Astra j profili esterni

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra j profili esterni

Messaggiodi PAOLO91 » 17/04/2014, 14:29

Ciao e' capitato a qualcuno di voi che si fossero ossidati o comunque rovinati ,opacizzati , macchiati i profili cromati e anche quelli neri lucido del contorno dei vetri ?
Pensavo fosse colpa dello shampoo ma non su tutti mi si sono opacizzati ad esempio quello delle porte no ! RIMEDI ???
Astra j GTC 2.0 cdti
Gtc seashell cerchi del 20 riverniciati neri metallizzati ASTRA H
Pinze verdi , pastiglie e dischi TAROX ,filtro pannello BMC , doppio scarico OVALE con eliminazione barilotto BY VICI ,modulo STEINBAUER ,molle pro kit
ventri neri anteriore e posteriore , led targa e plafoniere, impianto stereo con BIT TEN AUDISON, sub hertz F25, amplificatore coral xta 408.
prossime modifiche
rimappatura !
Avatar utente
PAOLO91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/04/2013, 9:40
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J GTC 2.0 cdti 165cv

Re: Astra j profili esterni

Messaggiodi Matti84 » 16/07/2014, 22:32

i miei cromati sono tutti macchiati e opachi :(
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Astra j profili esterni

Messaggiodi PAOLO91 » 16/07/2014, 22:51

E anche i miei tutti tranne quelli delle porte ! E per tutti intendo anche quelli neri sono diventati opachi solo che ho sentito in opel dicevano che è' per colpa del lavaggio ! Solo che io la lavo a casa cn pulivapor e prodotti mafra o meguiars sempre all'ombra verso sera , c'è ormai ci sono da 2 anni sn venuti fuori quasi subito l opaco e le macchie !
In un altra opel mentre facevo l aggiornamento della centralina ha provato a lucidarmene un pezzo cn della pasta della wurtz e' venuto via un po l ossidazione poi io a casa ho riprovato cn la pasta ma niente
Astra j GTC 2.0 cdti
Gtc seashell cerchi del 20 riverniciati neri metallizzati ASTRA H
Pinze verdi , pastiglie e dischi TAROX ,filtro pannello BMC , doppio scarico OVALE con eliminazione barilotto BY VICI ,modulo STEINBAUER ,molle pro kit
ventri neri anteriore e posteriore , led targa e plafoniere, impianto stereo con BIT TEN AUDISON, sub hertz F25, amplificatore coral xta 408.
prossime modifiche
rimappatura !
Avatar utente
PAOLO91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/04/2013, 9:40
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J GTC 2.0 cdti 165cv


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti