Chiave a scatto OPEL J

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Chiave a scatto OPEL J

Messaggiodi GBOY » 22/05/2014, 7:44

Salve, cercavo una soluzione semplice al mio problema.
A distanza di pochi mesi mi è successo di "spezzare" entrambe le chiavi di accensione.. Non che si sia rotta la chiave in se ma si è spezzata dove si unisce al perno che ne permette lo scatto d'apertura.
3 anni ed 80'000 km non dovrebbero essere così logoranti...
Inserendo la chiave e facendola girare col guscio di plastica (dove ci sono i tasti d'apertura/chiusura) la macchina si accende e funziona tutto al 100%. vorrei capire se è possibile sostituire solo quel pezzo o bisogna ordinare direttamente in OPEL le copie della chiave (a cifre sproporzionate).
:thx

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra J Bianca - ottobre 2010 - 1400 Turbo benzina 140 cv - Versione Elective
Optional: Tettuccio - Fendinebbia - Specchietti riscaldati pieghevoli - Cruise Control - Scarico Cromato - Sight e Light pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Flex Floor - Aux in
GBOY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/05/2014, 7:03
Località: Giavera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA 5P 1.4 Turbo 140cv

Re: Chiave a scatto OPEL J

Messaggiodi tzo » 22/05/2014, 10:21

Ciao! Prima di tutto ti chiederei di inserire l'auto in firma come da regolamento seguendo i link nella mia firma qui sotto ..
Per quanto riguarda la tua domanda se fai una ricerca sul forum troverai che ne abbiamo parlato per le chiavi del Astra H la precedente ma alla fine vale anche per la J basta che compri da ebay un guscio .. Se la tua chiave e intatta ( parte in plastica ) allora dal guscio prendi giusto la parte di metallo e la fai tagliare in un negozio ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Chiave a scatto OPEL J

Messaggiodi GBOY » 22/05/2014, 14:21

Grazie della risposta!
Ho trovato sia su Ebay che su Amazon dei gusci in plastica con molla sostitutivi e le istruzioni nel forum come da te indicato.
Provvederò ad adattare chiave o telecomando in caso di necessità! :grazie
Opel Astra J Bianca - ottobre 2010 - 1400 Turbo benzina 140 cv - Versione Elective
Optional: Tettuccio - Fendinebbia - Specchietti riscaldati pieghevoli - Cruise Control - Scarico Cromato - Sight e Light pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Flex Floor - Aux in
GBOY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/05/2014, 7:03
Località: Giavera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA 5P 1.4 Turbo 140cv

Re: Chiave a scatto OPEL J

Messaggiodi leon1991 » 22/05/2014, 22:04

Quanto costerebbe un guscio per la chiave ??
Opel astra j 125 cv cosmo 2010 afl,cerchi da 18",vetri posteriori oscurati di serie piu vetri anteriori leggermente oscurati,spoiler opc line..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
leon1991
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 08/03/2014, 23:40
Località: Sannicandro di BAri
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 2010 cosmo 125 cv
Umore: preoccupato

Re: Chiave a scatto OPEL J

Messaggiodi tzo » 22/05/2014, 22:08

Leon1991 come detto più su dai un occhio su ebay/amazon penso sui 20 euro kmq


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Chiave a scatto OPEL J

Messaggiodi GBOY » 23/05/2014, 7:14

Qui ho trovato una buona qualità ad un buon prezzo:

http://www.autorestyle.it/shop/7383/155 ... A-dal-2009
Opel Astra J Bianca - ottobre 2010 - 1400 Turbo benzina 140 cv - Versione Elective
Optional: Tettuccio - Fendinebbia - Specchietti riscaldati pieghevoli - Cruise Control - Scarico Cromato - Sight e Light pack - Alzacristalli elettrici posteriori - Flex Floor - Aux in
GBOY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 22/05/2014, 7:03
Località: Giavera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA 5P 1.4 Turbo 140cv

Re: Chiave a scatto OPEL J

Messaggiodi tetteu » 23/05/2014, 9:46

io li ho comprati qui : https://carkeyfob.co.uk/
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti