato il livello appena sotto il minimo, ed il sensore lo segnala. Appena il liquido si riscalda, la dilatazione termica fa salire il livello al di sopra del minimo, e la spia si si spegne.
Puoi rabboccare, e vedere tra quanto la spia ti segnalerà di nuovo il livello troppo basso.
Di solito, trovare la causa di perdite di piccolissima entità é un problema di difficile soluzione. Una cosa che ti può aiutare é l'odore. L'odore del refrigerante é particolare e riconoscibile; il fatto di rilevarlo allo scarico, nell'abitacolo o nel vano motore dà già un'idea "di massima" che aiuta nella localizzazione della perdita
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire