Astra J: presunti problemi alla frizione

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J: presunti problemi alla frizione

Messaggiodi sauzer75 » 18/06/2010, 15:02

tetteu ha scritto:
FasterFXX ha scritto:......................Comunque mi lascia pensare il fatto che questa sia una delle sezioni più frequentate del forum sull'Astra J pur non essendo quasi in mano a nessuno ancora...

cosa ti fa pensare ? cosa intendi dire ?
questa sezione è frequentata perchè molte persone vogliono farsi un idea più concreta di una vettura che forse/probabilmente acquisteranno !!

Concordo in pieno tetteu :D Anchio ho un'astra h e sto aspettano la j in versione station e quindi comincio da qui il mio cammino per la scelta della j. miraccomando ragazzi della j scrivete e teneteci informati su vari problemi grazie :ciaoz
Opel Astra My05 5p cdti 101 cv Cosmo con sport switch eCosmo pack cerchi 17" Scarpe estive Pirelli P0 rosso 225x45 r17 Scarpe invernali cerchi da 16" Pirelli Snowsport 205x55r16. Cambio 6 marce. Radio cdc 40 opera. Cruise control.
sauzer75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/04/2010, 14:24
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte 1.7 cdti 101cv Cosmo

Re: Astra J: presunti problemi alla frizione

Messaggiodi anselmo74 » 18/06/2010, 19:38

ok ho capito che avete bisogno di cavie! :mmmm
Ciao! :lol:
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Astra J: presunti problemi alla frizione

Messaggiodi messerek21 » 01/07/2010, 11:50

ciao ragazzi, sono in possesso di un'astra j 2.0 cdti cosmo s.....a circa 4200 km la frizione ha dato problemi: un perno di plastica dietro il pedale stesso si è spaccato in 2 di conseguenza la molla tirante si è praticamente attorcigliata su se stessa. se sentite un cigolio strano correte a farla verificare; io purtroppo sono sceso dal pero e per poco non rimango a piedi.
messerek21
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/06/2010, 15:28
Località: Busto Arsizio
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: astra j

Re: R: Astra J: presunti problemi alla frizione

Messaggiodi ilmoro » 25/01/2013, 3:20

Ragazzi ho cambiato tutto il kit frizione alla macchina, volano frizione e reggispinta, un mesetto e mezzo fa, all'inizio slittava un po ma il meccanica diceva che doveva assestarsi ma dopo piu di un mese e piu di 2000 km tirando la terza la frizione slittava, avevo montato tutto della lock tranne il volano.. rivado dal meccanico rismontano tutto e rimettono tutto nuovo questa volta tutto della lock, mi ridanno la macchina dopo 8 giorni, tutto questo 2 giorni fa, stasera torno a casa e davanti il cancello di casa non entra ne la prima e ne la seconda.. per fare entrare la pra devo premere il tasto della retro allora entrano sia la prima che la seconda ma ovviamente la retro.. che cosa è successo? Domani in officina me li mangio vivi
Astra GTC black 1.9 CDTI 150 CV cosmo, cerchi in lega da 17, pneumatci 225/45/r17, esp plus, radio cd mp3 30, pedaliere cromate, computer di bordo, climatizzatore. Prossimi lavori a breve: distanziali da 12 mm, filtro a pannello a rimappatura possibbilmente sul tasto sport.
Avatar utente
ilmoro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/09/2007, 10:50
Località: cosenza
La tua Astra: Astra H

Re: R: Astra J: presunti problemi alla frizione

Messaggiodi catred » 25/01/2013, 11:29

ilmoro ha scritto:...che cosa è successo? Domani in officina me li mangio vivi

Può darsi che non abbiamo rimontato tutto a dovere... :mah
Però occhio a dove posti! Qui siamo nella sezione dell'Astra J, che con la tua H non c'entra nulla! :|
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: R: Astra J: presunti problemi alla frizione

Messaggiodi ilmoro » 25/01/2013, 15:40

catred ha scritto:
ilmoro ha scritto:...che cosa è successo? Domani in officina me li mangio vivi

Può darsi che non abbiamo rimontato tutto a dovere... :mah
Però occhio a dove posti! Qui siamo nella sezione dell'Astra J, che con la tua H non c'entra nulla! :|

Azz scusate ragazzi ma da tapatalk non mi ero accorto in quale sezione era

Inviato dal mio optimus black con Tapatalk 2
Astra GTC black 1.9 CDTI 150 CV cosmo, cerchi in lega da 17, pneumatci 225/45/r17, esp plus, radio cd mp3 30, pedaliere cromate, computer di bordo, climatizzatore. Prossimi lavori a breve: distanziali da 12 mm, filtro a pannello a rimappatura possibbilmente sul tasto sport.
Avatar utente
ilmoro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/09/2007, 10:50
Località: cosenza
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti