Malfunzionamento apertura porte con telecomando

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Malfunzionamento apertura porte con telecomando

Messaggiodi involt » 25/06/2014, 17:25

Oggi, l'Astrina, per la prima volta, non ha voluto saperne di obbedire agli ordini del telecomando.

Chiusa era, e chiusa e rimasta. Niente apertura portellone posteriore. Niente lampeggio premendo il pulsante di chiusura. :uhm

Ho provato decine di volte, poi mi sono arreso ed ho aperto con la chiave. Tutto magicamente ha ripreso a funzionare :mah
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Malfunzionamento apertura porte con telecomando

Messaggiodi vitto90 » 27/06/2014, 8:21

eri vicino ad un ristorante/bar?

a me succede periodicamente quando parcheggio vicino un ristorante, naturalmente solo quando è aperto in orario pranzo o cena....questo perchè i tablet che usano per le ordinazioni disturba la macchina ed il mio telecomando....se mi allontano 20/30 mt dal locale tutto funziona magicamente!
Opel Astra 5p 2.0 cdti 165cv MY2013 Silverlake
Interni: pelle e tessuto
Optional: cosmo pack cerchi da 18, sensori parcheggio, bluethoot, freno stazionamento eletronico, vetri post privacy, ruotino di scorta, smoker pack, flexride, Afl......mi sembra tutto!!! :)
Ordinata il 23/11/12
Cosegnata 01/02/13 (ultimi gg di gennaio primi gg di febb)

Ex alfa mito 1.6 mtj 120 cv distinctive pack+sport pack 90.000 km nata il 16/06/09 consegnata in permuta alla Opel il ???
Ex renault megane 1.6 aspirato benzina
vitto90
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/11/2012, 9:38
Località: portogruaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p cosmo 18", 2.0 cdti 165 cv

Re: Malfunzionamento apertura porte con telecomando

Messaggiodi LolloTGpl » 27/06/2014, 9:33

Forse sì, un po' di interferenze...
Lorenzo
In attesa di: Astra J 1.4 Turbo 140cv GPL 5P Elective MY14.5 con Advance Pack : Fendinebbia Anteriori - Volante In Pelle - CD600 Intellink - Finiture Japan Black "Plancia e Portiere" - Interni Tessuto/Pelle - Led E Fari Bruniti Anteriori - Cerchi Design 17"- Colore Summit White - Ordinata il 14/06/2014

Attuale: Opel Corsa 1.3 CDTI 75cv Enjoy 2007 con Radio cd30mp3 - Fendinebbia - Cerchi da 16'' 7 razze - Km 217.000
LolloTGpl
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 16/06/2014, 0:00
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4 Turbo Gpltech
Altra Opel: Opel Corsa 1.3 CDTI 75 cv enjoy, 2007 con 217.000 km

Re: Malfunzionamento apertura porte con telecomando

Messaggiodi afcovino » 10/08/2014, 19:57

-hai poi avuto altri problemi con la chiusura centralizzata e il telecomando? Io ho avuto un problema simile, ma sicuramente non era un interferenza perchè mi è capitato nel cortile del palazzo dove parcheggio da 3 anni e non ho mai avuto problemi. Nel mio caso poi, secondo me, il problema è relativo alla centralina della chiusura centralizzata perchè poi quando ho aperto con la chiave, si è aperto solo la portiera del guidatore e non tutte le porte.
ciao
Francesco
afcovino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/10/2013, 14:08
Località: torino
La tua Astra: Astra J

Re: Malfunzionamento apertura porte con telecomando

Messaggiodi Faina622 » 08/09/2014, 21:44

Ho avuto lo stesso problema ma ero nel garage interrato del mio palazzo quindi nessuna interferenza.
Ho lasciato la macchina il venerdì sera e sono tornato a prenderla il lunedì mattina. Col telecomando non succedeva nulla. Aperta con la chiave ha ripreso a funzionare. Mi è successo per 2 volte.
Ho pensato che fosse una specie di disattivazione del sensore per risparmiare batteria. Ma mi pare strano :mah
Astra J Gtc 2.0 cdti 09/2012
Uno Turbo '90 --> Golf IV TDI 110cv --> BMW M3 E36 --> Alfa GT 1.9 jtd --> Porsche Boxster S --> Golf IV TDI 150cv --> Golf V TDI 140cv 4m --> Astra GTC '12
Faina622
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/09/2014, 23:04
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2.0 cdti 165cv
Umore: Altalenante


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti