lieve trafilamento di acqua dai finestrini anteriori

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

lieve trafilamento di acqua dai finestrini anteriori

Messaggiodi delobi » 26/04/2013, 10:55

salve a tutti, possiedo l'auto in firma da 1 settimana e mezzo circa e, avendo notato che il bianco manco con il napalm si riesce a pulire per bene ( sono spudoratamente pignolo :P ) ho gia portato l'auto a lavare 3 volte, compreso oggi, all'autolavaggio con la lancia. La prima volta niente, la seconda, ho notato un rigolino di acqua che era entrato nel finestrino lato guidatore e, dal lato passeggero, l'acqua era entrata ma si era fermata sulla "guaina" interna, quella "scamosciata" per intenderci.
Preso dal panico volevo gia andare a far presente al concessionario ma, leggendo qua e la ho letto che i coupe, o comunque le auto che hanno poco montante al di sopra del finestrino, tendono a tener meno l'acqua dell'idropulitrice.
Anche un mio amico, avente la mini, mi ha fatto notare che anche lui non deve insistere troppo con la lancia sulla parte superiore del finestrino, cosi oggi ho fatto un altro giro di lavata e, effettivamente, di acqua non n'è entrata se non un lieve alone di bagnato, piccolissimo tra l'altro, sulla famosa "guaina scamosciata" superiore.
Ho pensato anche alla differenza di temperatura che potrebbe aver dilatato o ristretto leggermente le plastiche/guaine/carrozzeria, ma mi sembra assurdo.
Vabbe, sostanzialmente volevo chiedervi, anche a voi possessori di gtc j è gia successo? avete risolto o vi siete adattati al nuovo metodo di lavaggio?
Grazie in anticipo per le delucidazioni.
ASTRA J GTC COSMO 1.7 CDTi 110cv Start&Stop
colore Summit White
cerchi da 18 "sport" - vetri posteriori oscurati - city pack - ruotino di scorta
Avatar utente
delobi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 25/04/2013, 13:27
Località: verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC cosmo 1.7 110 cv

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti