Rumore tipo ecografia a cuore

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Rumore tipo ecografia a cuore

Messaggiodi nsauro » 16/04/2013, 15:58

Non so se sia normale ma dopo la pulizia del fap mi sono accorto che al minimo si percepisce un rumore simile a quello che si sente facendo un ecodopler al cuore, simile al rumore che faceva kit in supercar quando inquadravano la barra luminosa rossa anteriore, ma con un ritmo regolare e più lento.
Ho chiesto in concessionario e mi ha detto che lo sentono ma non sanno cosa potrebbe essere.

Qualcun altro di voi lo sente?

Non so se dipenda dalla pulizia del fap o se lo facesse anche prima
><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°>

Astra ST 1.7 Cosmo del 2011 (Aziendale) - Cosmo pack - Sensori parcheggio posteriori A.M.

><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°>

ex possessore di
Astra H GTC 1.9 - 120 cv - Cosmo - Star Silver - Kit OPC - Cosmo pack1 (cerchi 17" - cd30 MP3) - Mascherina a nido d'ape OPC - Sensori parcheggio - Antifurto - Barre portatutto - Per la recensione cliccate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


••••• Secondo i più eminenti fisici, considerando l'apertura alare e la frequenza del battito d'ali rapportate al suo peso, è scientificamente provato che il calabrone non possa volare. Lui non lo sa e vola lo stesso!! •••••
Avatar utente
nsauro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/02/2006, 13:23
Località: Cortina
La tua Astra: Astra J

Re: Rumore tipo ecografia a cuore

Messaggiodi Falco » 17/04/2013, 17:23

Questo rumore viene accompagnato da alti e bassi ai giri motore?
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: Rumore tipo ecografia a cuore

Messaggiodi nsauro » 18/04/2013, 7:22

Falco ha scritto:Questo rumore viene accompagnato da alti e bassi ai giri motore?


Il motore gira regolare, questo si sente come sottofondo, si sente nell'abitacolo e anche a vano motore aperto, ma non è fortissimo.
La prima volta l'ho sentito vicino ad un autolavaggio, pensavo fosse il rumore del getto d'acqua su altre macchine, poi ho spento il motore ed è sparito, quindi proveniva dalla mia.

E' un rumore regolare, non so se avete figli, quando fanno l'ecodopler alla mamma in cinta x sentire il cuore del bambino si sente un rumore, questo è simile ma molto rallentato, come se fossero 40 battiti al minuto, e con volume molto tenue
><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°>

Astra ST 1.7 Cosmo del 2011 (Aziendale) - Cosmo pack - Sensori parcheggio posteriori A.M.

><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°> ><(((°>

ex possessore di
Astra H GTC 1.9 - 120 cv - Cosmo - Star Silver - Kit OPC - Cosmo pack1 (cerchi 17" - cd30 MP3) - Mascherina a nido d'ape OPC - Sensori parcheggio - Antifurto - Barre portatutto - Per la recensione cliccate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


••••• Secondo i più eminenti fisici, considerando l'apertura alare e la frequenza del battito d'ali rapportate al suo peso, è scientificamente provato che il calabrone non possa volare. Lui non lo sa e vola lo stesso!! •••••
Avatar utente
nsauro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 13/02/2006, 13:23
Località: Cortina
La tua Astra: Astra J


Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti